Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ok devo sbrigarmi a finire il primo a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è l'annuncio sorpresa di questo E3 per quel che mi riguarda :morris82: un gioco dell'universo di Nier migliorato spudoratamente negli aspetti che meno mi piacevano del primo? (cioè lol...I PLATINUM????) da tenere non sott'occhio...di più :morris82:

Mai avuto mezzo problema con l'inglese di Nier francamente
Eh ma io sono 'gnurant nello Shakespeare-iano idioma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok devo sbrigarmi a finire il primo a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che lo dovresti pure finire 4 volte per capirlo bene si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta e avanza la seconda run, le altre due sono finali bonus messi lì tanto per.

- - - Aggiornato - - -

Tral'altro la seconda run dura tipo 3 ore.

Beh oddio tanto per no.... Per altro se non ricordo male è dalla terza run che hai la possibilità di

sentire la voce di Tyrant dentro Kaine

Ma non è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta e avanza la seconda run, le altre due sono finali bonus messi lì tanto per.
- - - Aggiornato - - -

Tral'altro la seconda run dura tipo 3 ore.
Sei il primo a cui lo sento dire e visto che mi fido anche poco di te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso, tra la maschera, il modo in cui applaude, e i giochi che crea, abbiamo la conferma definitiva che Yoko-san è fuori come un balcone.
Beh dai suoi giochi la sua follia traspariva dibbella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei il primo a cui lo sento dire e visto che mi fido anche poco di te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma qualsiasi persona in JRPG World te lo direbbe a dire il vero. Mai sentito nessuno dire che la terza e quarta run servono. Quelle sono in tutti e per tutto finali alternativi.

La seconda run è uguale alla prima con la differenza che ti fanno sapere

cosa dicono i villain, il cui linguaggio alla prima run è incomprensibile
e ti fanno pure ripartire da metà gioco, con tutti i livelli e gli equip di fine gioco, quindi lo rushi in mezzo secondo.

oddio cipry...al massimo 3 run sono fondamentali. La quarta in realtà è un quickload dell'ultimo salvataggio per vedere un bad ending.

ah...Golden è il mio doppio, non ti fidi neanche di me? :Onilink:

oddio cipry...al massimo 3 run sono fondamentali. La quarta in realtà è un quickload dell'ultimo salvataggio per vedere un bad ending.
ah...Golden è il mio doppio, non ti fidi neanche di me? :Onilink:
Idem la quarta, non mi ricordo i dettagli, ma mi ricordo che praticamente tutti i finali dopo il primo me li sono visti in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai avuto mezzo problema con l'inglese di Nier francamente
Io l'ho dovuto giocà dizionario alla mano, m'ero fissato che dovevo capì ogni singola parola dicessero i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'inglese di Nier non è difficile. E' la pronuncia del parlato ad essere particolare, col contrasto tra lo stile british di Weiss ed il tono di Kainé (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Comunque i finali C e D sono bellissimi (anche il B), saltarli sarebbe un reato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimi =/= necessari per capire la trama.

Son cose bonus messe tanto per, fatte bene o meno. Se uno vuole solo capire la trama, come ha detto Cipry, i finali C e D sono superflui al 100%, sono, appunto, solo finali diversi.

I finali C e D sono i veri finali alla fine,io non li salterei sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto solo un finale :ryo:

- - - Aggiornato - - -

Anzi, c'ho talmente hype che vado a farmene almeno un altro sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ricomincio ff7. E nuova run agli shenmue. Minchia l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Anzi, c'ho talmente hype che vado a farmene almeno un altro sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ricomincio ff7. E nuova run agli shenmue. Minchia l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè con Nier fai presto,un paio di giornate e fai tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Autocitandomi

Beh oddio tanto per no.... Per altro se non ricordo male è dalla terza run che hai la possibilità di

sentire la voce di Tyrant dentro Kaine
Così, visto che pare sia sfuggita la cosa.

E quindi ti sei perso la parte più bella di tutto il gioco fondamentalmente. Oltretutto la seconda run parte dal

Salvataggio/Risveglio di kaine
e quindi sei stato pure fesso a fermarti. Son poche ore di gioco.

Autocitandomi

Così, visto che pare sia sfuggita la cosa.

E quindi ti sei perso la parte più bella di tutto il gioco fondamentalmente. Oltretutto la seconda run parte dal

Salvataggio/Risveglio di kaine
e quindi sei stato pure fesso a fermarti. Son poche ore di gioco.
Si, ma rimane comunque una chicca, assolutamente gradita, per approfondire il personaggio. Golden sbaglia a dire che servono due, e cipry lo stesso a dire che servono 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La verità sta nel mezzo e ho ragione io, servono tre + backup e caricamento. :Onilink:

A me manca da fare la speedrun per il platino. Però non credo di riuscire a farla dopo l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto talmente in scimmia che forse mi prendo pure i DLC di Drakengard 3 a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro