Switch NieR: Automata - The End of YoRHa Edition

Pubblicità
Ci sono giá stati dei comparison tra questa versione e quelle originali?

Che differenza c'è con la prima versione del gioco?

se non uscisse bayonetta 3 lo prenderei a occhi chiusi.

l'ho già giocato, nella versione base, per questo chiedevo dei contenuti, quindi nella lista delle priorità passa parecchio sotto, ma non nego che mi stuzzichi il "pacchetto" completo...potrei recuperarlo più avanti in periodi di morto.

Qualcuno sta avendo problemi nei pagamenti con paypal su gamestop?

Come invidio chi non l'ha mai giocato...

se non uscisse bayonetta 3 lo prenderei a occhi chiusi.

l'ho già giocato, nella versione base, per questo chiedevo dei contenuti, quindi nella lista delle priorità passa parecchio sotto, ma non nego che mi stuzzichi il "pacchetto" completo...potrei recuperarlo più avanti in periodi di morto.
lvnt82rp2d931.jpg

perchè pur mantenendo due nature distinte sono molto similari con una forte componente action, considerando che nier non è nemmeno troppo corto ma anzi richiede, per forza di cose, piu run per essere apprezzato in toto, portando via diverso tempo, alla luce del fatto che ho già giocato al titolo, che ho ancora la sua copia in versione ps4, che per i miei attuali tempi di gioco arriverei forse oltre al d1 bayonetta 3, che allo stato attuale gli preferisco per essere quantomeno "inedito" ....senza contare altre uscite, sempre inedite.

si nier mi passa in secondo piano ma non per questo non lo prenderò, rinvio e basta

se non uscisse

va be ma questa edizione completa non ce anche identica in versione ps4 o quella switch ha roba inedita? quali sono cmq le aggiunte della yorha edition rispetto al gioco base,ci sono cose meritevoli?

va be ma questa edizione completa non ce anche identica in versione ps4 o quella switch ha roba inedita? quali sono cmq le aggiunte della yorha edition rispetto al gioco base,ci sono cose meritevoli?
Qualche costume inedito

Il gioco mantiene le risoluzioni massime la maggior parte del tempo :ahsisi:
Per il framerate hanno notato che solo un'area particolare della seconda metà di gioco che da qualche problemino, ma estremamente soddisfatti del port.

Io che lo ho su PS4 ho sempre sostenuto che fosse tecnicamente inferiore ad Astral Chain e che un port su switch fosse tranquillamente possibile.
Felice di non essermi sbagliato.

Comunque ho visto che lo vendono a 39.90, per una volta non sono stati ladroni a metterlo a prezzo pieno :asd:

Qualcuno che lo ha preso da Amazon, novità sullo stato di spedizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro