Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Domanda seria, ma perchè dite che resta solo su PS4 davvero? Per me su PC arriva, quando non lo sò però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non gioco su PC dal '97 se escludi qualche ripassata a Doom o Wolf3D

E comunque regà.... si io sono hypatissimo pensando al gameplay in mano ai platinum ma.... se proprio devo dirla tutta a me si rizzano pure i peli del **** pensando al fatto che probabilmente non soffrendo del limite del budget l'ost non sarà composta di brani composti da loop perpetui che vanno in loop perpetuo. Cioè ciononstante l'ost di nier faceva eiaculare dalle orecchie, io non riesco manco ad immaginare che potrebbe essere....

Probabile , ma parliamo sempre di 340 euro più gioco , insomma..., per di più per una console molto sbilanciata sul DD che io aborro
Io spero di beccarla a meno; o magari di riuscire, eventualmente, a rivendere i codici dd dei giochi in bundle con la console (Charlie style).

- - - Aggiornato - - -

E comunque regà.... si io sono hypatissimo pensando al gameplay in mano ai platinum ma.... se proprio devo dirla tutta a me si rizzano pure i peli del **** pensando al fatto che probabilmente non soffrendo del limite del budget l'ost non sarà composta di brani composti da loop perpetui che vanno in loop perpetuo. Cioè ciononstante l'ost di nier faceva eiaculare dalle orecchie, io non riesco manco ad immaginare che potrebbe essere....
Io preferisco non pensarci perchè ho paura di rimanerci male. L'alta aspettativa è una brutta bestiaccia (Drakengard 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero di beccarla a meno; o magari di riuscire, eventualmente, a rivendere i codici dd dei giochi in bundle con la console (Charlie style).
- - - Aggiornato - - -

Io preferisco non pensarci perchè ho paura di rimanerci male. L'alta aspettativa è una brutta bestiaccia (Drakengard 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:glenn:

I bundle di PS4 sono con le copie fisiche, Charlie ha messo Watch Dogs nel mercatino ed è su disco come gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo se resterà ancorato a PS4, ormai su PC portano tutto o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Vedi drakengard 3 invece non mi attirava per un cavolo fin dall'inizio nonostante il mio amore infinito per nier.

C'ho i poteri.

Manco a me , ho solo Drakengard 2 perchè contiene il finale E ovvero l'antefatto di NieR

No ma ci credo che non sia un brutto gioco.

Non so spiegarti, c'ho sto radar che mi dice quali sono i giochi che mi possono piaciucchiare, piacere e quelli che amerò e mi rimarranno dentro per sempre prima che li giochi.

Ha fallato pochissime volte.

Drakengard 3 vidi l'annuncio dopo aver giocato nier ma non ha attiarato , nonostante ciò, la mia attenzione al punto da farmi dire "devo giocarlo".

Ultima modifica da un moderatore:
Manco a me , ho solo Drakengard 2 perchè contiene il finale E ovvero l'antefatto di NieR
hai preso la sola allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NieR parte dal finale E del primo Drakengard xD

hai preso la sola allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NieR parte dal finale E del primo Drakengard xD
Si , ho sbagliato prima, ho quello e basta, Drakengard

io invece, non so che ***** di fine abbia fatto la copia che recuperai a due spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non so spiegarti, c'ho sto radar che mi dice quali sono i giochi che mi possono piaciucchiare, piacere e quelli che amerò e mi rimarranno dentro per sempre prima che li giochi.

Ha fallato pochissime volte.
Capita anche a me mi è successo varie volte : Persona 2 Eternal Punishment , Grandia, Valkyrie Profile, Parasite Eve, Silent Hill , Primal, Beyond Good & Evil , Legend of Dragoon e vari altri

he new title is connected to the previous NieR, but not in relation to the story. The new game takes place in NieR’s future, so it’s perfectly safe to play NieR after the new one. On the other hand, it may be more confusing for those who have played the first NieR.
aw aw aw

recap, di quanto sappiamo (molta roba io non l'avevo letta):

• è confermato il fatto che NieR: Automata seguirà, cronologicamente, gli eventi dello stage play "YoRHa" di Yoko Taro (leggi sotto)

per approfondire la lettura degli stage play di Taro: http://nier2.com/blog/2015/07/09/yorha-summary/(credits to Game Jouhou)
Riguardo questo punto

secondo me gli eventi narrati nel recital avvengono prima di Automata. La protagonista (una delle protagoniste anzi,tutte donne tra l'altro) di YoRHa è YoRHa No.2...quella di Automata è “Yorha #2 Type B”.

Ho la sensazione che la missione narrata nel recital non fosse nient'altro che una sorta di esperimento o una missione suicida destinata al fallimento (infatti ai piani alti non frega palesemente nulla della missione e si aspettano un fallimento già dall'inizio) e che durante Automata la prima YoRHa #2 spunterà fuori in qualche modo.

Andò stà Gambit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto pezzo è na figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio essere tranquillizzato sulla componente rpg, su quella action direi proprio che ci siamo ma coi P* non avevo tanti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricorda parecchio Rising: ninja run, parry e schivate.

Intanto vedo di recuperare il primo su 360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro