The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,581
Sry, bonus erano da GS. Comunque esce giovedì scaleranno tutto domani polmoQualcuno che lo ha preso da Amazon, novità sullo stato di spedizione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sry, bonus erano da GS. Comunque esce giovedì scaleranno tutto domani polmoQualcuno che lo ha preso da Amazon, novità sullo stato di spedizione?
Magico mi stai simpatico ma com'è che hai sempre i giochi prima? Tra te e izumi1988 ogni volta che leggo i vostri post antecedenti al d1 vi odioOk preso.
La sfocatura è evidente, purtroppo la macchina è quello che è.
Il pg è bello pesante, i 30fps si sentono.
Detto questo, il gioco è meraviglioso.
Torno a giocare
Lo sai che abbiamo agganci in altoMagico mi stai simpatico ma com'è che hai sempre i giochi prima? Tra te e izumi1988 ogni volta che leggo i vostri post antecedenti al d1 vi odio![]()
![]()
Sisi per carità già giocato su PS4 al tempo ma riprendere le cose per switch in ottica switch 2 portatile con joycon migliori vale il prezzo(spero)Lo sai che abbiamo agganci in alto
Detto questo ti dico: gioco strepitoso, proprio come ricordavo. Farlo in portatile è il non plus ultra (così come per persona 5, finalmente).. peccato davvero per la macchina.
Quanto si sente il bisogno di qualcosa di più performante, qui è tutto sfocato sembra di stare in val padana![]()
Sicuro.. cioè, la possibilità di farsi un gioco così in giardino, al parco, all’aperto, etc è proprio quel qualcosa in più che switch ha e le altre noSisi per carità già giocato su PS4 al tempo ma riprendere le cose per switch in ottica switch 2 portatile con joycon migliori vale il prezzo(spero)
A me basta che cambino quei maledettissimi joycon, dopo 10 minuti di gioco mi devastano le mani infatti switch la uso fissa per quello e ho sempre due pad pro carichi però non usarla anche in portatile mi urtaSicuro.. cioè, la possibilità di farsi un gioco così in giardino, al parco, all’aperto, etc è proprio quel qualcosa in più che switch ha e le altre no
Peccato che siamo arrivati al capolinea, e la cosa si sente, soprattutto per giochi terzi (ma anche per i loro, non è un caso che nintendo ci abbia riempito di platform e poco più. Quando esce un open world c’è da mettersi le mani nei capelli)
Con una switch 2 avremo abbondanza di titoli terze parti.. capcom, square, bandai e compagnia. E si spera, li giocheremo in maniera pulita. Per me questo è l’ultimo step da fare
Ma nemmeno col cagnolino?A me basta che cambino quei maledettissimi joycon, dopo 10 minuti di gioco mi devastano le mani infatti switch la uso fissa per quello e ho sempre due pad pro carichi però non usarla anche in portatile mi urta
No, bho. Mai usato il cagnolino, appena presa switch ho giocato in portatile a Links awakening e poi subito di pad proMa nemmeno col cagnolino?
Con oled hanno sistemato la basetta per tenere la console in piedi, adesso è comodo giocare col pad persino da stesi nel letto![]()
Provalo, funziona da dioNo, bho. Mai usato il cagnolino, appena presa switch ho giocato in portatile a Links awakening e poi subito di pad pro![]()
Io sto provando a contattare gamestop ma nulla.Amazon mi da in consegna domani![]()
anche a me fino a 10 minuti fa, appena arrivata la mail che me lo da in consegna oggiAmazon mi da in consegna domani![]()