Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai un'occhiata qui MoiaCi sono giá stati dei comparison tra questa versione e quelle originali?
Dai un'occhiata qui Moia
Il gioco mantiene le risoluzioni massime la maggior parte del tempo
Per il framerate hanno notato che solo un'area particolare della seconda metà di gioco che da qualche problemino, ma estremamente soddisfatti del port.
Ha tutti i dlc e qualche costume ineditoChe differenza c'è con la prima versione del gioco?
tutto su disco. Preservera il titolo in tutto! Alla fine per questo prenotato anche io.Che differenza c'è con la prima versione del gioco?
se non uscisse bayonetta 3 lo prenderei a occhi chiusi.
l'ho già giocato, nella versione base, per questo chiedevo dei contenuti, quindi nella lista delle priorità passa parecchio sotto, ma non nego che mi stuzzichi il "pacchetto" completo...potrei recuperarlo più avanti in periodi di morto.
perchè pur mantenendo due nature distinte sono molto similari con una forte componente action, considerando che nier non è nemmeno troppo corto ma anzi richiede, per forza di cose, piu run per essere apprezzato in toto, portando via diverso tempo, alla luce del fatto che ho già giocato al titolo, che ho ancora la sua copia in versione ps4, che per i miei attuali tempi di gioco arriverei forse oltre al d1 bayonetta 3, che allo stato attuale gli preferisco per essere quantomeno "inedito" ....senza contare altre uscite, sempre inedite.
Qualche costume ineditova be ma questa edizione completa non ce anche identica in versione ps4 o quella switch ha roba inedita? quali sono cmq le aggiunte della yorha edition rispetto al gioco base,ci sono cose meritevoli?
Il gioco mantiene le risoluzioni massime la maggior parte del tempo
Per il framerate hanno notato che solo un'area particolare della seconda metà di gioco che da qualche problemino, ma estremamente soddisfatti del port.