Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Lo sparo mi sembra un po' sgravo però, svuota la barra vita della maggior parte dei nemici troppo facilmente e quest'ultimi sono dei sacchi di patate che si fanno menare, proprio per questo sto video gameplay non mi ha colpito molto, sicuramente sta demo era settata a difficoltà cerebrolesoNon vedo l'ora di metterci le mani comunque, ma ci sta lavorando pure kamiya ? Se non sbaglio è da w101 che non dirige un progetto..
Kamiya sta lavorando a scalebound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sparo mi sembra un po' sgravo però, svuota la barra vita della maggior parte dei nemici troppo facilmente e quest'ultimi sono dei sacchi di patate che si fanno menare, proprio per questo sto video gameplay non mi ha colpito molto, sicuramente sta demo era settata a difficoltà cerebrolesoNon vedo l'ora di metterci le mani comunque, ma ci sta lavorando pure kamiya ? Se non sbaglio è da w101 che non dirige un progetto..
Conoscendo i platinum avrà indubbiamente i livelli di difficoltà selezionabili, poi questa è una sorta di modalità challenge? Sicuramente ci saranno sfide assurde! Poi ci sarà l'occasione di inserire boss segreti ultra tosti nella storia! Insomma penso si possa star tranquilli (anche se hai ragione che nel video non traspare una grande difficoltà! )

- - - Aggiornato - - -

Ma anche NieR era così eh, anche se meno accentuato di Automata
È vero! Nier aveva belle idee di gameplay ma era un pò rozzo nello svilupparle fino in fondo! Qua invece ci sta lavorando la gente più competente del settore, e direi che si vede eccome!

- - - Aggiornato - - -

NieR ha una delle migliori Soundtrack mai udite
Concordo. A me poi ha sempre affascinato che la lingua usata per le track sia una sorta di mix di varie lingue reali (francese, inglese ecc). Una roba fuori di testa insomma!

- - - Aggiornato - - -

Uno dei miei brani videoludici preferiti di sempre. :ivan:
Bellissimo! Il mio preferito però , di questa OST, è Kainé Salvation

Kamiya sta lavorando a scalebound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah è vero c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel gioco mi sembra così insipido che l'avevo proprio rimosso.. devo ancora inquadrarlo

Impossibile:tragic:
Non dico debba diventare un best seller, ma che ripaghi gli investimenti e ci dia altri sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi par di capire che non hai giocato NieR altrimenti sapresti che i nemici attaccano a 360° che spesso hai pochissimo spazio di manovra per via di movimenti incrociati ,del fuoco nemico incrociato (da evitare) e dei colpi energetici (le sfere rosse, ma non solo quelle) e infine che l'uso dei "supporti" che sparano è limitato da una barra non puoi farlo con quel ritmo lì , è evidente che erano overleveled a scopo dimostrativo , loro erano ad uno dei livelli finali di sviluppo in uno dei primi dungeon, la sfida in NieR non è mai stata così semplice se non appunto verso la fine se andavi nei livelli precedenti per le quests

- - - Aggiornato - - -

È vero! Nier aveva belle idee di gameplay ma era un pò rozzo nello svilupparle fino in fondo! Qua invece ci sta lavorando la gente più competente del settore, e direi che si vede eccome!
Diciamo che l'avere 2 lire e una deadline per svilupparlo non ha aiutato se poi hanno imposto lo sviluppo di due personaggi diversi per due mercati diversi e che era multipiatta quindi che han dovuto suddividere lo scarno budget su più versioni ecco che si capiscono molte cose

Ultima modifica da un moderatore:
la sfida in NieR non è mai stata così semplice se non appunto verso la fine se andavi nei livelli precedenti per le quests
'nsomma. La prima parte sì, la seconda era broken con la possibilità di usare le lance e spammare affondi.

In ogni caso era tutt'altro BS, a questo giro penso sarà anche più equilibrato (oltre che più bello avedersi) con i P* dietro.

'nsomma. La prima parte sì, la seconda era broken con la possibilità di usare le lance e spammare affondi.In ogni caso era tutt'altro BS, a questo giro penso sarà anche più equilibrato (oltre che più bello avedersi) con i P* dietro.
Si bè, ma le shades erano decine di varia forza, nell'Eerie ho fatto una catena da 66 seguita da una da 50 , volevo farne 100 , ma un attacco a vuoto l'ha impedito, voglio dire c'erano tantissimi nemici, ma proprio tanti, non i 4 gatti che vedi nella demo , e in NieR oltre a quelle c'era anche il boss , quelle lì erano nel tratto che va dalla prima fase della Boss battle alla seconda e anche la Boss Battle la dovevi affrontare con 4 o 5 nemici superiori alla media intorno che si rigeneravano di continuo

Mi par di capire che non hai giocato NieR altrimenti sapresti che i nemici attaccano a 360° che spesso hai pochissimo spazio di manovra per via di movimenti incrociati ,del fuoco nemico incrociato (da evitare) e dei colpi energetici (le sfere rosse, ma non solo quelle) e infine che l'uso dei "supporti" che sparano è limitato da una barra non puoi farlo con quel ritmo lì , è evidente che erano overleveled a scopo dimostrativo , loro erano ad uno dei livelli finali di sviluppo in uno dei primi dungeon, la sfida in NieR non è mai stata così semplice se non appunto verso la fine se andavi nei livelli precedenti per le quests
- - - Aggiornato - - -

Diciamo che l'avere 2 lire e una deadline per svilupparlo non ha aiutato se poi hanno imposto lo sviluppo di due personaggi diversi per due mercati diversi e che era multipiatta quindi che han dovuto suddividere lo scarno budget su più versioni ecco che si capiscono molte cose

Ho giocato nier ma questo è un altro gioco, con un bs dalle meccaniche diverse e sviluppato da un altro team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un gioco fatto dai platinum se vedo qualche stortura nel bs sono più critico rispetto a un nier a caso, io stesso ho detto che penso fosse così broken per scopi dimostrativi poi

Ma questo NieR si potrà seguire senza aver giocato il primo?

Quanta componente RPG c'è?

Sarà prevalentemente action?

- - - Aggiornato - - -

Ok ho visto il gameplay del TGS:

- BS fluidissimo e animazioni stupende

- nerfate lo sparo pliz

- lo stanno giocando a easy immagino, si fanno menare i nemici

- le fasi shmup sono bellissime

- ho già detto che sembra fighissimo?

- ma l'OST? :ivan:

Vabbè sto male, aspetto di sapere se esce anche su One e/o NX, perché può essere un gioco fondamentale nella scelta della prossima piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come praticamente ogni gioco P* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me non sembra così sgravo, inoltre si vede chiaramente che quando c'è ressa il robottino può bersagliare solo un nemico alla volta mentre gli altri sono liberi di attaccare. Senza contare che sono tutti Lv.1

I nemici che si fanno menare e dagli attacchi iperleggibili non sono una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non sembra così sgravo, inoltre si vede chiaramente che quando c'è ressa il robottino può bersagliare solo un nemico alla volta mentre gli altri sono liberi di attaccare. Senza contare che sono tutti Lv.1
I nemici che si fanno menare e dagli attacchi iperleggibili non sono una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda per me possono anche non nerfarlo lo sparo se rendono i nemici molto più mobili e veloci, con tanto di attacchi a distanza da evitare (diventa praticamente uno shoot em up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), ma così semplifica un po' tutto.

In che senso non sono una novità?

Non mi dire che sprecano un BS così frenetico e spettacolare con un livello di difficoltà infimo e zero sfida :tristenev:

Ma questo NieR si potrà seguire senza aver giocato il primo?Quanta componente RPG c'è?

Da quanto si è visto sembra progettato per essere fruibile anche da chi non ha giocato il primo, ci sono comunque dei riferimenti e degli elementi in continuazione con la storia precedente.

Nel dubbio tu giocati il primo, che ti farà bene. :mah:

Guarda per me possono anche non nerfarlo lo sparo se rendono i nemici molto più mobili e veloci, con tanto di attacchi a distanza da evitare (diventa praticamente uno shoot em up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), ma così semplifica un po' tutto.
Davvero dubiti che ci siano altri nemici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia ibridato agli shoot em up è assodato non vedo perchè dovresti "sperarci"

In che senso non sono una novità?Non mi dire che sprecano un BS così frenetico e spettacolare con un livello di difficoltà infimo e zero sfida :tristenev:
Che ci sono anche in Rising, in Bayo, ecc. i minion base rincoglioniti :rickds:

Per me devono giusto ridurre il danno troppo alto dello sparo

Ma probabilmente non ce ne sarà bisogno, sono convinto che la difficoltà del gioco sarà più alta che in quella della demo

Ma questo NieR si potrà seguire senza aver giocato il primo?Quanta componente RPG c'è?

- - - Aggiornato - - -

Ok ho visto il gameplay del TGS:

- BS fluidissimo e animazioni stupende

- nerfate lo sparo pliz

- lo stanno giocando a easy immagino, si fanno menare i nemici

- le fasi shmup sono bellissime

- ho già detto che sembra fighissimo?

- ma l'OST? :ivan:

Vabbè sto male, aspetto di sapere se esce anche su One e/o NX, perché può essere un gioco fondamentale nella scelta della prossima piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come praticamente ogni gioco P* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
hanno già detto che non stanno lavorando sul gioco per altre console.

Ho giocato nier ma questo è un altro gioco, con un bs dalle meccaniche diverse e sviluppato da un altro team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn un gioco fatto dai platinum se vedo qualche stortura nel bs sono più critico rispetto a un nier a caso, io stesso ho detto che penso fosse così broken per scopi dimostrativi poi
Diverse mica tanto , le boss battle intendo , il BS "normale" non so

- - - Aggiornato - - -

e niente sidequest che ti impedisce di rotolare per piacere.
Vabbè allora portami un caffè ...

7 marzo

Da noi

Demo fuori nel giro di poche settimane

Tutti correre alla banca del seme a fare una donazione, presto!

7 marzoDa noi

Demo fuori nel giro di poche settimane

Tutti correre alla banca del seme a fare una donazione, presto!
Se si vuole la black edition bisognerà correre pure alla banca del sangue, e in una banca normale, possibilmente con tanto di passamontagna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro