Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
a me comunque il dlc del doppiaggio lo dettero gratis.
Peccato pesasse tipo 5gb e non funzionasse. Spero abbiano fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche in eng non è malvagio ma certo è che Zero, con dub JAP, guadagna di brutto.
- - - Aggiornato - - -
Per questo sono interessato ai vari "prologhi" delle sorelle. Il gioco, sotto sotto, m'è piaciuto...e pure tanto. Ma io son sempre quello di Too Human e X Men Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
comunque, vista l'accoglienza del pubblico e i nomi dietro al titolo...ho aspettative altissime per questo new Project. Se square si azzarda a tagliare di nuovo i fondi, giuro su *** che non gli compro più neanche un Legacy of Kain (se mai lo faranno).
o Deus Ex.
- - - Aggiornato - - -
fanculo comunque, è chiaro che non li sconteranno mai.
Ho lavorato oggi, lavorerò domani e anche lunedì. Martedì mi pijo il pacchetto completo dei DLC e vaffancul.o.
Peccato pesasse tipo 5gb e non funzionasse. Spero abbiano fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche in eng non è malvagio ma certo è che Zero, con dub JAP, guadagna di brutto.
- - - Aggiornato - - -
mhm... Ni. è frammentario, tecnicamente scarso ma si vede che è ispirato. Io non me la sento neanche di consigliarlo se non si può leggere la novella inclusa nella limited. Nel gioco liscio, LE antagoniste e tutti i characters secondari, hanno uno sputo di caratterizzazione, sembrano quasi buttati a caso. Leggendo prima il libro invece, anche gli eventi hanno un loro perchè.tomb raider prima del reboot era una delle mie saghe preferite, ma i dlc esclusiva xbox 360 di underworld io non li ho presi. Quello secondo me era un buon esempio di inculatura.
detto questo drakengard 3 me lo consigliate o no?????
ho i primi due da giocare e nier mi è piaciuto un bel po'...
Per questo sono interessato ai vari "prologhi" delle sorelle. Il gioco, sotto sotto, m'è piaciuto...e pure tanto. Ma io son sempre quello di Too Human e X Men Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
comunque, vista l'accoglienza del pubblico e i nomi dietro al titolo...ho aspettative altissime per questo new Project. Se square si azzarda a tagliare di nuovo i fondi, giuro su *** che non gli compro più neanche un Legacy of Kain (se mai lo faranno).
o Deus Ex.
- - - Aggiornato - - -
fanculo comunque, è chiaro che non li sconteranno mai.
Ho lavorato oggi, lavorerò domani e anche lunedì. Martedì mi pijo il pacchetto completo dei DLC e vaffancul.o.
Ultima modifica da un moderatore: