Per me il cs di kh deve rimanere più semplice e immediato/intuitivo, bello ma non tecnicissimo, io lo amo così. Che poi da quanto visto col 3 le fìgate ci saranno pure lì ma, kh ha un suo stile e una dua identità che va già bene così! Quanto a Nier nel video la cosa che più mi ha colpito è l'integrazione perfetta tra elemento shooter (che non sarà marginale), l'arma bianca ma soprattutto il dinamismo del tutto. In Automata c'è una continuità fra queste componenti, si schiva e si corre per il campo di battaglia mentre che si martella di piombo il nemico di turno, non si sta fermi un attimo, e anche solo da un video è troppo gasante vedere quei cambi d'inquadratura a regola d'arte e quell'insieme di caos controllato, nemici a pezzi, i classici proiettili/bolla avversari. Anche io non ho parole, anche se ho sempre stimato quasi ogni lavoro dei platinum, anche e soprattutto i lavori pre platinum, quando erano i clover studios, se non erro (god hand è il mio action preferito, più di Dmc, Bayo e NG)