- Iscritto dal
- 6 Ago 2023
- Reazioni
- 129
Magari su Switch 2Il rammarico è che manca Replicant su Switch, dove potrebbe fare numeri discreti
Era impegnativo a livello tecnico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari su Switch 2Il rammarico è che manca Replicant su Switch, dove potrebbe fare numeri discreti
Ma no, sicuramente meno di AutomataMagari su Switch 2
Era impegnativo a livello tecnico?
Pure io come te, solo che lo avevo iniziato quando era nel gamepass. Anch'io lo avevo messo in pausa quando ho visto che durava tanto, ma lo riprendo sicuramente. Anzi conto di prenderlo fisico su SwitchMeritatissimo
Io l'avevo iniziato ma l'ho messo in attesa dopo una decina d'ore (purtroppo mi sono un po demotivato quando ho visto che durava più di 30 ore).
Ma lo riprenderò sicuramente
Grafica, atmosfera, sonoro ad alti livelli
Anche la giocabilitá è molto buona
Su Switch poi hanno fatto un vero miracolo a livello tecnico
Appena ho da dedicargli il giusto tempo lo riprendo e finisco sicuramente
Si anche io lo prendevo a piccole dosi e non l'ho ancora finito perché ad un certo punto non era molto chiaro dove andareRipreso in questi giorni
Tecnicamente è impressionante per Switch
Dettagliato, veloce e senza la fastidiosa sfocatura
Bella la trama
Giocabilitá buona
Più che altro ha un'atmosfera molto malconica (tendente al triste)
Giocarlo a lungo può essere impegnativo
Comunque ottimo titolo
Questa volta punto a finirlo
In questa seconda run lo sto giocando per periodi più lunghi (la prima ero arrivato a 7 ore ma ero fermo da 2 anni e ho preferito ripartire)Si anche io lo prendevo a piccole dosi e non l'ho ancora finito perché ad un certo punto non era molto chiaro dove andare
Il framerate e inchiodato a 30 FPS e la risoluzione e inchiodata a 1080p.anche questo potrebbe essere la volta buona che lo gioco, in qualche modo qualcuno sa se beneficia di migliroamenti con nsw2?