fa tutto il gioco da solo, te ne accorgerai subitoDimmi una cosa, ma il cambioviene scelto da me o è casuale?di personaggio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fa tutto il gioco da solo, te ne accorgerai subitoDimmi una cosa, ma il cambioviene scelto da me o è casuale?di personaggio
Sinceramente l'idea di usareÈ preoccupato per la sua waifu.
IdemSinceramente l'idea di usarenon mi entusiasma molto9S![]()
È tutto voluto :reg2:Sinceramente l'idea di usarenon mi entusiasma molto9S![]()
Che intendi?È tutto voluto :reg2:
Sent from my OP3
Intendo che lo devi scoprire da solo, è meglioChe intendi?
P.S.Ma a quale NG+ si dovrebbe
?usare A2
Ho finito la route A, ho fatto continua e sto usandoIntendo che lo devi scoprire da solo, è meglio
Finisci la route a, salvi le poi dal menu scegli continua. Ti accorgi subito che qualcosa è diverso
Sent from my OP3
Devo ancora arrivarciHo finito la route A, ho fatto continua e sto usando9S, A2 si dovrebbe usare al terzo ng in automatico come 9S o si deve fare qualcosa di particolare?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
SìDevo ancora arrivarcima mi aspetto che funzioni uguale
Sent from my OP3
Personalmente sto amando anche la seconda, come fare alla grande un ng+ (se tale si può definire)SìLa 3°run spacca
![]()
Mi sa che allora la 3 ti sorprenderà ancora di piùPersonalmente sto amando anche la seconda, come fare alla grande un ng+ (se tale si può definire)
Sent from my OP3
È il tema esistenzialista che mi manda fuori di testa, lo sto adorando, misto a gameplay ottimo e una soundtrack da Oscar.Mi sa che allora la 3 ti sorprenderà ancora di piùNon dico altro e non aggiungo altro per non spoilerare :pffs:
Vero, OST sublime, a volte rimango un pò all'accampamento che c'è il JBoxÈ il tema esistenzialista che mi manda fuori di testa, lo sto adorando, misto a gameplay ottimo e una soundtrack da Oscar.
Questo weekend sono dai miei e non ci posso giocare fino a lunedì :sad:
Sent from my OP3
ok mi sa che sto iniziando a predere la vistaÈ una cosa prevedibile ma ci sono rimasto tipo WOOO perché l'ho fatto dopo aver parlato con quello dei chipPs: che livello sei?
anche io non ci ho trovato nulla per ora. ci stanno trollando alla grande?ok mi sa che sto iniziando a predere la vista
di goliah ne ho trovato uno solo, quello vicino a dove c'è la buca gigante, e in cima non c'è niente se non il robottino che ti sfida a correre...l'altro dove dovrebbe essere?:morristend: perchè ho anche ripercorso la strada ma non lo vedo
sarebbe tristissimo, l'avro cercato mezz'ora sta seraanche io non ci ho trovato nulla per ora. ci stanno trollando alla grande?![]()
ma in effetti c'è un segnalino nella mappa, almeno per me. ci avrò passato mezz'ora pure io e non capisco cos'è.sarebbe tristissimo, l'avro cercato mezz'ora sta sera![]()