Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
E quindi ti sei perso la parte più bella di tutto il gioco fondamentalmente. Oltretutto la seconda run parte dal
Salvataggio/Risveglio di kaine
e quindi sei stato pure fesso a fermarti. Son poche ore di gioco.
C'avevo altra roba da giocare in quel periodo e una volta finito l'ho mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo sto talmente in scimmia che lo rimetto su però

oddio cipry...al massimo 3 run sono fondamentali. La quarta in realtà è un quickload dell'ultimo salvataggio per vedere un bad ending.
ah...Golden è il mio doppio, non ti fidi neanche di me? :Onilink:
Mi sembrava di ricordare che una durasse il proverbiale sputo ma tolta quella allora siamo d'accordo che due non bastano...che poi boh, io sapevo e tutti quelli con cui parlai nel thread ufficiale ai tempi mi dissero così perciò l'ho sempre presa per buona pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco in quale pianeta, un semplice finale alternativo, che non spiega NULLA a livello tramistico, ma è solo, in tutto e per tutto, un finale diverso, sia considerato fondamentale per CAPIRE la storia.

Sembra che parliamo due lingue diverse. Non sto dicendo che non siano fatti bene.

No ma ragazzi.

Scusate.

No ma.

Scusate eh.

Però no.

Allora no.

Non va bene eh.

No seriamente ragazzi.

Sto parlando SERIAMENTE.

Ragazzi scusate NO VOGLIO DIRE SCUSATE

NO ALLORA

ALLORA CIOE'

NIER

CRISTO

NIER

CIOE' ALLORA VOGLIO DIRE NIER

N

I

E

R

FATTO DA PLATINUM GAMES

NO ALLORA PLATINUM

CAZZOPORCAPUTTANAGAMES

NO VOGLIO DIRE FATTO DA LORO

ESCLUSIVA

PS4

CAZZOPORCOMASERIAMENTEVOGLIODIRE

E CIOE'

E IO

E VOGLIO DIRE IO

IO LO SCOPRO

IO

LO SCOPRO

PORCAPUTTANA

OGGI

MA RAGAZZI ALLORA C'E' UN PROBLEMA QUI

NO RAGAZZI SERIAMENTE EH

QUI QUALCUNO STA SCHERZANDO EH

QUI QUALCUNO MI STA SCHERZANDO RAGAZZI ALLORA SCUSATE

E RAGAZZI SCUSATE NON SI PUO' EH

CIOE' ALLORA

IERI

ANNUNCIATO

E IO OGGI LO SCOPRO

NO EH RAGAZZI

SCUSATE NO EH

VAFFANCULOPORCAPUTTANIOBHUIABFUIWEGFNV EOGTEYIOFEYIOWVTEBUIV TGWEIBVGK SDG

QWEIOPRNH WEUOPCGTNUWETIPG UPW4IGTPIWC4NY8O'UQWECHY CHY CHY CHY IOSDUFHEGTWEUIVGT UIOVFODUOSDUGFIUIO47ITW4789T 3478GFT3N8O347GFTN83470CTN348FTV78OXFTN8N78V78 34TV3478CFTN3478GFTN347N F333333334780XM3FY8NCMYN45VMYU7F 53N7CFPW7Y,45MYCFN35F8G5MXGMY53G5MY35MY35Y973X5YFM7X35YFM7X35YM9X35YM5HYC45Y V4U GM9V4U GM9'V5YGMGFNM0CH,0 45YGN9MHC45YHJ90V4U6V45YGM945YHJ,0MHU9

- - - Aggiornato - - -

No ma seriamente non si può un E3 così. Non si può seriamente non si può ragazzi signori voglio dire. Cioè allora io mi sono alzato come una faccia di mèrda gli anni scorsi per vedere delle sborrate del **** per ore. E quest'anno che non posso allora cioè fanno questo. No ragazzi voglio dire. No. Proprio dal profondo ragazzi ve lo giuro non si può. Non si può. Scusate eh

- - - Aggiornato - - -

No ma io adesso bestemmio. Io ve lo giuro bestemmio. E non bestemmio qui no io non bestemmio qui. Io vado da *** e gli bestemmio in faccia. Io ci vado. Io ve lo giuro ci vado. Io ci vado e non torno ragazzi eh. Io gli bestemmio in faccia e mi cancella dall'esistenza. Non si può ragazzi veramente non si può. Proprio non si può ragazzi. Ragazzi io adesso comincio a scrivere come Joyce ragazzi mi sono rotto la minchia eterna di mettere i punti veramente ragazzi stream of consciousness tutta la vita ragazzi seriamente io bestemmio in faccia a ***

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco in quale pianeta, un semplice finale alternativo, che non spiega NULLA a livello tramistico, ma è solo, in tutto e per tutto, un finale diverso, sia considerato fondamentale per CAPIRE la storia.Sembra che parliamo due lingue diverse. Non sto dicendo che non siano fatti bene.
Nulla un ca**o, senza i finali C e D le sorti di Kainé restano ignote.

Sono d'accordo che non sono indispensabili, ma a quel punto non lo è neanche il finale B (visto che ciò che conta in quel caso sono più i dialoghi con le shadows che non il finale in sè).

Ma il finale B è il FULCRO della storia. Si basa tutta sul non capire i nemici. Come fai a metterlo a confronto con "Non si sa dove va Kainè". O_O

in tutto questo, non avete ancora citato e consigliato la lettura della cosa principale: Grimoire Nier.

No ma ragazzi. Scusate.

No ma.

Scusate eh.

Però no.

Allora no.

Non va bene eh.

No seriamente ragazzi.

Sto parlando SERIAMENTE.

Ragazzi scusate NO VOGLIO DIRE SCUSATE

NO ALLORA

ALLORA CIOE'

NIER

CRISTO

NIER

CIOE' ALLORA VOGLIO DIRE NIER

N

I

E

R

FATTO DA PLATINUM GAMES

NO ALLORA PLATINUM

CAZZOPORCAPUTTANAGAMES

NO VOGLIO DIRE FATTO DA LORO

ESCLUSIVA

PS4

CAZZOPORCOMASERIAMENTEVOGLIODIRE

E CIOE'

E IO

E VOGLIO DIRE IO

IO LO SCOPRO

IO

LO SCOPRO

PORCAPUTTANA

OGGI

MA RAGAZZI ALLORA C'E' UN PROBLEMA QUI

NO RAGAZZI SERIAMENTE EH

QUI QUALCUNO STA SCHERZANDO EH

QUI QUALCUNO MI STA SCHERZANDO RAGAZZI ALLORA SCUSATE

E RAGAZZI SCUSATE NON SI PUO' EH

CIOE' ALLORA

IERI

ANNUNCIATO

E IO OGGI LO SCOPRO

NO EH RAGAZZI

SCUSATE NO EH

VAFFANCULOPORCAPUTTANIOBHUIABFUIWEGFNV EOGTEYIOFEYIOWVTEBUIV TGWEIBVGK SDG

QWEIOPRNH WEUOPCGTNUWETIPG UPW4IGTPIWC4NY8O'UQWECHY CHY CHY CHY IOSDUFHEGTWEUIVGT UIOVFODUOSDUGFIUIO47ITW4789T 3478GFT3N8O347GFTN83470CTN348FTV78OXFTN8N78V78 34TV3478CFTN3478GFTN347N F333333334780XM3FY8NCMYN45VMYU7F 53N7CFPW7Y,45MYCFN35F8G5MXGMY53G5MY35MY35Y973X5YFM7X35YFM7X35YM9X35YM5HYC45Y V4U GM9V4U GM9'V5YGMGFNM0CH,0 45YGN9MHC45YHJ90V4U6V45YGM945YHJ,0MHU9

- - - Aggiornato - - -

No ma seriamente non si può un E3 così. Non si può seriamente non si può ragazzi signori voglio dire. Cioè allora io mi sono alzato come una faccia di mèrda gli anni scorsi per vedere delle sborrate del **** per ore. E quest'anno che non posso allora cioè fanno questo. No ragazzi voglio dire. No. Proprio dal profondo ragazzi ve lo giuro non si può. Non si può. Scusate eh

- - - Aggiornato - - -

No ma io adesso bestemmio. Io ve lo giuro bestemmio. E non bestemmio qui no io non bestemmio qui. Io vado da *** e gli bestemmio in faccia. Io ci vado. Io ve lo giuro ci vado. Io ci vado e non torno ragazzi eh. Io gli bestemmio in faccia e mi cancella dall'esistenza. Non si può ragazzi veramente non si può. Proprio non si può ragazzi. Ragazzi io adesso comincio a scrivere come Joyce ragazzi mi sono rotto la minchia eterna di mettere i punti veramente ragazzi stream of consciousness tutta la vita ragazzi seriamente io bestemmio in faccia a ***
Souls ***** :kep88:

Ma la cosa clamorosa è che i Cavia sono falliti dopo il flop commerciale di NieR , ma il passaparola ha fatto giustizia, non solo NieR ha raggiunto la considerazione che merita, ma ha addirittura risollevato le vendite dei Drakengard usciti in precedenza al punto da giustificare un Drakengard 3 e perfino un NieR 2

no ma, dai ...

come sempre colgo l'occasione per ringrazione il muccoso per avermelo caldamente consigliato , ho tardato un pò, un mese dall'uscita circa ma ne è veramente valsa la pena

E comunque , non scherziamo vanno fatti TUTTI i finali

Ma il finale B è il FULCRO della storia. Si basa tutta sul non capire i nemici. Come fai a metterlo a confronto con "Non si sa dove va Kainè". O_O
E' la run a cambiare il gioco, con le shadow subbate, ma il finale in sé aggiunge tanto quanto i finali C e D

che mostrano il destino di Kainé mentre il B mostra il destino di Emile

Ma la cosa clamorosa è che i Cavia sono falliti dopo il flop commerciale di NieR , ma il passaparola ha fatto giustizia, non solo NieR ha raggiunto la considerazione che merita, ma ha addirittura risollevato le vendite dei Drakengard usciti in precedenza al punto da giustificare un Drakengard 3 e perfino un NieR 2
no ma, dai ...

come sempre colgo l'occasione per ringrazione il muccoso per avermelo caldamente consigliato , ho tardato un pò, un mese dall'uscita circa ma ne è veramente valsa la pena

E comunque , non scherziamo vanno fatti TUTTI i finali
Su su, mi avete tutti ringraziato abbastanza. E poi è già sufficente l'orgoglio di aver contribuito nel mio (manco tanto visti i risultati) piccolo a far conoscere e apprezzare il gioco alla gente.

Sarà che stavo pure incazzato nero per la disparita di trattamento con il contemporaneo FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà che stavo pure incazzato nero per la disparita di trattamento con il contemporaneo FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti riferisci agli appena 5 milioni di dollari concessi ai Cavia per fare il gioco?

E c'era pure gente che si lamentava per il comparto tecnico/grafico e per la scarsa varietà dei nemici.

Han fatto un vero miracolo con quei pochi soldi

Ti riferisci agli appena 5 milioni di dollari concessi ai Cavia per fare il gioco?
E c'era pure gente che si lamentava per il comparto tecnico/grafico e per la scarsa varietà dei nemici.

Han fatto un vero miracolo con quei pochi soldi
Mi riferisco alla ricezione del pubblico e alla stampa specializzata che ha osannato ffxiii SENZA MOTIVO e affossato Nier perchè si.

Io Nier ce l'avevo ma lo rispedii indietro a Zavvi.
Non avevo odio e risentimento per te prima di sto post.

Ti do il tempo di spiegarti prima di cominciare a covarne tantissimo.

Non avevo odio e risentimento per te prima di sto post.Ti do il tempo di spiegarti prima di cominciare a covarne tantissimo.
E niente il gioco non arrivava, ho chiesto di essere risarcito. Mi arriva il gioco il giorno dopo e li avverto. Mi dicono che per problemi tecnici non possono riprendere i soldi dalla mia carta. Allora ho detto: ok, ve lo rispedisco sennò è come se vi rubassi la merce. Così mi ruppi lo scroto senza neanche giocarlo e il caso ha voluto che non lo riordinassi mai più.

Ok, sei perdonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferisco alla ricezione del pubblico e alla stampa specializzata che ha osannato ffxiii SENZA MOTIVO e affossato Nier perchè si.
Il gioco è stato giustamente affossato per un combat system indegno, un comparto tecnico pietoso ed altri difetti minori (word system interessante sulla carta ma nei fatti piatto e armamentario totalmente sbilanciato, per dirne due). Che poi altri giochi con difetti peggiori siano stati trattati meglio non è una ragione per riabilitare Nier, che oggettivamente ha limiti che non possono spingerlo sopra il 6,5 (che tra l'altro è un buon voto in qualsiasi scala che non sia quella della critica videoludica). Poi soggettivamente uno può anche chiudere entrambi gli occhi sui difetti e guardarne solo i pregi indiscutibili, ed è quel che faccio anch'io ritenendolo un gioco immenso, ma il recensore non può mica farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è stato giustamente affossato per un combat system indegno, un comparto tecnico pietoso ed altri difetti minori (word system interessante sulla carta ma nei fatti piatto e armamentario totalmente sbilanciato, per dirne due). Che poi altri giochi con difetti peggiori siano stati trattati meglio non è una ragione per riabilitare Nier, che oggettivamente ha limiti che non possono spingerlo sopra il 6,5 (che tra l'altro è un buon voto in qualsiasi scala che non sia quella della critica videoludica). Poi soggettivamente uno può anche chiudere entrambi gli occhi sui difetti e guardarne solo i pregi indiscutibili, ed è quel che faccio anch'io ritenendolo un gioco immenso, ma il recensore non può mica farlo.
Ok, non voglio riaprire la diatriba FFXIII ma il punto è che ffxiii aveva il comparto tecnico e mancava TUTTO il resto. Difetto non meno grave. Ma mi pare che non solo non fu stroncato minimamente ma fu acclamato.

Non sono d'accordo, ma, tralasciando la diatriba, il fatto che FF XIII sarebbe stato esaltato (?) ingiustamente non comporta che Nier sia stato affossato perché sì, ma per ragioni precise e facilmente comprensibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro