UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
:pedobear:
rNPJyws.png
Ma lato gameplay serve a qualcosa?

No idea.

Non ho il gioco.

Cerco di tenermi lontano da spoiler, anche se qualcosa mi son rovinato a furia di rovistare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sempre stato interrotto prima di riuscire a verificare quanti danni fa ai nemici per cui non saprei. Al massimo puoi far cadere 9S dai burroni :sisi:

Ottimo gioco veramente,ma che conversione fatta col ****,almeno con bordless gaming riesco a giocare full screen,ma pure a voi le cutscene soffrono di stuttering e si vedono a ***** in generale?

Io l'ho fatto, ti porta in fin di vita. Lei dopo zoppica per un po di secondi, dopo un po' torna normale, gameplay non cambia niente, ti ripigli con le cure e lei torna normale ma senza gonna. :pedobear: Non succede nulla di che, a parte il fatto che dicono che se lo fai in certe situazioni/certi frangenti potrebbe attivare uno dei finali. :ahsisi:

Però credo che se lo fai ad esempio all'avamposto non succeda nulla.

Devi pigiare L3 E R3 insieme. Però devi attivare l'autodistruzione nelle impostazioni sotto la scheda "Altro".

Io l'avevo attivato ma non so' come mai le impostazioni che metto non si tengono salvate. Ogni volta si resettano ai predefiniti. Posso toccare e salvare qualche file config.ini ??

Ottimo gioco veramente,ma che conversione fatta col ****,almeno con bordless gaming riesco a giocare full screen,ma pure a voi le cutscene soffrono di stuttering e si vedono a ***** in generale?
A tutti quanti, pre-rendered 30fps.

Si 30 fps a tutti, le bande una più piccola in alto e una più grande in basso. Ed in generale si vedono male, gli fps può darsi che scendono, ecc. ecc. Ma stuttering zero. Sarà che ho il vsync attivato senò sul portatile mi da stuttering diagonale appunto, ma nelle cutscenes qua no.

ragazzi ma voi a vete trovato il modo di rendere la telecamera più "alta" quando si corre? ma soprattutto, esiste un modo per farlo? :morristend:

Si 30 fps a tutti, le bande una più piccola in alto e una più grande in basso. Ed in generale si vedono male, gli fps può darsi che scendono, ecc. ecc. Ma stuttering zero. Sarà che ho il vsync attivato senò sul portatile mi da stuttering diagonale appunto, ma nelle cutscenes qua no.
credo stai confondendo lo stuttering con il tearing...

ragazzi ma voi a vete trovato il modo di rendere la telecamera più "alta" quando si corre? ma soprattutto, esiste un modo per farlo? :morristend:
dalle impostazioni -> telecamera puoi modificare la distanza, allontanandola dal personaggio.

non ricordo se puoi spostarla proprio verso l'alto però...

dalle impostazioni -> telecamera puoi modificare la distanza, allontanandola dal personaggio.

intendo quando corri, hai presente che si abbassa quasi a livello terra? ( punta il **** per capirci :rickds: ), ho provato a passare dalla tizia che ti aggiusta la telecamera all`accampamento ma facendo fare in automatico mi sono trovato un mezzo aborto ( e per di più quella feature era ancora presente ) :sad: domani provo slider per slider e vedo

Durante

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=232332109&postcount=1314

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=232332471&postcount=1316 :asd:

Leggo dai commenti su neogaf che il popin potrebbe esser causato da AO e AA, provate a vedere se disattivandoli non si verifica, c'è chi dice solo AO e chi solo AA, alla fine tutti e due potrebbero esser la causa.

Comparazione Pro vs Reshade

http://screenshotcomparison.com/comparison/203807

AO off AA off

aaoffaoofffmlgo.png

AO on AA off

aaoffaoon9mlxt.png

AO on AA 8x

aa8aoon2obwh.png

Si scusa, hai ragione. Ho confuso.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, domanda secca. Per capire la linea generale di pensiero. Devo scendere a compromessi, come avrete già capito:asd:

Meglio RES più alta e preset "grafico" medio-basso (più basso che medio:asd:) oppure RES più bassa e preset alto ?

In pratica io metterei un 1440x900 con tutto basso, AA off e AO on. E farei 40-45 fps. Oppure metterei 1280x720 (hd schifido:asd:) e tutto alto con AA 4x. E farei lo stesso: 40-45 fps.

Grazie delle opinioni.:fiore:

Si scusa, hai ragione. Ho confuso.
- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, domanda secca. Per capire la linea generale di pensiero. Devo scendere a compromessi, come avrete già capito:asd:

Meglio RES più alta e preset "grafico" medio-basso (più basso che medio:asd:) oppure RES più bassa e preset alto ?

In pratica io metterei un 1440x900 con tutto basso, AA off e AO on. E farei 40-45 fps. Oppure metterei 1280x720 (hd schifido:asd:) e tutto alto con AA 4x. E farei lo stesso: 40-45 fps.

Grazie delle opinioni.:fiore:
In giochi come questo andrei fps>res>quality settings.

Tipo a me 45 fps sarebbero inaccettabili, magari te sei abituato e in questo caso andrei per la prima, poi se vuoi vedere il sedere uber quality con una lente d'ingrandimento fai te.

In giochi come questo andrei fps>res>quality settings.Tipo a me 45 fps sarebbero inaccettabili, magari te sei abituato e in questo caso andrei per la prima, poi se vuoi vedere il sedere uber quality con una lente d'ingrandimento fai te.
Good point :ahsisi:

Anche a me non piace a 45 btw, ma non posso non giocarlo arrivato a questo punto, dopo che l'ho visto. È un fottuto capolavoro.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Domanda sull'equip, l'unico modo di aumentare il danno è potenziare la spada?

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro