UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
A giocare i giochi Nintendo... Ah no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Giochi Nintendo? ho provato Xenoblade...

:leroi:

Certi giochi lasciamoli alle console per carità...torniamo a noi...interessante NieR, a un titolo precedente?

I'm on the hype traaaiiin!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Certi giochi lasciamoli alle console per carità...torniamo a noi...interessante NieR, a un titolo precedente?
Spe, quale?

Nun me toccà X eh :l4gann:

Top 3 della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xenoblade masterpiece, ed in ogni caso non è rappresentivo dell'offerta N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spe, quale?
Nun me toccà X eh :l4gann:

Top 3 della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no il primo (ho detto Xenoblade non Xenoblade X, quello sembra carino ma non ho il WiiUH)

Per il combact system sopratutto, penoso...

Xenoblade masterpiece, ed in ogni caso non è rappresentivo dell'offerta N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre esclusiva nintendo è...

Chiudiamo qui l'OT comunque

Hype:hype:

Era quello che aspettavo, ma sinceramente non l'ho aspettavo perche ero convito fosse esclusiva PS4 e quindi ne avevo perso d'interesse.

Ottimo, ottimissimo:kep88:

Ah! bene, il probabile goty 2017 anche su steam

1565.gif

day fucking one ovviamente

Droppatemi pure il primo pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ah, e ps4 melma :kep88:

Se portassero sia il primo che il replicant sarebbe il top
Replicant lo vorrei solo perchè mi piacerebbe vedere il punto di vista "alternativo"... per gli Emo c'è sempre FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gestalt tutta la vita, rende infinitamente meglio.

Ciaone proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi mi chiedono perché gioco principalmente su pc o console nintendo

In pratica sta gen mi han portato sull'orlo di comprare una one per poi annunciarmi tutto su pc

Mo' l'unico titolo che mi garbava per ps4 esce pure su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ammetto di non aver seguito il gioco, non avendo giocato col primo. Per dire, scopro solo ora che è un action ed è pure dei Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A questo punto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ammetto di non aver seguito il gioco, non avendo giocato col primo. Per dire, scopro solo ora che è un action ed è pure dei Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A questo punto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E come fai a non hypparti :cripper:

Recuperati il primo buon uomo, anche solo per la OST. E l'art style. E il resto.

Siamo in due, anzi io non sapevo della sua esistenza fino al suo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

No no il primo (ho detto Xenoblade non Xenoblade X, quello sembra carino ma non ho il WiiUH)Per il combact system sopratutto, penoso...

Sempre esclusiva nintendo è...

Chiudiamo qui l'OT comunque
Penoso non direi proprio...

Speriamo mettano anche il primo dato è diventato abbastanza raro.

Ma sbaglio o il primo era stato un mezzo flop? :morristend:

Contento che esca, ma lo prenderò più in là scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penoso non direi proprio...
Speriamo mettano anche il primo dato è diventato abbastanza raro.
gusti, anche a me il combat system non è piaciuto per niente

Se facessero una collection comunque probabilmente avrebbero già detto qualcosa visto che in ogni caso uscirebbe anche su ps4 e li il gioco è stato annunciato da un pezzo

Ma sbaglio o il primo era stato un mezzo flop? :morristend:Contento che esca, ma lo prenderò più in là scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sul primo c'era parecchia roba interessante magari non sviluppata esattamente benissimo, poi aveva le sue stranezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo dai video a me sembra veramente figherrimo

Ma sbaglio o il primo era stato un mezzo flop? :morristend:Contento che esca, ma lo prenderò più in là scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, è stato un mezzo flop con voti medi di 5/6 e amato solo da pochi, però nel primo non c'erano i Platinum, in questo si:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro