KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Installato il gioco, hype!
Installo le mod al volo!

Installo le mod al volo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settare i max pre-rendered frames a cosa porta? Qual'è il risultato, per fixare cosa?Bon, provatoIl gioco va da ***, ho solo forzato il clock massimo dal pannello nvidia e ho impostato massimi frames prerenderizzati = 2
Devo usare borderless gaming perchè il fix del ragazzo non mi funziona (whitescreen), anche chiudendo msi afterburner e compagnia
Non è che hai impostato il file .ini/.cfg o quel che è in sola lettura?Ma perché non mi tiene salvate le impostazioni che metto!Cavolo che rabbia questa cosa!
Posso cambiare qualsiasi cosa, ad esempio l'audio, metto anche zero tacche, rispetto alle tacche massime che ci sono, torno indietro, dice: "salvataggio", salvo anche il gioco non si sa mai. Poi spengo il gioco ci rientro e le TUTTE le impostazioni sono di default. Ma *****!
Non importa quante volte le cambi, audio, telecamera, ecc. quelle personalizzate che metto io si reimpostano sempre a default.
ma perché, di grazia?Ancora nessun annuncio ufficiale, su patch o null'altro, a questo punto direi che non arriverà mai, mi ritirerò in attesa di bravi modders che patchano il gioco poi mi ci fiondo.
Ed è un peccato perché non stavo così hyppato per un gioco da millenni.
Ma lol infatti, avrò pure giocato solo un'ora ma con una misera 970 ieri è andato alla perfezione.ma perché, di grazia?Gira benissimo su config di tre/quattro anni fa come la mia con due fix amatoriali scemi.
Che problema ci sarebbe, scusa?
A me il fix fullscreen non fa assolutamente niente e non risolve il problema della risoluzione, oltreutto senza AA non tengo i 60 a 1440p neanche per sbaglio su una 1070 gtxma perché, di grazia?Gira benissimo su config di tre/quattro anni fa come la mia con due fix amatoriali scemi.
Che problema ci sarebbe, scusa?
usa borderless gaming, non quel fix dell'utenteA me il fix fullscreen non fa assolutamente niente e non risolve il problema della risoluzione, oltreutto senza AA non tengo i 60 a 1440p neanche per sbaglio su una 1070 gtxE non so se dipenda al fatto di giocare in finestra ma ho randomicamente drop spaventosi
lo sto già usando, quando parlavo di giocare in finestra mi riferivo a quellousa borderless gaming, non quel fix dell'utentehttps://github.com/Codeusa/Borderless-Gaming
Uso anche rivatuner e non mi si presentano solo nei cambi di areai drop ci sono nei cambi d'area. Gli altri li elimini cappando con rivatuner.
Ho interpretato male il tuo post precedente, mi sembrava implicare che il gioco non ha problemi applicando quei 2 fix (e non è così) e che una patch non fosse una cosa prioritaria.mai detto che non serva una patch.Ho detto che non capisco perché lo si debba saltare se cpn due fix vai alla grande. Escludendo il tuo caso, almeno qui in spazioPC.
Non so ma se guardi qualche post indietro vedi che un'altra persona ha riportato circa la stessa cosa quotandomi.la statistica questa è.Non ha rilevanza, ma su 15 se il problema è solo di uno, è un rischio accettabile.
Sbaglio o geb su 1070 non ha problemi?
La res non è un problema, visto che borderless gaming risolve il discorso del fullscreen stretchato, vivo lo stesso anche se il framerate non è a 60 fisso ma scende a 54-55 (ma ammetto che mi da fastidio guardando la qualità grafica del gioco) però i drop di framerate vistosi che mi capitano sono molto, molto fastidiosi, almeno per me, tanto da farmi metter giu il gioco aspettando una patch o un fix amatoriale che risolva il problema.ho detto io stesso che non ha rilevanza.E qui le opzioni non sono due come su una moneta, abbiamo come minimo un d16 e il miss è su 1 (o 2) numero.
Ma dimmi ora, nonostante i problemi che hai, il titolo è ingiocabile? Perché di questo parliamo. Precludersi il tutto per lo struttering.