UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Ogni giorno che passa si aggiunge gente con cui parlo che l ha finito solo una volta quindi la cosa non è cosi scontata .
Sì ma sarà gente con qualche grave problema mentale perché il gioco te lo dice chiaramente.

pensa i giornalisti professionisti che hanno fatto la review solo con l'ending A :asd:
ma più che altro basterebbe avviare una nuova partita per rendersi conto che

cambia il pg
:rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Gli spoiler, per favore! Non tutti vogliono sapere cosa succede all'inizio di una nuova partita. Grazie!

Sì ma sarà gente con qualche grave problema mentale perché il gioco te lo dice chiaramente.
No , gente normale , questa cosa dei finali in piu i salvataggi manuali ha mandato letteralmente in crisi un sacco di gente.

comunque, esperienze con il primo nier? se non lo hai giocato ci sono dei video recap niente male :sisi:
No purtroppo. Guarda, ce l'ho su 360 ma faccio veramente fatica a riprenderlo adesso... ho letto la storia, e devo ammettere che mi dispiace non averlo giocato di persona perché sembra proprio bella.

Se vuoi consigliarmi alcuni di questi video, dimmi pure :sisi: Grazie!

No purtroppo. Guarda, ce l'ho su 360 ma faccio veramente fatica a riprenderlo adesso... ho letto la storia, e devo ammettere che mi dispiace non averlo giocato di persona perché sembra proprio bella.Se vuoi consigliarmi alcuni di questi video, dimmi pure :sisi: Grazie!
se te la cavi con l'inglese, questo recap

è ottimo, e il canale in generale ha analisi e riassunti molto ben fatti sulla serie.

la prima metà riguarda i Drakengard che sono sì incasinati ma non così importanti tranne che per uno dei finale. il resto riguarda Nier ed è la parte succosa. :sisi:

pensa i giornalisti professionisti che hanno fatto la review solo con l'ending A :asd:
"Giornalisti" "professionisti" :(

Voglio essere pagato pure io per giocare videogiochi e scrivere qualche articoletto a riguardo :(

Comunque c'è da dire che i giochi di Taro siano un ottimo modo per distinguere i casualoni dalla gente che ci tiene :asd:

Comunque i video di Clemps sono i migliori a riguardo.

I più dettagliati e divertenti da guardare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho letto cose nell'ultima pagina che mi hanno fatto venire il mal di stomaco :sadfrog:

Certa gente dovrebbe cambiare hobby, o ponderare meglio i propri acquisti, non ha senso giocarsi così male certi giochi.

Ho letto cose nell'ultima pagina che mi hanno fatto venire il mal di stomaco :sadfrog:
Certa gente dovrebbe cambiare hobby, o ponderare meglio i propri acquisti, non ha senso giocarsi così male certi giochi.
In realtà basta entrare nei topic dei giochi DOPO averli finiti :asd:

A chi ti riferisci? :morristend:

A chi ti riferisci? :morristend:
A chi ha droppato Nier dopo aver finito solo la route A, ma come si fa, cioè è palesissima che non sia la fine quella.

- - - Aggiornato - - -

In realtà basta entrare nei topic dei giochi DOPO averli finiti :asd:
L'ho preso al d1 e l'ho completato in ogni modo possibile immaginabile sto gioco, mi manca giusto un pesce per avere il 100% ovunque. Hai frainteso il mio rammarico.

A chi ha droppato Nier dopo aver finito solo la route A, ma come si fa, cioè è palesissima che non sia la fine quella.
Ah beh è chiaro, anche perchè il gioco te lo dice chiaramente che il gioco continua... :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

L'ho preso al d1 e l'ho completato in ogni modo possibile immaginabile sto gioco, mi manca giusto un pesce per avere il 100% ovunque. Hai frainteso il mio rammarico.
Meno male xD

Qualcuno ci ha giocato con una GTX 1050 (mobile) o con una scheda inferiore e sa dirmi come gira a 1080p o al limite 900p?

La mia scheda ha 4GB di memoria, se può servire :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Qualcuno ci ha giocato con una GTX 1050 (mobile) o con una scheda inferiore e sa dirmi come gira a 1080p o al limite 900p?La mia scheda ha 4GB di memoria, se può servire :asd:

860m 2gb, 720p, dettagli medi o alti non ricordo, global illumination al livello intermedio, intorno ai 60fps

La 1050 è il doppio più veloce, potrai giocare a 900p/1080p a dettagli massimi senza antialiasing, globlal illumination su high

860m 2gb, 720p, dettagli medi o alti non ricordo, global illumination al livello intermedio, intorno ai 60fpsLa 1050 è il doppio più veloce, potrai giocare a 900p/1080p a dettagli massimi senza antialiasing, globlal illumination su high
Speriamo bene. Mal che vada se lo prendo e gira a schifo, vado di refund :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro