UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
avete tutte le ragioni di questo mondo.ma è un giocone della madonna e con una mod stupidissima da installare, gira daddio.

poi oh, fate vobis.
Si esatto, alla fine non mi privo certo di giocarlo per una questione di "principio", poi ognuno faccia come crede e chissà che un giorno il mondo diventi un posto migliore :sisi:

avete tutte le ragioni di questo mondo.ma è un giocone della madonna e con una mod stupidissima da installare, gira daddio.

poi oh, fate vobis.
Lo so, e mi incazzo pure.

Ma credo di avere un'aspettativa di vita ancora abbastanza buona e prima o poi lo daranno gratis.

:asd:

[JERRYPOLEMICA]

http://www.dsogaming.com/news/after-almost-four-months-and-selling-almost-500k-units-nier-automata-has-not-received-any-single-patch/

Queste cose, unite poi alla pessima uscita sul sito di Denuvo, fanno capire quanto Square Enix abbia rispetto zero per l'acquirente. Cosa che io a questo punto non sarò, perché chi acquista gli dà pure ragione.

[/JERRYPOLEMICA]
Sono quasi convinto che il driver AMD che risolve i bug sia stato creato insieme a qualcuno di Square, cioè hanno fatto anche il post ufficiale su Steam

http://steamcommunity.com/games/524220/announcements/detail/1262544621831790440

ma poi una questione di principio per cosa? perchè non hanno rilasciato una patch ufficiale? ho fatto su 50 ore con il fix del buon kaldaien e non ho mai avuto un crash o problema affine. E' un titolo capace di andare sotto-pelle, e lasciare un'impronta indelebile negli anni avvenire, non giocarlo per un motivo così (passami il termine) futile è un vero peccato.

[JERRYPOLEMICA]

http://www.dsogaming.com/news/after-almost-four-months-and-selling-almost-500k-units-nier-automata-has-not-received-any-single-patch/

Queste cose, unite poi alla pessima uscita sul sito di Denuvo, fanno capire quanto Square Enix abbia rispetto zero per l'acquirente. Cosa che io a questo punto non sarò, perché chi acquista gli dà pure ragione.

[/JERRYPOLEMICA]
Io mi son pentito di esser andato di day one e non solo per la totale assenza di supporto (visto che, comunque, problemi gravi non ne ho riscontrati)

Io mi son pentito di esser andato di day one e non solo per la totale assenza di supporto (visto che, comunque, problemi gravi non ne ho riscontrati)
Uno che ha droppato il gioco all'inizio della seconda run non ha diritto di parola :l4gann:.

Uno che ha droppato il gioco all'inizio della seconda run non ha diritto di parola :l4gann:.
Avevo le palle a terra dopo metà della route A :asd:

L'inizio della B è stato il colpo di grazia

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo le palle a terra dopo metà della route A :asd:L'inizio della B è stato il colpo di grazia
Io dico che dovresti sforzarti un pochino e proseguire anche saltando quest secondarie magari.

ma poi una questione di principio per cosa? perchè non hanno rilasciato una patch ufficiale? ho fatto su 50 ore con il fix del buon kaldaien e non ho mai avuto un crash o problema affine. E' un titolo capace di andare sotto-pelle, e lasciare un'impronta indelebile negli anni avvenire, non giocarlo per un motivo così (passami il termine) futile è un vero peccato.
Ma il fix a cosa serve di preciso?

Io ho usato solamente borderless gaming per fixare la risoluzione :morristend:

Altri problemi non ne avevo notati quindi non mi sono mai informato su quella fix :morristend:

Ma il fix a cosa serve di preciso?Io ho usato solamente borderless gaming per fixare la risoluzione :morristend:

Altri problemi non ne avevo notati quindi non mi sono mai informato su quella fix :morristend:
Sistema un problema nella risoluzione che anche borderless gaming sa sistemare

Poi ti permette di personalizzare qualcosina tipo l'illuminazione globale del gioco

Sistema un problema nella risoluzione che anche borderless gaming sa sistemarePoi ti permette di personalizzare qualcosina tipo l'illuminazione globale del gioco
Thanks, mi sa che a questo punto rimango con borderless gaming :sisi:

Comunque stasera lo riprendo :hype: :hype: :hype: :hype:

Io dico che dovresti sforzarti un pochino e proseguire anche saltando quest secondarie magari.
ragazzi dovete arrivare ai titoli di coda, fidatevi la meta finale vale il prezzo del biglietto, saltate le secondarie piuttosto ma arrivateci

Succede :sisi: Probabilmente ti aspettavi un altro genere di gioco e alla fine non era così. Perché alla fine ha le quest come un jrpg (e anche molte più di certi) e questi ultimi non ti piacciono. Ma se persino la storia ti ha annoiato allora non puoi farci niente.

Pat, non sgridarlo, non a tutti può piacere tutto :rickds::rickds::rickds:

ragazzi dovete arrivare ai titoli di coda, fidatevi la meta finale vale il prezzo del biglietto, saltate le secondarie piuttosto ma arrivateci
Figuriamoci :rickds::rickds::rickds: A me sta piacendo già come si pone fin dall'inizio, se mi dici che più avanti migliora, non oso davvero immaginare :kele2:

Tra l'altro trovo che alcune quest secondarie siano importantissime, anche per capire come i protagonisti ragionino su ciò che sta accadendo attorno a loro :sisi: Non farle vorrebbe dire perdere qualcosa.

Figuriamoci :rickds::rickds::rickds: A me sta piacendo già come si pone fin dall'inizio, se mi dici che più avanti migliora, non oso davvero immaginare :kele2:
Si sei nella parte peggiore del gioco, la prima metà

NB: peggiore del gioco, ma assolutamente migliore del 95% dei giochi in circolazione :asd: figurati dopo quando migliora

Succede :sisi: Probabilmente ti aspettavi un altro genere di gioco e alla fine non era così. Perché alla fine ha le quest come un jrpg (e anche molte più di certi) e questi ultimi non ti piacciono. Ma se persino la storia ti ha annoiato allora non puoi farci niente.Pat, non sgridarlo, non a tutti può piacere tutto :rickds::rickds::rickds:

Tra l'altro trovo che alcune quest secondarie siano importantissime, anche per capire come i protagonisti ragionino su ciò che sta accadendo attorno a loro :sisi: Non farle vorrebbe dire perdere qualcosa.
Non hai visto niente

Succede :sisi: Probabilmente ti aspettavi un altro genere di gioco e alla fine non era così. Perché alla fine ha le quest come un jrpg (e anche molte più di certi) e questi ultimi non ti piacciono. Ma se persino la storia ti ha annoiato allora non puoi farci niente.Pat, non sgridarlo, non a tutti può piacere tutto :rickds::rickds::rickds:

dopo diventa god, godetevelo :tragic:

dopo diventa god, godetevelo :tragic:
Ma è god quasi dall'inizio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Domanda: ma con 2^ e 3^ run ci sono anche subquest nuove oppure cambia solo la main? :morristend:

Ma è god quasi dall'inizio :asd:
- - - Aggiornato - - -

Domanda: ma con 2^ e 3^ run ci sono anche subquest nuove oppure cambia solo la main? :morristend:
io onestamente(mi è piaciuto da subito sia chiaro) però fino a

fine della seconda run
lo reputavo "soltanto" un buon titolo, poi nella

terza run
da tutto quello che deve dare al giocatore :stema:

io onestamente(mi è piaciuto da subito sia chiaro) però fino a
fine della seconda run
lo reputavo "soltanto" un buon titolo, poi nella

terza run
da tutto quello che deve dare al giocatore :stema:
Eh vabbè...io ho fatto solo la prima run, sto iniziando adesso la seconda e già lo amavo. Mi hai fatto crescere l'hype a dismisura proprio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro