UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Si bhe averlo fisico a questo punto non cambia. L'avrei preso anche io, a questo punto, si dovrebbe avere fisico, è molto bella anche la copertina. Poi se avesse dentro DVD, libretto e tutto, "come un tempo", saremmo a cavallo. Non solo una scatola di plastica quasi vuota con dentro un seriale.:asd::morristend:
No, in teoria almeno un dvd c'è :asd:

Boh, ma per 10€ lo piglio fisico, non ci sto, 50€per il digitale, non mi va:asd:Voglio ritornare a qualche anno fa dove i giochi al day one stavano al massimo di 20€:ahsisi:
È finita la golden age.

È finita la golden age.
Che peccato, da cosa erano dati quei prezzi così bassi?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Che peccato, da cosa erano dati quei prezzi così bassi?
per lo più dalle chiavi e dai gift CIS attivabili anche in Europa

I giocatori su pc erano di meno.Ora si è ampliato il mercato -> sono saliti i prezzi
È strano, è sia una cosa positiva che negativa:asd:

Comunque prenotato Nier al Game Stop, che fastidio che mi mettono quei 98 centesmi extra, 60,98€...

Ultima modifica da un moderatore:
che fastidio che mi mettono quei 98 centesmi extra, 60,98€...
è tipo quando TIM addebita a tutti i suoi clienti 2€ contemporaneamente perchè cambia i piani tariffari e cose simili

solo con quegli spicci ci fanno i milioni

è tipo quando TIM addebita a tutti i suoi clienti 2€ contemporaneamente perchè cambia i piani tariffari e cose similisolo con quegli spicci ci fanno i milioni
Eh, lo so, però se il gioco costa di listino 59,99€ perché loro lo mettono a 60,98€?

Che du pall.

E per prenotarlo mi hanno fatto la carta, e un altra carta inutile nel portafoglio:asd:

Eh, lo so, però se il gioco costa di listino 59,99€ perché loro lo mettono a 60,98€?Che du pall.

E per prenotarlo mi hanno fatto la carta, e un altra carta inutile nel portafoglio:asd:

Perchè da GS invece che da amazon dove costa 57? A me vien male a entrare in un gamestop :asd: l'ultima volta che ci sono andato mi hanno dato in modo neanche tanto velato del ******** perchè non volevo la versione usata di un gioco a 2€ in meno

Raga mi sa che torno all'ovile volevo saltarlo per andromeda fino a quando lo fixavano da eventuali problemi:sisi:ma con l'ea access quel gioco ha superato le mie peggiori aspettative:sisi:

Perchè da GS invece che da amazon dove costa 57? A me vien male a entrare in un gamestop :asd: l'ultima volta che ci sono andato mi hanno dato in modo neanche tanto velato del ******** perchè non volevo la versione usata di un gioco a 2€ in meno
Perché l'ho vicino casa e così lo posso giocare al day one, su amazon per averlo al day one devo pagare 3€ in più e viene a costare uguale con la differenza di pagare 2€ per la ricarica.

Raga mi sa che torno all'ovile volevo saltarlo per andromeda fino a quando lo fixavano da eventuali problemi:sisi:ma con l'ea access quel gioco ha superato le mie peggiori aspettative:sisi:
A sto punto ti conviene aspettare l'uscita in modo da sapere com'è il port :sasa: tanto i preorder bonus sono inguardabili e se proprio li vuoi trovi sicuramente chiavi/gift sui grigi (e forse anche qualche rivenditore ufficiale) dove sono compresi dopo la release

A sto punto ti conviene aspettare l'uscita in modo da sapere com'è il port :sasa: tanto i preorder bonus sono inguardabili e se proprio li vuoi trovi sicuramente chiavi/gift sui grigi (e forse anche qualche rivenditore ufficiale) dove sono compresi dopo la release
Ovvio tanto devo finire l'access di andromeda prima:asd:visto i costi mi sa che vado di versioneb fisica se risulta decente:asd:

Ma possibile sapere qualcosa già oggi su sta versione o tocca aspettare domani? Che poi non fan partire nessun preload? :morristend:

Ma possibile sapere qualcosa già oggi su sta versione o tocca aspettare domani? Che poi non fan partire nessun preload? :morristend:
domani ormai

del preload non hanno detto niente quindi non starei a sperarci troppo

Wow. :asd: Addirittura?!? :rickds::rickds::rickds:

Si che peccato infatti, un gioco che esce venerdí lo si deve giocare praticamente di sabato.

Steam segnala (come sempre) 1 giorno e 4 ore. Quindi non a mezzanotte, ma quello è normale per steam.

Non vi è preload neanche con un gioco che pesa quasi 50 GB ormai penso. Quindi li si inizia a scaricare quando esce alle 18.

Quindi a parte avere fibroni, con le connessioni "standard" finisce di scaricare dopo 20 ore circa. :asd:

Bella Ca.gata

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ancora non abbiamo dettagli del port. Bisognerà attendere sabato...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No preview, no preorder. :stema:

Anche perché, dopo che per mesi hanno fatto finta che la versione PC non esistesse nemmeno, non hanno certo guadagnato la fiducia di molti. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro