Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chiudete direttamente la sezione Console War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come diavolo fate ad avere le gif pronte per l'annuncio, ancora prima dell'annuncio :rickds:

Davvero Gambit non va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già nel carrello il primo

Non sono sicuro di apprezzare...non era un gioco che necessitasse un sequel..

Non sono sicuro di apprezzare...non era un gioco che necessitasse un sequel..
Non ha detto mica sequel.

è un gioco nell'universo. Possibile che quella fosse Yona?

Best and worst day of my life.

E' assurdo come in un giorno solo, nel giro di poche ore, Wii U si sia trasformata nella console più orribile del creato e PS4 invece sia diventata (non tanto per demerito dell'altra, ma per annunci effettivi propri) una console totalmente differente ai miei occhi.

Nier 2, con musiche di Keiichi Okabe, diretto da Yoko Taro e con gameplay dai Platinum Games. Esclusiva PS4.

Ciao, vado a fare posto nella mia top ten, ciao.

Best and worst day of my life.E' assurdo come in un giorno solo, nel giro di poche ore, Wii U si sia trasformata nella console più orribile del creato e PS4 invece sia diventata (non tanto per demerito dell'altra, ma per annunci effettivi propri) una console totalmente differente ai miei occhi.

Nier 2, con musiche di Keiichi Okabe, diretto da Yoko Taro e con gameplay dai Platinum Games. Esclusiva PS4.

Ciao, vado a fare posto nella mia top ten, ciao.
This.

cut
- - - Aggiornato - - -

Gli ARTWORK SONO PAZZESCHI, MERAVIGLIOSI.
il chara designer è di quello di Bravely Default/Second e si vede parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NOn sono sicuro di volerne un seguito. Di sicuro è un bene la presenza dei Platinum visto che il BS del primo era osceno (ma tutto il resto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Ps4 ha vinto.

Altro titolo sulla carta magnifico e collaborazione SUPER intrigante con Platinum.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

NOn sono sicuro di volerne un seguito. Di sicuro è un bene la presenza dei Platinum visto che il BS del primo era osceno (ma tutto il resto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)
Sulla carta è l'accoppiata definitiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro