Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
a me comunque il dlc del doppiaggio lo dettero gratis.

Peccato pesasse tipo 5gb e non funzionasse. Spero abbiano fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche in eng non è malvagio ma certo è che Zero, con dub JAP, guadagna di brutto.

- - - Aggiornato - - -

tomb raider prima del reboot era una delle mie saghe preferite, ma i dlc esclusiva xbox 360 di underworld io non li ho presi. Quello secondo me era un buon esempio di inculatura.
detto questo drakengard 3 me lo consigliate o no?????

ho i primi due da giocare e nier mi è piaciuto un bel po'...
mhm... Ni. è frammentario, tecnicamente scarso ma si vede che è ispirato. Io non me la sento neanche di consigliarlo se non si può leggere la novella inclusa nella limited. Nel gioco liscio, LE antagoniste e tutti i characters secondari, hanno uno sputo di caratterizzazione, sembrano quasi buttati a caso. Leggendo prima il libro invece, anche gli eventi hanno un loro perchè.

Per questo sono interessato ai vari "prologhi" delle sorelle. Il gioco, sotto sotto, m'è piaciuto...e pure tanto. Ma io son sempre quello di Too Human e X Men Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque, vista l'accoglienza del pubblico e i nomi dietro al titolo...ho aspettative altissime per questo new Project. Se square si azzarda a tagliare di nuovo i fondi, giuro su *** che non gli compro più neanche un Legacy of Kain (se mai lo faranno).

o Deus Ex.

- - - Aggiornato - - -

fanculo comunque, è chiaro che non li sconteranno mai.

Ho lavorato oggi, lavorerò domani e anche lunedì. Martedì mi pijo il pacchetto completo dei DLC e vaffancul.o.

Ultima modifica da un moderatore:
A me automata piace. Dopo gestalt e replicant richiama bene.

- - - Aggiornato - - -

Ah...per altro se la protagonista è quella del teaser e hanno la brillantissima idea di sostituirla con un minchia di barbaro stavolta divento violento

- - - Aggiornato - - -

Ah...per altro se la protagonista è quella del teaser e hanno la brillantissima idea di sostituirla con un minchia di barbaro stavolta divento violento
:rickds:

nah, dovrebbero aver capito che, almeno con i protagonisti donne...non ci facciamo molti problemi in occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

nah, dovrebbero aver capito che, almeno con i protagonisti donne...non ci facciamo molti problemi in occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sarà più di un personaggio giocabile, e hanno già confermato che la versione sarà unica in tutti i paesi.

Giovedì mattina alle 11.00 c'è la presentazione di Nier (solo Nier,non è una conferenza),però non è confermato alcun live streaming al momento.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lo vojo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci sarà più di un personaggio giocabile, e hanno già confermato che la versione sarà unica in tutti i paesi.
Eh, meno male.

Curioso il fatto che debbano specificarlo vero?

St'imbecilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io non mi sarei fatto problemi manco con il primo nier. Così come tanta gente. Che poi a me il titolo all'inizio mi attrasse proprio per il protagonista atipico , un vecchio di ***** brutto quanto la fame che cerca di salvare la figlia (una volta tanto in **** al mondo, letteralmente). Ma di certo non perchè "agli occidentali piacciono gli omaccioni nerboruti" (lo vorrei vedere in faccia sto diversamente mongoloide).

Ma vedendo il protagonista originale, in primo luogo ho capito alcune "storture" della storia e dei rapporti fra pg. In secondo mi piaceva l'idea dei gemelli identici. In terzo mi piaceva proprio il look del protagonista. E ho rosicato. Ma tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché cambiare anche il sesso? Facciano qualcosa di simile e siamo tutti felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vzac6cbemvtnxahfhrji.png

solo roba francobollo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

btw... il lock da doll con quella benda stile precedente Nier, mi garba.

solo roba francobollo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
btw... il lock da doll con quella benda stile precedente Nier, mi garba.
Domani droppano il trailer dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il design di lei è assurdo, ma il trailer è sicuro domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

NwqALKw.jpg

Stupenda

Tanta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ridatemi Kainè e fatemi rivedere Emil! :tragic:

Nier è ASSOLUTAMENTE una perla (incompresa) della scorsa gen. E' stato forse l'ultimo gioco che mi ha lasciato "qualcosa".

Ah, ovviamente, il reparto tecnico DEVE essere rivisto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro