UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Io ero già talmente convinto non annunciassero nulla che mi ero pure dimenticato fosse oggi :asd:

NieR temo lo vedremo troppo tardi :sadfrog:

L'annuncio del nuovo gioco potrebbe arrivare nel 2027 :facepalm:

mi sa che mi sposto su questo ora che ho finito exp33 mi urta non averci mai giocato :asd:

ma è bello ? :ahsisi:
A me è piaciuto molto più di Automata, e quest'ultimo lo amo :asd: (oltre al fatto che preferisco l'ambientazione fantasy di Replicant a quella post apocalittica di Automata)

Se non hai Replicant dammi mezz'oretta che torno a casa e te lo passo :iwanzw:

A me è piaciuto molto più di Automata, e quest'ultimo lo amo :asd: (oltre al fatto che preferisco l'ambientazione fantasy di Replicant a quella post apocalittica di Automata)

Se non hai Replicant dammi mezz'oretta che torno a casa e te lo passo :iwanzw:
Addirittura? :coosaa: Nel caso grazie mille :bruniii:
Post automatically merged:

grazie all'enorme generosità di Edric il prossimo gioco sarà Replicant, il tempo di scaricarlo ed affrontare sta settimana piena ... quindi non prima di sabato purtroppo ... ma ancora grazie ad Eldric :dajee:

Ultima modifica:
Addirittura? :coosaa: Nel caso grazie mille :bruniii:
Post automatically merged:

grazie all'enorme generosità di Edric il prossimo gioco sarà Replicant, il tempo di scaricarlo ed affrontare sta settimana piena ... quindi non prima di sabato purtroppo ... ma ancora grazie ad Eldric :dajee:
Spero che tu di Replicant non sappia nulla.
Per me è una delle robe più potenti che si possano giocare, che fa vedere che nei giochi le idee contano tantissime (e probabilmente anche le droghe).

200.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro