UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Eeh!Mi è arrivato lo sconto del 10% di GMG, funziona con Nier?

Da 49€ dovrebbe venirmi circa 45?

giusto?
purtroppo no... funziona solo su alcuni giochi SE :tristenev:

"Nier automata sarebbe dovuto essere un gioco mobile game in stile Farmville" intervista a Yoko Taro...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

ma GmG i voucher per i compleanni non li manda più? :tristenev:

purtroppo no... funziona solo su alcuni giochi SE :tristenev:
Peccato, ma non era stato detto qualche pagina fa che gmg dovrebbe inviare un voucher che avrebbe scalato circa 5€ da nier?

Non è questo?:morristend:

Non hanno detto niente, al momento posso dirti che non c'è

re7 ha denuvo e c'è un fix per 21:9 che non è supportato quindi in teoria non dovrebbe essere un problema (o almeno cosi ho letto sulle discussioni di steam :asd:)
denuvo blocca fix che agiscono e modificano (sul)l'exe, ma non quando modificano altri file o .dll. non è escluso a prescindere :sisi:

Sapete se ci saranno rece sulla versione pc, prima di venerdì? O c'è qualche blocco imposto?

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Sapete se ci saranno rece sulla versione pc, prima di venerdì? O c'è qualche blocco imposto?
E' molto più probabile che nessuno abbia la versione pc al momento, tanto le recensioni del gioco ci sono già, anche perchè se le voci sono vere vanno solo ad abbassare la media :asd:

Oltretutto penso che a parte pcgamer, praticamente nessun sito vada a fare un altra recensione solo per la versione pc...e già tanto se compare qualche miniarticolo

E' molto più probabile che nessuno abbia la versione pc al momento, tanto le recensioni del gioco ci sono già, anche perchè se le voci sono vere vanno solo ad abbassare la media :asd:Oltretutto penso che a parte pcgamer, praticamente nessun sito vada a fare un altra recensione solo per la versione pc...e già tanto se compare qualche miniarticolo
Ok, allora dovrò aspettare venerdì sera per leggere di chi lo ha comprato...

certo che non ci mettono proprio in condizione di acquistarlo.

niente demo e niente copie preview per le testate, sanno solo dire che userà denuvo.

poi venitevi a lamentare delle vendite...

a me il gioco attizza, ma dargli 45€ e rotti alla fiducia è un salto nel buio :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Gamesplanet il "team" ha risposto ufficialmente che se vi sará preload, o comunque la possibilitá di inviare le Key prima, le invieranno prima. Appena le ricevono, anche un giorno prima, come è successo con altri giochi... Peró ci deve essere la possibilitá ovviamente.

Secondo voi quando peserà effettivamente su disco? Quanto pesa piú o meno su ps4?

Perchè va bene che nei requisiti c'è 50gb ma son sempre esagerati e secondo me sará almeno la metà. :asd: Non è nè un mmorpg nè un open world infinitamente grande. :asd:

Secondo voi quando peserà effettivamente su disco? Quanto pesa piú o meno su ps4?Perchè va bene che nei requisiti c'è 50gb ma son sempre esagerati e secondo me sará almeno la metà. :asd: Non è nè un mmorpg nè un open world infinitamente grande. :asd:

Su ps4 pesa circa 46gb comunque.

io ci stò giocando sulla Play dal Day One ed e' un gioco della Madonna, azione , personaggio Epico, colonna sonora da urlo, questo gioco mi ha fatto "sfanculare" Zelda, quest'ultimo mi dava noia senza azione un vagare nel verde con gli uccellini, invece qui in Nier c'e' tutto quello che adoro, atmosfera post apocalittica, mech, gnocca in minigonna, fasi platform e dulcis in fundo, fasi shooter anni '90.

Appena esce il 17 lo acquisterò anche su Steam perche' un gioco del genere DEVE finire nella mia libreria e poi con i modder sono sicuro diventera' il game action alla Bayonetta definitivo per il PC.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

se riesco a smerciare la key che mi ha regalato Nvidia rischio anche io il D1 :asd: in caso contrario prima di spenderci quasi 50 pleuri voglio prima vedere come sarà il port

Io credo di caricare domani la carta e prenotare o andare direttamente al Game Stop e prenderlo fisico, tanto alla fine per 10€ in più non mi cambia tanto.

C'è il manuale di istruzioni se lo si prende fisico?
Boh, ma per 10€ lo piglio fisico, non ci sto, 50€per il digitale, non mi va:asd:

Voglio ritornare a qualche anno fa dove i giochi al day one stavano al massimo di 20€:ahsisi:

Si bhe averlo fisico a questo punto non cambia. L'avrei preso anche io, a questo punto, si dovrebbe avere fisico, è molto bella anche la copertina. Poi se avesse dentro DVD, libretto e tutto, "come un tempo", saremmo a cavallo. Non solo una scatola di plastica quasi vuota con dentro un seriale.:asd::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro