UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Installato il gioco, hype!

59ccffd435b52c98c32a8b18e77b2de5.jpg

Installo le mod al volo!

Bon, provato

Il gioco va da ***, ho solo forzato il clock massimo dal pannello nvidia e ho impostato massimi frames prerenderizzati = 2

Devo usare borderless gaming perchè il fix del ragazzo non mi funziona (whitescreen), anche chiudendo msi afterburner e compagnia

Bon, provatoIl gioco va da ***, ho solo forzato il clock massimo dal pannello nvidia e ho impostato massimi frames prerenderizzati = 2

Devo usare borderless gaming perchè il fix del ragazzo non mi funziona (whitescreen), anche chiudendo msi afterburner e compagnia
Settare i max pre-rendered frames a cosa porta? Qual'è il risultato, per fixare cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché non mi tiene salvate le impostazioni che metto!:phraengo: Cavolo che rabbia questa cosa!:badboy::phraengo:

Posso cambiare qualsiasi cosa, ad esempio l'audio, metto anche zero tacche, rispetto alle tacche massime che ci sono, torno indietro, dice: "salvataggio", salvo anche il gioco non si sa mai. Poi spengo il gioco ci rientro e le TUTTE le impostazioni sono di default. Ma *****!

Non importa quante volte le cambi, audio, telecamera, ecc. quelle personalizzate che metto io si reimpostano sempre a default.

Ma perché non mi tiene salvate le impostazioni che metto!:phraengo: Cavolo che rabbia questa cosa!:badboy::phraengo:
Posso cambiare qualsiasi cosa, ad esempio l'audio, metto anche zero tacche, rispetto alle tacche massime che ci sono, torno indietro, dice: "salvataggio", salvo anche il gioco non si sa mai. Poi spengo il gioco ci rientro e le TUTTE le impostazioni sono di default. Ma *****!

Non importa quante volte le cambi, audio, telecamera, ecc. quelle personalizzate che metto io si reimpostano sempre a default.
Non è che hai impostato il file .ini/.cfg o quel che è in sola lettura?

Ancora nessun annuncio ufficiale, su patch o null'altro, a questo punto direi che non arriverà mai, mi ritirerò in attesa di bravi modders che patchano il gioco poi mi ci fiondo.
Ed è un peccato perché non stavo così hyppato per un gioco da millenni.
ma perché, di grazia?

Gira benissimo su config di tre/quattro anni fa come la mia con due fix amatoriali scemi.

Che problema ci sarebbe, scusa?

ma perché, di grazia?Gira benissimo su config di tre/quattro anni fa come la mia con due fix amatoriali scemi.

Ma lol infatti, avrò pure giocato solo un'ora ma con una misera 970 ieri è andato alla perfezione.

Capisco senza problemi Durante che lo ritiene un port nella norma.

;) Sbaglio o AMD nei suoi driver non ha ancora messo il profilo per Nier?

Non so se servirebbe a qualcosa per chi ha AMD!

ma perché, di grazia?Gira benissimo su config di tre/quattro anni fa come la mia con due fix amatoriali scemi.

A me il fix fullscreen non fa assolutamente niente e non risolve il problema della risoluzione, oltreutto senza AA non tengo i 60 a 1440p neanche per sbaglio su una 1070 gtx

E non so se dipenda al fatto di giocare in finestra ma ho randomicamente drop spaventosi

i drop ci sono nei cambi d'area. Gli altri li elimini cappando con rivatuner.

i drop ci sono nei cambi d'area. Gli altri li elimini cappando con rivatuner.
Uso anche rivatuner e non mi si presentano solo nei cambi di area

Capisco che ad alcuni gira bene, ma dire che non necessita di una patch mi pare un po esagerato :morris82:

mai detto che non serva una patch.

Ho detto che non capisco perché lo si debba saltare se cpn due fix vai alla grande. Escludendo il tuo caso, almeno qui in spazioPC.

mai detto che non serva una patch.Ho detto che non capisco perché lo si debba saltare se cpn due fix vai alla grande. Escludendo il tuo caso, almeno qui in spazioPC.
Ho interpretato male il tuo post precedente, mi sembrava implicare che il gioco non ha problemi applicando quei 2 fix (e non è così) e che una patch non fosse una cosa prioritaria.

Ci saranno si e no 10-15 persone che l'hanno preso qui, quindi non mi pare un ragionamento molto furbo escludere il mio caso

la statistica questa è.

Non ha rilevanza, ma su 15 se il problema è solo di uno, è un rischio accettabile.

Sbaglio o geb su 1070 non ha problemi?

la statistica questa è.Non ha rilevanza, ma su 15 se il problema è solo di uno, è un rischio accettabile.

Sbaglio o geb su 1070 non ha problemi?
Non so ma se guardi qualche post indietro vedi che un'altra persona ha riportato circa la stessa cosa quotandomi.

In ogni caso il punto era che la statistica che stai facendo è su un campione poco rappresentativo...e come lanciare una moneta una volta, esce testa e estrapolare che tutti i lanci di quella moneta daranno testa visto che la statistica darebbe probabilità di testa 100%

Il fix delle cutscene qualcuno l'ha provato? Che non ho più letto opinioni

ho detto io stesso che non ha rilevanza.

E qui le opzioni non sono due come su una moneta, abbiamo come minimo un d16 e il miss è su 1 (o 2) numero.

Ma dimmi ora, nonostante i problemi che hai, il titolo è ingiocabile? Perché di questo parliamo. Precludersi il tutto per lo struttering.

ho detto io stesso che non ha rilevanza.E qui le opzioni non sono due come su una moneta, abbiamo come minimo un d16 e il miss è su 1 (o 2) numero.

Ma dimmi ora, nonostante i problemi che hai, il titolo è ingiocabile? Perché di questo parliamo. Precludersi il tutto per lo struttering.
La res non è un problema, visto che borderless gaming risolve il discorso del fullscreen stretchato, vivo lo stesso anche se il framerate non è a 60 fisso ma scende a 54-55 (ma ammetto che mi da fastidio guardando la qualità grafica del gioco) però i drop di framerate vistosi che mi capitano sono molto, molto fastidiosi, almeno per me, tanto da farmi metter giu il gioco aspettando una patch o un fix amatoriale che risolva il problema.

Poi se per te non sono un problema o non li riscontri ok, ognuno ha le proprie opinioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro