Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

  • Autore discussione Autore discussione Gambit
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Penso che lo story trailer uscirà all'inizio del prossimo anno, al PSX mi aspetto aggiornamenti sul remake di FFVII :unsisi:

 
Penso che lo story trailer uscirà all'inizio del prossimo anno, al PSX mi aspetto aggiornamenti sul remake di FFVII :unsisi:
se lo tenessero per l'E3. Datemi roba nuova, altro che i remake.

 
Se esce nel 2016 ci sono un macello di giochi comunque. :rickds: Vabbe che sicuro qualcuno lo rimandano :imfao::imfao:

 
Se esce nel 2016 ci sono un macello di giochi comunque. :rickds: Vabbe che sicuro qualcuno lo rimandano :imfao::imfao:
pure sulla concorrenza :pffs::pffs:

 
Ultima modifica da un moderatore:
pure sulla concorrenza :pffs::pffs:
Si intendevo in generale. Ho visto i giochi da gennaio ad aprile , sono un fottio :rickds:

 
Se esce nel 2016 ci sono un macello di giochi comunque. :rickds: Vabbe che sicuro qualcuno lo rimandano :imfao::imfao:
dicevamo la stessa cosa l'anno scorso per quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
dicevamo la stessa cosa l'anno scorso per quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si appunto sicuro ci saranno rinvii a manetta :rickds:

 
Se esce nel 2016 ci sono un macello di giochi comunque. :rickds: Vabbe che sicuro qualcuno lo rimandano :imfao::imfao:

dicevamo la stessa cosa l'anno scorso per quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si appunto sicuro ci saranno rinvii a manetta :rickds:
Il fatto è che nel 2016 escono giochi che già sono stati rinviati... dal 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se... temo tantissimo per Persona 5, che per noi europei potrebbe DAVVERO finire addirittura oltre il 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Il fatto è che nel 2016 escono giochi che già sono stati rinviati... dal 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se... temo tantissimo per Persona 5, che per noi europei potrebbe DAVVERO finire addirittura oltre il 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbe lo importi ***** te ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Vabbe lo importi ***** te ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. Non voglio dare ad Atlus ulteriori motivi per non cagarsi l'Europa. Se andassimo tutti di import le daremmo solo "ragione".

E poi... preferisco sempre PAL a prescindere, quando c'è la scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ne conosco neanche il motivo.

 
Comunque mi son scaricato il video 1080p 60fps e me lo son sparato sul 42 pollici in salone.

Standing ovation, davvero.

 
Più che altro nel grimoire nier e nei file di grimoire weiss. E' parecchio fumoso.Nelle sequenze dei sogni però

Si parla come hai notato di grattacieli e città moderne. E poi ci son tipo un paio di memorie come queste

-There is a female warrior. Her greatest enemy is a beast with red eyes that she cannot fully comprehend. When she strikes it with her sword, it turns into a pillar of salt and dies. But when the white smoke clears, a new enemy rises.

And another.

...And another.

The warrior knows that her struggle is folly, but fighting the unending stream of enemies fills her with a sense of joy and purpose. Somewhere deep in the warrior's drug-addled mind lies a vague memory of a daughter. Perhaps the child exists only in her head; the dying remnants of a powerful dream. She does not know. Her friends and fellow warriors come and go. Some flee in terror. Some are eaten. She began the fight with 63 companions, but most are gone now.

The warrior's body shudders. She does not understand why at first. By the time she hears the fierce, low sound, the arena is already enclosed in darkness. Looking up, the warrior sees a beast so large that it blots out the sky. She is laughing. She has been doing so for as long as she can remember. Covered in blood and dirt, the warrior laughs. She laughs and laughs until the town that contains her daughter collapses into a pile of dust.

This memory has been stored for a long time. It is etched with a single word: Loss.

-Look at my memory.

A red dragon falls from the heavens...

Ah, that memory has been lost. A shame. It was a favorite of mine.

E' poco lo so, ma è anche questo che mi affascina. Il legame tenuissimo, appena accennato con quegli eventi.
Veramente affascinante, già, ed infatti è uno dei motivi (la cripticità del gioco) per cui lo adoro così tanto. Mi sento però ugualmente scemo ad essermi perso dettagli così importanti (e lampanti, nel caso dei

legion, del red eye e del riferimento ad Angelus
, almeno a posteriori) in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png C'è comunque tanta altra roba del background letta sul web che non ho ritrovato per nulla nelle mie partite, per esempio

Grimoire Rubrum, la Hamelin Organization, il nome specifico della materia "aliena" portata nel nostro mondo da Caim, Angelus e dalla Grotesquerie Beast, cioè il Maso, il passato di Rubrum/Weiss/Noir, il perché dell'importanza dello Shadowlord (nel suo essere il "primo" Gestalt senziente), la dipendenza "mentale" degli altri Gestalt da lui, lo stato della Yonah (pseudo?) Gestalt, il rapporto fra Relapse e Black Scrawl (e quindi la natura di questa "malattia"), ecc
Anche questo è mostrato nel materiale "extra" o è possibile trovare tracce (come quello che hai messo tu in spoiler) nel gioco liscio? Per esempio parte del passato di

Emile
si trova nei documenti, ma alcuni elementi, come la sopracitata

Hamelin Organization
, sembravano proprio comparire dal nulla. O forse sono solo poco loquace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Still, Nier nella sua completezza (nonostante tutti i difetti e difettoni che ha qua e là) è una delle cose più belle che abbia mai giocato in vita mia, penso lo metterei tranquillamente al primo posto fra i giochi della gen scorsa.

Ufficiale anche per me comunque, Nier 2 è il titolo che attendo più in assoluto al momento, anche più di Zelda U e Xeno X.

"The basic framework of the game is similar to the first," explains Yoko. "You've got action bits and you've got adventuring and exploration as well. When I first got the request to set the game up from Saito-san, he requested a more action type of game, but I personally wanted to make something that was closer to Ocarina of Time, where you've got lots of field areas and you travel and do battle. I thought it was a really natural, really nice way for the game to be, so I tried to twist his brief to make it more of the kind of thing I wanted to make, and I think I've got it more of mine than his."

- Yoko felt Nier was an experiment, and that while modern games had a lot of love and quality work put into them, he felt once you played each one for 30 minutes you got an idea of what they'd be like until the end. Nier was an attempt to always keep the gameplay mixed up and surprising.

- Will retain the experimental, surprising design philosophy of the original. But doesn't want to retread ideas."
Mamma mia, i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"It's interesting," Yoko chimes in. "All the time I spent on the original getting angry at the development team, obviously Platinum's removed that by working so well, so I spend that time drinking. In the end it hasn't really changed how much work I do. But when I drink I make better games, so that's okay."//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come detto di là, come si fa a non volergli bene? :rickds: Mi fa piacere poi che si stia facendo un po' di "fama" su Internet grazie agli episodi con la maschera :rickds: E come dimenticarsi il video pre-lancio di Drakengard 3 condotto da lui con un calzino parlante (per via del suo non voler apparire in pubblico) ? :rickds:

 
Ultima modifica:
cristo che soggetto :rickds:

e scommetto che, senza maschera, è un giapponese di quelli che si inchinano 2000 volte quando gli raccogli la monetina caduta a terra :rickds:

 
Perhaps the greatest thing to come out of the collaboration between Square Enix and Platinum is how Taro and Kamiya are now drinking buddies. 'I like drinking with him around the office,' he says. 'There's quite a lot of dirty conversation going on.'
Ma che ***** :rickds:

Boh basta, Yoko Taro nuovo fenomeno dell'internetteh.

cristo che soggetto :rickds:e scommetto che, senza maschera, è un giapponese di quelli che si inchinano 2000 volte quando gli raccogli la monetina caduta a terra :rickds:
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Da fb.


He's watching you. La la la la la


 
Meanwhile ho scoperto che Wikipedia non ha una trama ben riassunta del primo, mo come faccio che non mi ricordo delle cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (no, non lo rigioco :rickds:)

 
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