Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Qualcuno posti il nuovo gameplay di 23 minuti del tgs. Matonna gli orgasmi con i video di sto gioco: ho terrore a pensare a quando ci giocherò. Ma seriamente ancora non si sa la data europea???
Non è a febbraio?

Non è a febbraio?
Misa per europa e nord america per ora si sa solo early 2017 mentre la data jap è 23 febbraio (precisa insomma!), ad ogni modo arriverà nel giro di poco comunque! E valuterò se prendere la collector se ci sarà per l'europa!

Ragazzi un action rpg in cui i combattimenti fossero a livello di un action a la bayonetta era un sogno proibito. Io sono esterrefatto.

Non è semplicemente quello. È anche una combinazione quasi perfetta fra action e bullet hill. Sarebbe originale anche "solo" come action. Invece non lo è :morris82:

Ragazzi un action rpg in cui i combattimenti fossero a livello di un action a la bayonetta era un sogno proibito. Io sono esterrefatto.
Esattamente. Cioè, non so voi, ma io grossomodo sognavo un KH con questo cs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero venda benissimo *****

HardImmediateCats.gif

Non è semplicemente quello. È anche una combinazione quasi perfetta fra action e bullet hill. Sarebbe originale anche "solo" come action. Invece non lo è :morris82:

Esattamente. Cioè, non so voi, ma io grossomodo sognavo un KH con questo cs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quotone. Se tutto sará come sembra avremo una trama della madonna, art direction apicale, ost indimenticabile un comparto tecnico fluido e funzionale e un gameplay da urlo. Tutti i miei giochi preferiti zoppicano in almeno una o due di queste categorie.

Oltretutto lo stanno presentando bene, dando le informazioni col contagocce ma anche in maniera concreta, fomentando un hype grandioso.

Se la collector's la portano in Europa la prendo, a costo di prenderlo su ps4 invece che su steam.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me il cs di kh deve rimanere più semplice e immediato/intuitivo, bello ma non tecnicissimo, io lo amo così. Che poi da quanto visto col 3 le fìgate ci saranno pure lì ma, kh ha un suo stile e una dua identità che va già bene così! Quanto a Nier nel video la cosa che più mi ha colpito è l'integrazione perfetta tra elemento shooter (che non sarà marginale), l'arma bianca ma soprattutto il dinamismo del tutto. In Automata c'è una continuità fra queste componenti, si schiva e si corre per il campo di battaglia mentre che si martella di piombo il nemico di turno, non si sta fermi un attimo, e anche solo da un video è troppo gasante vedere quei cambi d'inquadratura a regola d'arte e quell'insieme di caos controllato, nemici a pezzi, i classici proiettili/bolla avversari. Anche io non ho parole, anche se ho sempre stimato quasi ogni lavoro dei platinum, anche e soprattutto i lavori pre platinum, quando erano i clover studios, se non erro (god hand è il mio action preferito, più di Dmc, Bayo e NG)

Per me il cs di kh deve rimanere più semplice e immediato/intuitivo, bello ma non tecnicissimo, io lo amo così. Che poi da quanto visto col 3 le fìgate ci saranno pure lì ma, kh ha un suo stile e una dua identità che va già bene così! Quanto a Nier nel video la cosa che più mi ha colpito è l'integrazione perfetta tra elemento shooter (che non sarà marginale), l'arma bianca ma soprattutto il dinamismo del tutto. In Automata c'è una continuità fra queste componenti, si schiva e si corre per il campo di battaglia mentre che si martella di piombo il nemico di turno, non si sta fermi un attimo, e anche solo da un video è troppo gasante vedere quei cambi d'inquadratura a regola d'arte e quell'insieme di caos controllato, nemici a pezzi, i classici proiettili/bolla avversari. Anche io non ho parole, anche se ho sempre stimato quasi ogni lavoro dei platinum, anche e soprattutto i lavori pre platinum, quando erano i clover studios, se non erro (god hand è il mio action preferito, più di Dmc, Bayo e NG)
Si vede che dietro ci sono i designer di MGR comunque. Quoto quello che dici, sto Nier sembra evolvere la componente hit&run già vista in Rising aggiungendoci l'elemento run-shooting del personaggio abbozzato addirittura in Transformers Devastation (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ibridandolo con i Bullet Hell.

Platinum >>> il resto sempre e comunque

Si vede che dietro ci sono i designer di MGR comunque. Quoto quello che dici, sto Nier sembra evolvere la componente hit&run già vista in Rising aggiungendoci l'elemento run-shooting del personaggio abbozzato addirittura in Transformers Devastation (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ibridandolo con i Bullet Hell.
Platinum >>> il resto sempre e comunque
Assolutamente, io nel video ci vedo tanto rising infatti! Del resto è proprio esattamente il team di rising!! Peraltro un nuovo rising forse non lo avremo mai (c'è konami dietro, la vedo nera insomma e comunque se ne parla tra un bel pò), quindi mi fa un enorme piacere vedere un pò di rising pure qui.. oltre a tanto altro! Si preannuncia un gioco epocale, poco da fare!

Ma anche NieR era così eh, anche se meno accentuato di Automata

Ho visto che riappaiono personaggi del primo Nier comunque, sicuri che sarà scollegato? :tristenev:

Ho visto che riappaiono personaggi del primo Nier comunque, sicuri che sarà scollegato? :tristenev:
la Storia si lo è , tranne forse riferimenti storici al passato, non è la sua continuazione diretta comunque

Uno dei miei brani videoludici preferiti di sempre. :ivan:
NieR ha una delle migliori Soundtrack mai udite

Lo sparo mi sembra un po' sgravo però, svuota la barra vita della maggior parte dei nemici troppo facilmente e quest'ultimi sono dei sacchi di patate che si fanno menare, proprio per questo sto video gameplay non mi ha colpito molto, sicuramente sta demo era settata a difficoltà cerebroleso

Non vedo l'ora di metterci le mani comunque, ma ci sta lavorando pure kamiya ? Se non sbaglio è da w101 che non dirige un progetto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro