UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Che intendi con codice per generare la chiave steam?
Comunque a me se va bene lo prenderò di pk, sennò domani, aspetto che gli arriva a GS, c'è quando rompono il day one e quando ritardano...:bah:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Devi avviare il redeem.exe che c'è sul DVD, riscatti il codice sul volantino e ti genera la chiave da riscattare su Steam.

Devi avviare il redeem.exe che c'è sul DVD, riscatti il codice sul volantino e ti genera la chiave da riscattare su Steam.
Ma c'è solo quello nel dvd o contiene parte/tutto il gioco anche?

Mi pare in diversi fossero interessati a sta cosa

Ma c'è solo quello nel dvd o contiene parte/tutto il gioco anche?Mi pare in diversi fossero interessati a sta cosa
Saranno 6 giga sul disco ed il resto da scaricare:sisi:

Ma c'è solo quello nel dvd o contiene parte/tutto il gioco anche?Mi pare in diversi fossero interessati a sta cosa
C'è anche il gioco perchè c'è l'opzione installa, non so dirvi però se il gioco intero o una parte perchè finchè non lo rilasciano non lo fa installare, sto facendo il preload.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche il gioco perchè c'è l'opzione installa, non so dirvi però se il gioco intero o una parte perchè finchè non lo rilasciano non lo fa installare, sto facendo il preload.

Saranno 6 giga sul disco ed il resto da scaricare:sisi:
Effettivamente se è un DVD ha molto senso la cosa

Ma la key quindi si ottiene attraverso un eseguibile dentro il disco? non è un cartonincino col codice? Se non ricordo male geb non ha il lettore :asd:

Effettivamente se è un DVD ha molto senso la cosa Ma la key quindi si ottiene attraverso un eseguibile dentro il disco? non è un cartonincino col codice? Se non ricordo male geb non ha il lettore :asd:
Il codice sul cartoncino serve per generare la key di Steam tramite l'eseguibile sul DVD.

Alla fine oggi di ritorno da vari sbattimenti mi sono fermato anche io a prenderlo :asd: è da quando ho provato la demo che aspetto di metterci le mani sopra :rickds: spero solo di non dover assistere a cose paranormali, non dovesse funzionare un gioco come questo posso giusto prendere e cestinare tutto ( me compreso )

Infatti aspettiamo tutti con ansia le vostre opinioni :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alla fine oggi di ritorno da vari sbattimenti mi sono fermato anche io a prenderlo :asd: è da quando ho provato la demo che aspetto di metterci le mani sopra :rickds: spero solo di non dover assistere a cose paranormali, non dovesse funzionare un gioco come questo posso giusto prendere e cestinare tutto ( me compreso )
Io aspetto al varco per quello:nev:non vorrei trovarmi davanti un castrone di prima categoria:asd:

- - - Aggiornato - - -

Che bello fare i beta tester :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Dovreste andarne fieri siete dei pionieri:unsisi:

Io non ho un lettore dvd, non c'è modo di attivare la Key in un altro modo?

Geb ma è la prima volta che ti prendi una copia fisica?:morristend:

Geb ma è la prima volta che ti prendi una copia fisica?:morristend:
No, ma solitamente c'è semplicemente lankey da attivare au Steam, qui mi stanno dicendo che devi avviare un programmino che è sul disco per generarti la key di steam, e io non ho il lettore dvd e ho prenotato la fisica lasciando una caparra, ditemi che sto programmini che genera la key è scaricabile da qualche parte...

Forse puoi farti fare una iso da qualcuno e poi usare il tuo codice per ottenere la key, ma magari ha qualche drm anche quello...e l unica cosa che mi viene in mente al momento

Forse puoi farti fare una iso da qualcuno e poi usare il tuo codice per ottenere la key, ma magari ha qualche drm anche quello...e l unica cosa che mi viene in mente al momento
Mi devono far comprare un inutile lettore dvd?

Ma che cazz...

Maledizione a me che ho deciso di prenderlo fisico.

Mi devono far comprare un inutile lettore dvd?Ma che cazz...

Io non ho neanche lo slot nel mio case :asd: vedi te

Mi devono far comprare un inutile lettore dvd?Ma che cazz...

Ma Geb pensavi di trovarti il foglietto come la versione barbona di Phantom pain?:morristend:

Io non ho neanche lo slot nel mio case :asd: vedi te
E io pure, il lettore l'avevo, l'ho dato via a 10€ perché non avevo appunto lo slot nel nuovo case.

Ma Geb pensavi di trovarti il foglietto come la versione barbona di Phantom pain?:morristend:
Una domanda, ma se eseguo questo disco da un amico, gli inserisco la key sul suo pc, poi mi da la key di steam o in automatico si attiva al suo steam, come funziona, perché potrei fare così, avviare l'eseguibile da un mio amico, e farmi dare la key che gli genera il programma, può funzionare?

Ditemi di si.

Una domanda, ma se eseguo questo disco da un amico, gli inserisco la key sul suo pc, poi mi da la key di steam o in automatico si attiva al suo steam, come funziona, perché potrei fare così, avviare l'eseguibile da un mio amico, e farmi dare la key che gli genera il programma, può funzionare?
Bella domanda potrebbe anche funzionare ma non sono sicuro al 100%:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro