- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Reazioni
- 1,717
Mah secondo me visto il successo del gioco forse hanno intenzione di vendere qualche altro dlc magari estetico e si son trovati costretti a dire qualcosa riguardo la situazione del port visto che senza far il gioco gira tutt'altro che bene oltre ad avere problemi con la risoluzionePer carità far fixa praticamente tutto però a mio parere fa abbastanza schifo vedere situazioni come questa, un fix amatoriale e una patch ufficiale son 2 cose molto diverse, anche perchè di gente che non ha idea che ci sia quel fix chissà quanta ce n'è
Allora, a prescindere che il gioco secondo me è un capolavoro, per me ha ragione di thehive. E' vergognoso, da parte di Square Enix, che dopo mesi dal lancio non sia uscita una patch ufficiale per sistemare i problemi tecnici di questo titolo bellissimo. Bayonetta (SEGA) e Vanquish sono stati patchati praticamente subito, questo no, ti pare giusto?se non sai che c'è il fix, significa che non noti i problemi di res. Se hai crash invece, google ti rimanda subito a far. E l'installazione è a prova di imbecille![]()
Io compro il prodotto con tanto di big money e sarebbe il minimo che, se non funge come dovrebbe, tu sviluppatore/distributore me lo sistemi. Perché chi, come dici, non conosce le patch amatoriali, allora chiede il rimborso e tanti saluti. E per chi non conosce le modalità di rimborso? Alla prossima potrebbe non comprare un futuro gioco su pc.
La verità è che alla SE sanno benissimo che la maggior parte dei pcisti leggono la comunità di Steam (tanto il gioco DEVE girare su Steam) e finché se la risolvono da soli, per adesso va bene così. Oppure, alternativa assai più grave, alla SE lo sanno che il gioco ha problemi? Leggono i commenti della comunità? Si spera.
Questo non vuol dire che sia un comportamento corretto e, per me, non è assolutamente giustificabile. Sì, FAR è a prova di imbecille e ci ho messo su anche il reshade. Ma non per tutti, ricordiamolo. Un conto è migliorarlo, un conto è farlo funzionare, perché qui siamo a questi livelli.
Ed è un dispiacere enorme, perché lo ribadisco, per me il gioco è un capolavoro, uno dei più belli in assoluto che abbia mai giocato.