UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
ma in effetti c'è un segnalino nella mappa, almeno per me. ci avrò passato mezz'ora pure io e non capisco cos'è. :asd:
Su quello

vicino all buca? l'ho notato anche io, ma pensavo fosse solo il punto dove c'è il goliah
il mistero si infittisce

raga, salitegli sopra :asd:

ragà domanda

ma il tipo che ci sfida a correre, come faccio ad avviare la quest? :morris82:

l'ho fatto, giuro :rickds: almeno siamo in due a non farcela :rickds:

sali sul ponte, quando è vicino spamma cerchio/b/E
come col boss del tutorial, quando dovete andare da 9s.

- - - Aggiornato - - -

appena fatto il boss della città

sommersa

inutile dire che ho goduto da buon amante del genere.

ok mi sa che sto iniziando a predere la vista
di goliah ne ho trovato uno solo, quello vicino a dove c'è la buca gigante, e in cima non c'è niente se non il robottino che ti sfida a correre...l'altro dove dovrebbe essere?:morristend: perchè ho anche ripercorso la strada ma non lo vedo
Ahaahah scusa mi ero confuso xD sali sui palazzi lì vicino e cerca sul corpo della macchina delle scale, come a inizio gioco, fà il giro e sali, sali, sali... e... :asd:

Sono a 11 ore di gioco, non sono andato avanti con la trama ma ho fatto molte side quests e sono a livello 20.

È veramente bello, sto gioco.

Ho raccolto circa 200k soldi e ci ho comprato diverse armi, potenziamenti ecc.

2B adesso è una macchina da guerra immortale (letteralmente) :asd: che goduria, ma mi sa che l'auto-heal sia troppo op...

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono chip decisamente più utili. Io non l'ho usata se non per qualche minuto.

Ahaahah scusa mi ero confuso xD sali sui palazzi lì vicino e cerca sul corpo della macchina delle scale, come a inizio gioco, fà il giro e sali, sali, sali... e... :asd:
Ma ci sono salito in cima tramite le scale che ha intorno il goliah e non ho trovato niente::morris82:

Forse ho capito male di cosa stai parlando a sto punto, non è qui quello che dici tu?

kNMFI7F.jpg

Spoilerami pure cosa dovrebbe esserci che almeno mi faccio un'idea :asd:

Ho venduto lo sfondo di 2B a 6 euro. Meglio di niente, considerando che il prezzo è in picchiata. :asd:

Due androidi.
[MENTION=50359]Gambit[/MENTION] bhe, e tu che usi?
:hmm: hai visto l'immagine? non è quello il posto che dici tu?:morristend: Non è che mi faresti uno screen della mappa con indicato il punto che dici tu? perchè sto diventando scemo :asd: grazie :fiore:

Due androidi.
[MENTION=50359]Gambit[/MENTION] bhe, e tu che usi?
exp+6, drop+6, overclock+4, i vari del hud, counter, critical up, hp+6 e un altro paio d'attacco.

Ho gli slot chip maxati e ci sto pelopelo :asd: fortuna sono tre set e li ho sistemati a seconda dell'evenienza (atk, tank, grind).

- - - Aggiornato - - -

:hmm: hai visto l'immagine? non è quello il posto che dici tu?:morristend: Non è che mi faresti uno screen della mappa con indicato il punto che dici tu? perchè sto diventando scemo :asd: grazie :fiore:
è lì, ma non so perché tu non abbia la quest. O hai superato un certo punto con la trama, oppure devi ancora arrivarci.

Dimmi più o meno quante boss battle hai fatto e mi regolo con la risposta.

- - - Aggiornato - - -

Ho venduto lo sfondo di 2B a 6 euro. Meglio di niente, considerando che il prezzo è in picchiata. :asd:
io lo tengo per quei prezzi, niente giveaway di nier quindi :tristenev:

exp+6, drop+6, overclock+4, i vari del hud, counter, critical up, hp+6 e un altro paio d'attacco.Ho gli slot chip maxati e ci sto pelopelo :asd: fortuna sono tre set e li ho sistemati a seconda dell'evenienza (atk, tank, grind).

- - - Aggiornato - - -

è lì, ma non so perché tu non abbia la quest. O hai superato un certo punto con la trama, oppure devi ancora arrivarci.

Dimmi più o meno quante boss battle hai fatto e mi regolo con la risposta.

- - - Aggiornato - - -

io lo tengo per quei prezzi, niente giveaway di nier quindi :tristenev:
L'ultima cosa che ho fatto è

la chiamata d'emergenza dove dal villaggio dei robot torni al minivillaggio principale (quello da cui puoi teletrasportati nella nave) e ci sono i 2 goliah giganti, non so se conta come boss, la missione successiva della main quest che ho dovrebbe essere andare ad esplorare una caverna dove si è creato il cratere gigante, attaccato a dove spawnano quei serpenti robotici volanti
Devo avanzare con la storia? perchè essendo appena apparsa quella roba non puo essere che sono troppo avanti

sblocchi a breve allora. Prosegui.

sblocchi a breve allora. Prosegui.
Ah bhe ma i tuoi chip sono molto superiori ai miei xD io al massimo ho drop+1 e hp+1 :asd:

Ne ho uno simpatico che mi rende immortale se prendo danni però, fa una bella combo con autoheal che intanto mi cura.

Per ora i 3 set li ho impostati così:

- automatico bilanciato

- difesa totale

- velocità, evasione e droprate

Il 3° è magico :asd: un'evasione dura un secondo tipo ed è rapidissima

Ah bhe ma i tuoi chip sono molto superiori ai miei xD io al massimo ho drop+1 e hp+1 :asd:Ne ho uno simpatico che mi rende immortale se prendo danni però, fa una bella combo con autoheal che intanto mi cura.

Per ora i 3 set li ho impostati così:

- automatico bilanciato

- difesa totale

- velocità, evasione e droprate

Il 3° è magico :asd: un'evasione dura un secondo tipo ed è rapidissima
ho grindato parecchio in effetti :asd:

Sei molto avanti con la trama, per caso? Io penso di continuarla, stasera, ieri mi sono dedicato alle sole sidequests :sisi:

Ma pescando capita anche a voi che il pod non vada giu ma "riavvolgendo" pescate lo stesso qualcosa?

Se interessa a qualcuno

l''oasi nel deserto, quella della side quest delle fotografie,e un ottimo spot :sasa: c'e un tipo di pesce vendibile a 7500 e in generale abboccano molto in fretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro