UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Eh vabbè...io ho fatto solo la prima run, sto iniziando adesso la seconda e già lo amavo. Mi hai fatto crescere l'hype a dismisura proprio :rickds:
Occhio che spesso ad aspettative troppo alte segue la delusione :asd:

Occhio che spesso ad aspettative troppo alte segue la delusione :asd:
Ne so qualcosa, mi è successo con The Witcher 3 :sadfrog:

Spero non sia il caso a questo giro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque un consiglio per rendere il gioco un po' più... rapido e divertente

Andate in un punto di salvataggio, bene, salvate.

Poi aprite il menu e (metto sotto spoiler nel caso qualcuno non fosse interessato, ma non è spoiler)

Rimuovete il primissimo chip, quello che mi pare si chiami "Sistema Operativo"

Ora dovreste fare qualche danno in più :sisi:

Comunque un consiglio per rendere il gioco un po' più... rapido e divertenteAndate in un punto di salvataggio, bene, salvate.

Poi aprite il menu e (metto sotto spoiler nel caso qualcuno non fosse interessato, ma non è spoiler)

:stema:

:morristend: i know what u did :pffs:

Comunque un consiglio per rendere il gioco un po' più... rapido e divertenteAndate in un punto di salvataggio, bene, salvate.

Se non altro prima hai detto di salvare :rickds:

Sil sta giocando il gioco ed è tipo l'admin del forum, quindi può bannarmiMeglio avere un piano B
Esatto, sei stato bravo ad essere previdente :sieghart2:

E comunque, per la cronaca, ho fatto quello che hai scritto... E (occhio agli spoiler)

ovviamente non mi aspettavo niente di buono, figuriamoci se il gioco poteva diventare divertente togliendole il sistema operativo :rickds: Ero sicura che sarebbe morta o sclerata. Ho persino pensato che potesse impazzire tipo le biomacchine nella quest dei timbri, i Romeo e Giulietta.

Alla fine mi ha sbloccato il finale T. Ma ho anche sbloccato il finale K, perché ho provato a mangiare lo sgombro che mi ha dato Jackass... e non le ha fatto propriamente benissimo.
Altre avventure ci attendono :sisi:

Ho finito di fretta e furia la seconda run, facendo giusto 3-4 subquest che mi son trovato davanti per caso.

Beh, impressionante l'inizio della terza run, in pratica il gioco comincia adesso :asd:

Ma è possibile ottenere tutti i 26 finali nello stesso save senza fare millemila run? :morristend:

Nel caso posso pensarci dopo la terza? Almeno questa me la gioco ancora senza guide ne niente :chris:

Ho finito di fretta e furia la seconda run, facendo giusto 3-4 subquest che mi son trovato davanti per caso.Beh, impressionante l'inizio della terza run, in pratica il gioco comincia adesso :asd:

Ma è possibile ottenere tutti i 26 finali nello stesso save senza fare millemila run? :morristend:

Nel caso posso pensarci dopo la terza? Almeno questa me la gioco ancora senza guide ne niente :chris:
vai avanti tranquillo :predicatore:

Ho finito di fretta e furia la seconda run, facendo giusto 3-4 subquest che mi son trovato davanti per caso.Beh, impressionante l'inizio della terza run, in pratica il gioco comincia adesso :asd:

Tu pensa a finire il gioco che poi si sblocca

il chapter select
e si fa in un attimo

vai avanti tranquillo :predicatore:

Tu pensa a finire il gioco che poi si sblocca
il chapter select
e si fa in un attimo
Ottimo :sisi:

Adesso che ho visto come inizia la terza run non so se riuscirò a godermela piano piano, se è lunga più o meno come le altre mi sa che nel weekend me lo finirò :stema:

E poi ovviamente mi butterò con calma sul completamento :predicatore:

In realtà c'è un missabile. Ma è uberspoiler.

È arrivato il giorno. Oggi o al più domani lo inizio :predicatore:

Sent from My Lumia 640 with Win10

È arrivato il giorno. Oggi o al più domani lo inizio :predicatore:
Sent from My Lumia 640 with Win10
Vai e goditelo :gab:

Io alla fine ho fatto la nottata, una tirata unica e finita anche la terza run :asd:

Stupendo, fenomenale :tragic:

Spoiler sul finale:

Alla fine ho scelto A2, non ho ancora visto l'altro finale, magari oggi lo faccio :stema:

Comunque come funziona per il postgame?

Ho visto che mi spunta fuori il...

chapter select

con cui dovrei riuscire a fare le subquest che mi son perso, ma posso usare quello anche fare tutto il resto?

Ultima modifica da un moderatore:
Vai e goditelo :gab:
Io alla fine ho fatto la nottata, una tirata unica e finita anche la terza run :asd:

Stupendo, fenomenale :tragic:

Spoiler sul finale:

Alla fine ho scelto A2, non ho ancora visto l'altro finale, magari oggi lo faccio :stema:

Comunque come funziona per il postgame?

Ho visto che mi spunta fuori il...

chapter select

con cui dovrei riuscire a fare le subquest che mi son perso, ma posso usare quello anche fare tutto il resto?
Prima fà l'altro finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro