I'm not you
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Ott 2006
- Reazioni
- 1
Non ci sono soldi per le patch....
Facciamo na campagna kickstarter.
Facciamo na campagna kickstarter.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
senza fonte?Non ci sono soldi per le patch....Facciamo na campagna kickstarter.
Era uno sfottó per la situazione ridicola in cui ci troviamo...senza fonte?
io lo maxo con la 280 (disattivando l'aa).:morristend: uhm alla fine della favola mi consigliate di prenderlo su PC o PS4?
Considerando che ho una 290!
Io ce l'ho sia per PS4 che su Steam e con un i7 e gtx 970m fatico a falo a girare a 60 granitici, allora l'ho finito su PS4 e devo consigliarti quest'ultima versione che e' un bel vedere e gira a 60 benissimo con qualche calo e preferisco su PS4 la pulizia e la cromaticita' dei colori (stesso monitor).io lo maxo con la 280 (disattivando l'aa).Pijalo dove ti pare quindi.
Ma no dovresti neanche chiederlo...:morristend: uhm alla fine della favola mi consigliate di prenderlo su PC o PS4?
Considerando che ho una 290!
Gambit tu che mi dici dei video? Vedi stuttering?io lo maxo con la 280 (disattivando l'aa).Pijalo dove ti pare quindi.
Ma chiedi perche lui ha scaricato il pack di video "fixato"? Perche i video dovrebbero essere prerendered, lo stuttering e proprio come li hanno registrati, nelle scene d'azione è evidente in quelle piu tranquille non ci si fa molto casoGambit tu che mi dici dei video? Vedi stuttering?
Boost in performance, better quality, sounds good to me brah.![]()
Bella sta AA![]()
O è rotto anche l'AA, o il confronto è fake. Le seghettature sono IDENTICHE, con l'AA attivo però c'è quell'effetto del cacchio sul contorno degli oggetti (che ha un nome che non ricordo)![]()
Bella sta AA![]()