Switch NieR: Automata - The End of YoRHa Edition

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,128
2x1_NSwitch_NierAutomataTheEndOfYorhaEdition_image1600w.jpg

Editore: Square Enix
Genere: Azione, Rpg
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese

Video

sbrandenix.gif

Tanta roba l’arrivo di Nier automata, ora non resta che piazzare ad ottobre l’altro action di Platinum. :trollface:

Questo titolo mi incuriosisce da tanto tempo. Sto per comprare una ps4 ma se ci girerà bene forse preferirò giocarlo in portatile.
Certo che qui mi toccherebbe il prezzo pieno vita natural durante mentre forse per PS4 riesco a pagarlo molto meno.

sono curioso di vederlo girare su switch, il gioco in se non è che sia così esoso, modelli scenari, etc. ma mi ricordo che su ps4 èra ottimizzato con il culo

se uscisse bene su swtich non mi farebbe schifo ri giocarlo.

io mi auspico che quando decideranno di far uscire una nova console, ammettendo che sia retro compatibile al 100%, si possa raggiungere i 1080 da portatile, ammesso che sia semrpe una ibrida :sisi: :

io mi auspico che quando decideranno di far uscire una nova console, ammettendo che sia retro compatibile al 100%, si possa raggiungere i 1080 da portatile, ammesso che sia semrpe una ibrida :sisi: :
In generale è un bello sforzo di ottimizzazione 720-1080. Da vedere se userà (e quanto) uno scaler. Ma sono target ottimi (1080p era su PS4).
Il resto lo farà la stabilità del frame.

In generale è un bello sforzo di ottimizzazione 720-1080. Da vedere se userà (e quanto) uno scaler. Ma sono target ottimi (1080p era su PS4).
se regge i 30 stabili non sarebbe male, vero che un action, anche se nier non è un action puro puro, avrebbe bisogno di qualcosa in più ma i 30 sono più che accettabili.

anche se qualcuno giura che pur di non giocare a un gioco a 30 si strapperebbe gli occhi :sisi:

PS4 base era 900p

1080 su Pro

PS4 base era 900p

1080 su Pro
Sì ho appena controllato.

Anche se ho la forte sensazione che saranno risoluzioni target e non fisse. EDIT: Oddio andando a 30 effettivamente è possibile che riescano anche a lockare la RES ora che ci penso.

Immagino che Replicant arriverà in seguito :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro