UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
se compare intorno ai 40 sui grigi ci vado di day-1...altrimenti ci vado lo stesso di day-1 ma in modo molto più scocciato :asd:
io già ho sborsato 220 cucuzze :dsax:

2 gb di vram per giocarlo a 720? :emov:

Ultima modifica da un moderatore:
ma se gira quasi a 60fps in fhd (credo) su una ps4 pezzente con una gpu simil gtx 760 e una cpu del gatzo.

Mi paiono alquanto alti in rapporto a quello che offre...a meno che la versione pc sia di un altro livello ma dubito

ma se gira quasi a 60fps in fhd (credo) su una ps4 pezzente con una gpu simil gtx 760 e una cpu del gatzo.
Mi paiono alquanto alti in rapporto a quello che offre...a meno che la versione pc sia di un altro livello ma dubito
900p su ps4 standard, 1080p su pro.

Con cali più vistosi su ps4 standard...

speriamo di aver a breve delle review per la versione pc dove si analizza il framerate , un action con cali vistosi e sotto i 60 fps non si può giocare :chris:

Cosa avevo detto io....? :asd:

Sì, esce, e secondo me anche il 10 marzo. Perché non puoi postare una cosa così, che sembra abbastanza ufficiale. Poi accorgerti che gli accordi con SONY non dicevano così (vogliono farlo uscire un po' in sordina per PC, in modo che si creda che esista solo su PS4 per guadagnarci di più) e quindi allora smentire. Ma si capisce che la data è quella, punto. Magari per fare i "bambinetti":asd: esce qualche giorno dopo, non di più. Questo è quello che penso.
Esce su Steam poi ovvio.:ahsisi:
Taaaac.:rickds::rickds:

io già ho sborsato 220 cucuzze :dsax:
Ma non costava 189,99€?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Guardate che 1280x720 è la risoluzione minima a cui parte il gioco, non "serve una 770 per il 720p"...

Ragazzi vorrei prendere questo gioco ma il mio portatile non è granché :

I7, 8 gb RAM e una GeForce 860m che dite lo posso far girare decentemente ?

attendi un paio di giorni l'uscita poi sicuramente sul tubo ci saranno un sacco di video con tutte le schede video tra cui anche la tua ;)

Ragazzi vorrei prendere questo gioco ma il mio portatile non è granché :
I7, 8 gb RAM e una GeForce 860m che dite lo posso far girare decentemente ?
lo sapremo solo quando uscirà...

cmq la penso come king, 1280x720 è la res minima supportata.

E' di sicuro la risoluzione minima consigliata. Dove sarebbero i dubbi?
qualcuno credeva che i requisiti minimi fossero per farlo girare a 720p...

Nvidia GeForce GTX 980 with 4GB VRAM or AMD Radeon R9 380X with 4GB VRAM

Come al solito sempre molto vicine :asd:

Io ho una 960m, poi ti dirò (se riesci ad aspettare quando esce), e lo prenderò comunque, in qualche modo lo faccio girare. :rickds: Non importa.:rickds:

:icebad: ottimo, speriamo mi giri bene, non avevo voglia di prendere la versione ps4!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro