Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma io sono 'gnurant nello Shakespeare-iano idioma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMai avuto mezzo problema con l'inglese di Nier francamente
Considerando che lo dovresti pure finire 4 volte per capirlo bene si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk devo sbrigarmi a finire il primo a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei il primo a cui lo sento dire e visto che mi fido anche poco di te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta e avanza la seconda run, le altre due sono finali bonus messi lì tanto per.
- - - Aggiornato - - -
Tral'altro la seconda run dura tipo 3 ore.
Beh dai suoi giochi la sua follia traspariva dibbella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn compenso, tra la maschera, il modo in cui applaude, e i giochi che crea, abbiamo la conferma definitiva che Yoko-san è fuori come un balcone.
Ma qualsiasi persona in JRPG World te lo direbbe a dire il vero. Mai sentito nessuno dire che la terza e quarta run servono. Quelle sono in tutti e per tutto finali alternativi.Sei il primo a cui lo sento dire e visto che mi fido anche poco di te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio cipry...al massimo 3 run sono fondamentali. La quarta in realtà è un quickload dell'ultimo salvataggio per vedere un bad ending.Sei il primo a cui lo sento dire e visto che mi fido anche poco di te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem la quarta, non mi ricordo i dettagli, ma mi ricordo che praticamente tutti i finali dopo il primo me li sono visti in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio cipry...al massimo 3 run sono fondamentali. La quarta in realtà è un quickload dell'ultimo salvataggio per vedere un bad ending.
ah...Golden è il mio doppio, non ti fidi neanche di me? :Onilink:
Io l'ho dovuto giocà dizionario alla mano, m'ero fissato che dovevo capì ogni singola parola dicessero i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai avuto mezzo problema con l'inglese di Nier francamente
Vabè con Nier fai presto,un paio di giornate e fai tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho fatto solo un finale :ryo:
- - - Aggiornato - - -
Anzi, c'ho talmente hype che vado a farmene almeno un altro sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ricomincio ff7. E nuova run agli shenmue. Minchia l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così, visto che pare sia sfuggita la cosa.Beh oddio tanto per no.... Per altro se non ricordo male è dalla terza run che hai la possibilità di
sentire la voce di Tyrant dentro Kaine
E quindi ti sei perso la parte più bella di tutto il gioco fondamentalmente. Oltretutto la seconda run parte dalIo ho fatto solo un finale :ryo:
Si, ma rimane comunque una chicca, assolutamente gradita, per approfondire il personaggio. Golden sbaglia a dire che servono due, e cipry lo stesso a dire che servono 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La verità sta nel mezzo e ho ragione io, servono tre + backup e caricamento. :Onilink:Autocitandomi
Così, visto che pare sia sfuggita la cosa.
E quindi ti sei perso la parte più bella di tutto il gioco fondamentalmente. Oltretutto la seconda run parte dal
e quindi sei stato pure fesso a fermarti. Son poche ore di gioco.Salvataggio/Risveglio di kaine