Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Oddio qual era quella che dovevi trasportare oggetti random che si rompevano quindi non dovevi rotolà ? :rickds:Mi pare ce ne fosse più di una, le feci tutte tipo :rickds: E dovevi farti i kilometri a piedi senza poter rotolare, la follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il vaso della guardia davanti al cancello :rickds:

Oddio qual era quella che dovevi trasportare oggetti random che si rompevano quindi non dovevi rotolà ? :rickds:Mi pare ce ne fosse più di una, le feci tutte tipo :rickds: E dovevi farti i kilometri a piedi senza poter rotolare, la follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatte anch'io

this...
ciò non mi ha impedito di finirlo 3 volte facendo tutti i finali ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io Solo le 4 run canoniche invece , ma ho preso il fiore leggendario! comunque è nello scomparto "da rigiocare assolutamente" della mia teca

ah

wNzdANg.gif

Non son mai riuscito a finirne una.

Ogni volta che le prendo le riprovo 5 o 6 volte poi sfanculo tutto.

Sono geneticamente incapace di non rotolare nei videogiochi :rickds:

Non son mai riuscito a finirne una.Ogni volta che le prendo le riprovo 5 o 6 volte poi sfanculo tutto.

Sono geneticamente incapace di non rotolare nei videogiochi :rickds:
io praticamente se c'è la possibilità rotolo e basta :rickds:

però vedendo i pazzi che le hanno fatte tutte mi fanno venire voglia di provarci :ryo:

Eè molto più facile che non saltare la corda 1000 volte o schivare 200 fulmini

Eè molto più facile che non saltare la corda 1000 volte o schivare 200 fulmini
Eppure quelli li ho fatti e il non rotolamento non mi riesce.

Il codice genetico di un Goron non si combatte.

insomma basta essere ingegneri aerospaziali , checcevò

Scontato del 50% ed è ancora a 30€?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
25. Quella del link postato da me è la ricerca dei contenuti aggiuntivi che ho salvato nei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preso D3 proprio per gli sconti, certo li facessero anche sui DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro