geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No idea.Ma lato gameplay serve a qualcosa?
Sono sempre stato interrotto prima di riuscire a verificare quanti danni fa ai nemici per cui non saprei. Al massimo puoi far cadere 9S dai burroniMa lato gameplay serve a qualcosa?
Io l'ho fatto, ti porta in fin di vita. Lei dopo zoppica per un po di secondi, dopo un po' torna normale, gameplay non cambia niente, ti ripigli con le cure e lei torna normale ma senza gonna. :pedobear: Non succede nulla di che, a parte il fatto che dicono che se lo fai in certe situazioni/certi frangenti potrebbe attivare uno dei finali.Ma lato gameplay serve a qualcosa?
A tutti quanti, pre-rendered 30fps.Ottimo gioco veramente,ma che conversione fatta col ****,almeno con bordless gaming riesco a giocare full screen,ma pure a voi le cutscene soffrono di stuttering e si vedono a ***** in generale?
credo stai confondendo lo stuttering con il tearing...Si 30 fps a tutti, le bande una più piccola in alto e una più grande in basso. Ed in generale si vedono male, gli fps può darsi che scendono, ecc. ecc. Ma stuttering zero. Sarà che ho il vsync attivato senò sul portatile mi da stuttering diagonale appunto, ma nelle cutscenes qua no.
dalle impostazioni -> telecamera puoi modificare la distanza, allontanandola dal personaggio.ragazzi ma voi a vete trovato il modo di rendere la telecamera più "alta" quando si corre? ma soprattutto, esiste un modo per farlo? :morristend:
intendo quando corri, hai presente che si abbassa quasi a livello terra? ( punta il **** per capircicredo stai confondendo lo stuttering con il tearing...
dalle impostazioni -> telecamera puoi modificare la distanza, allontanandola dal personaggio.
non ricordo se puoi spostarla proprio verso l'alto però...
Si scusa, hai ragione. Ho confuso.credo stai confondendo lo stuttering con il tearing...
dalle impostazioni -> telecamera puoi modificare la distanza, allontanandola dal personaggio.
non ricordo se puoi spostarla proprio verso l'alto però...
In giochi come questo andrei fps>res>quality settings.Si scusa, hai ragione. Ho confuso.
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi, domanda secca. Per capire la linea generale di pensiero. Devo scendere a compromessi, come avrete già capito
Meglio RES più alta e preset "grafico" medio-basso (più basso che medio) oppure RES più bassa e preset alto ?
In pratica io metterei un 1440x900 con tutto basso, AA off e AO on. E farei 40-45 fps. Oppure metterei 1280x720 (hd schifido) e tutto alto con AA 4x. E farei lo stesso: 40-45 fps.
Grazie delle opinioni.![]()
Good pointIn giochi come questo andrei fps>res>quality settings.Tipo a me 45 fps sarebbero inaccettabili, magari te sei abituato e in questo caso andrei per la prima, poi se vuoi vedere il sedere uber quality con una lente d'ingrandimento fai te.
Sono tra gli oggetti fondamentali o una cosa del genere, vanno equippatiPer curiosità
Inoltre gli oggetti del pre-order come/dove si ottengono?
Ci sono anche chip che aumentano il dannoDomanda sull'equip, l'unico modo di aumentare il danno è potenziare la spada?
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
I chip finora li ho evitati, dó un'occhiataCi sono anche chip che aumentano il danno
FolleI chip finora li ho evitati, dó un'occhiataGrazie
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk