- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
ahh ok, avevo capito male ioPer DLC ed Espansioni. Qualcuno poi l'ha tramutato chissà come in "non abbiamo budget per sistemare il gioco se funziona male con patch, fix, ecc."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahh ok, avevo capito male ioPer DLC ed Espansioni. Qualcuno poi l'ha tramutato chissà come in "non abbiamo budget per sistemare il gioco se funziona male con patch, fix, ecc."
Dipende da cosa devi sistemare secondo me. Se con un patch devi sistemare una piccola cosa non credo costi piú di fare l'intero gioco.son decisioni che vengono prese in sede di progettazione, in realtà la parte di manutenzione(generalmente) è quella che prende la maggior parte del budgets, non è assolutamente così ez come sembra![]()
non è molto chiaro :morris82: vuol dire res lockata ma espandibile tramite l'opzione fullscreen?Depending on the monitor and PC graphics card environment and setup used, this title can expand its display resolution to 4K. However, please be aware that 4K resolutions are not officially supported.
Comunemente detto upscaling.http://steamcommunity.com/games/524220/announcements/detail/514940032192177701Non ho capito il
non è molto chiaro :morris82: vuol dire res lockata ma espandibile tramite l'opzione fullscreen?
Dopo l'unlock la decrittazione parte in automatico giusto?
L'immagine era hostata su un sito strano ed il forum non accettava il link, comunque ho caricato su un altro portaleAllegati in 2017.
Gtx 108?L'immagine era hostata su un sito strano ed il forum non accettava il link, comunque ho caricato su un altro portale
upload full resolution photos
Yoko Taro che trolla, un genio!!!Gtx 108?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ahia, ora è ancora più difficile resistere :morristend:Ci sono un po di topic che dicono che non è lockato ma non so se siano trollA me è a 1/3 dell'unpacking
EDIT ok ci son anche screenshot, sono supportati anche i 21:9 :morris82: