Switch NieR: Automata - The End of YoRHa Edition

Pubblicità
Ragazzi ho appena preordinato 2 copie di Nier per Switch! Una per me ed una mia amica.(sul sito della Square)
Volevo sapere solo una cosa, a voi nel Checkout che spedizione esce? A me non fa scegliere la spedizione tracciata...
Siccome sono una persona ansiosa ed impaziente non potrei resistere senza sapere se le copie mi arriveranno o no:asd:
Ho chiesto all'assistenza, ma voi sapete dirmi se posso stare tranquilla o no?:asd:

Ragazzi ho appena preordinato 2 copie di Nier per Switch! Una per me ed una mia amica.(sul sito della Square)
Volevo sapere solo una cosa, a voi nel Checkout che spedizione esce? A me non fa scegliere la spedizione tracciata...
Siccome sono una persona ansiosa ed impaziente non potrei resistere senza sapere se le copie mi arriveranno o no:asd:
Ho chiesto all'assistenza, ma voi sapete dirmi se posso stare tranquilla o no?:asd:
ho preso più volte dalle store square (anche edizioni abbastanza corpose) ma.non ricordo nello specifico la spedizione, mi sembra sia sempre stata tracciata a prescindere :unsisi:
comunque per quanto mi riguarda è sempre andato tutto bene, anzi i giochi sono sempre arrivati 1-2 giorni prima del d1, quindi ti direi di star tranquilla! :asd:

Non so se sia stato già scritto, in caso perdonatemi ma me lo sono perso, ma questa versione ha qualcosa in più della Game of the YohRa Edition?

Ridendo e scherzando manca poco a questa bomba

Gioco splendido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro