UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Geb, meno domande più gioco! :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
È preoccupato per la sua waifu.
Sinceramente l'idea di usare

9S
non mi entusiasma molto:asd:

È tutto voluto :reg2:
Sent from my OP3
Che intendi?:asd:

P.S.Ma a quale NG+ si dovrebbe

usare A2
?

Ultima modifica da un moderatore:
Che intendi?:asd:
P.S.Ma a quale NG+ si dovrebbe

usare A2
?
Intendo che lo devi scoprire da solo, è meglio :asd:

Finisci la route a, salvi le poi dal menu scegli continua. Ti accorgi subito che qualcosa è diverso :sisi:

Sent from my OP3

Intendo che lo devi scoprire da solo, è meglio :asd:
Finisci la route a, salvi le poi dal menu scegli continua. Ti accorgi subito che qualcosa è diverso :sisi:

Sent from my OP3
Ho finito la route A, ho fatto continua e sto usando

9S, A2 si dovrebbe usare al terzo ng in automatico come 9S o si deve fare qualcosa di particolare?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ho finito la route A, ho fatto continua e sto usando
9S, A2 si dovrebbe usare al terzo ng in automatico come 9S o si deve fare qualcosa di particolare?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Devo ancora arrivarci :asd: ma mi aspetto che funzioni uguale

Sent from my OP3

Mi sa che allora la 3 ti sorprenderà ancora di più :predicatore: Non dico altro e non aggiungo altro per non spoilerare :pffs:
È il tema esistenzialista che mi manda fuori di testa, lo sto adorando, misto a gameplay ottimo e una soundtrack da Oscar.

Questo weekend sono dai miei e non ci posso giocare fino a lunedì :sad:

Sent from my OP3

È il tema esistenzialista che mi manda fuori di testa, lo sto adorando, misto a gameplay ottimo e una soundtrack da Oscar.
Questo weekend sono dai miei e non ci posso giocare fino a lunedì :sad:

Sent from my OP3
Vero, OST sublime, a volte rimango un pò all'accampamento che c'è il JBox:asd:

È una cosa prevedibile ma ci sono rimasto tipo WOOO perché l'ho fatto dopo aver parlato con quello dei chipPs: che livello sei?
ok mi sa che sto iniziando a predere la vista

di goliah ne ho trovato uno solo, quello vicino a dove c'è la buca gigante, e in cima non c'è niente se non il robottino che ti sfida a correre...l'altro dove dovrebbe essere?:morristend: perchè ho anche ripercorso la strada ma non lo vedo

ok mi sa che sto iniziando a predere la vista
di goliah ne ho trovato uno solo, quello vicino a dove c'è la buca gigante, e in cima non c'è niente se non il robottino che ti sfida a correre...l'altro dove dovrebbe essere?:morristend: perchè ho anche ripercorso la strada ma non lo vedo
anche io non ci ho trovato nulla per ora. ci stanno trollando alla grande? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro