PS4 NieR: Automata

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Finito la demo, tutto perfetto :bruniii:

Dai combattimenti alla fluidità, dalle musiche alla telecamera. I feels nel finale. Marzo è dannatamente troppo lontano :bruniii:

 
A difficile il lock-on non esiste, ma che cazz?Posso capire gli attacchi più veloci dei nemici dopo il flash rosso stile Rising ma togliere il lock-on è da strònzi, non oso immaginare il casino contro nemici più veloci.

Dopo due run ho notato che ci sono varie scorciatoie che si possono sbloccare, probabilmente si dovrà tornare più volte nei dungeon come nel primo Nier.

Spero aggiungano almeno un altro paio di armi in modo da rendere il gameplay un po' più vario, non per forza come in Bayo 2 o W101, sui livelli Rising.

Mi aspettavo di più, ma sono io che pretendo troppo da una demo; di sicuro il gioco completo mi piacerà decisamente di più.
Se giochi a difficile no, niente lock-on

 
Non ho modo di provare la demo, mancando ancora la console, ma come valutate il bs in relazione agli ultimi lavori Platinum? Ed ovviamente non intendo Transformers :sad2:
Tanta roba, ho avuto le stesse sensazioni di quadi ho provato Bayonetta per la prima volta

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Provata la demo: combat system F-A-V-O-L-O-S-O, telecamera anni luce avanti a Rising (ultimo action P+ da me giocato), soft lock on ottimo (in due run non ha mai soft lockato il nemico sbagliato), il dash/schivata funziona da *** se hai il giusto tempismo schivi tutto (ma sono anche nemici terra terra), comandi che rispondono immediatamente ed in generale hai sempre il pieno controllo del pg.

Graficamente è tipo una gen indietro ma fa niente, basta che ci siano i 60 fps rock solid e ci sono, il resto non conta. La OST è divina per il poco che ho sentito e secondo me ci sono le stesse persone che hanno composto l'OST del primo Nier (ma potrei sbagliare, non mi sono documentato).

Per il resto nella seconda run ho scoperto tante cose interessanti come la possibilità di cambiare set di armi (che switcha i tasti per la katana normale con la katana pesante e questo cambia anche il moveset) oppure che ci sono gli attacchi caricati o che tenendo premuto il tasto di attacco cambiano anche che le combo.

Poi ci sono alcune chicche incredibili tipo

se nel menu sotto la voce abilità togli il chip del sistema operativo 2B muore e torni direttamente alla schermata principale :rickds:
 
Ci sono in entrambe.. Almeno nella descrizione su Amazon.. Boh
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A sto punto quasi quasi disdico la limited e prenoto la normal, almeno ho la cover reversibile.

 
Graficamente è tipo una gen indietro ma fa niente, basta che ci siano i 60 fps rock solid e ci sono, il resto non conta. La OST è divina per il poco che ho sentito e secondo me ci sono le stesse persone che hanno composto l'OST del primo Nier (ma potrei sbagliare, non mi sono documentato).
Keichii Okabe e la Evans :sisi:

Si, sono gli stessi :sisi:

 
A sto punto quasi quasi disdico la limited e prenoto la normal, almeno ho la cover reversibile.
Infatti, se provi a guardare anche te... Che magari non ho letto male... Reversible cosa si intende? Puoi cambiarla?

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Ma tra ps4 e ps4 pro ci sono già differenze?

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Cmq,ho visto adesso la news di Spazio,che mette in risalto cio' che avevo anticipato:L'aliasing su ps4 standard(grazie a *** ho la vista ancora buona,sembrava una cosa solo notata da me).A questo punto,penso che pure le texture che ho notato(risoluzione bassissima,tanto da vedere i singoli pixel in alcuni casi), siano piu' marcati sulla ps4 standard...Questa cosa spero sia risolvibile con la versione definitiva,perche' non sarebbe accettabile,visto che l'hardware puo' fare molto meglio e che Bayonetta rimane ancora uno spettacolo visivamente,sulla vecchia generazione e wiiu,quindi...Io ci spero.Per il resto,giocabilita' e sonoro,nulla da dire,top.Non mi resta che attendere nuove news,positive.:rickds:
Temo che alla fine si punti sul fare una bella versione ottimizzata per Pro, a discapito della normal. Spero che non sia così, però le esclusive dovranno pur contribuire a far vendere le "nuove" consolle, no? :bah!:

 
Infatti, se provi a guardare anche te... Che magari non ho letto male... Reversible cosa si intende? Puoi cambiarla?

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Dovrebbe essere la scatola classica dei giochi PS4 con il foglietto che funge da copertina illustrato da entrambe le parti.

 
Infatti, se provi a guardare anche te... Che magari non ho letto male... Reversible cosa si intende? Puoi cambiarla?

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Che puoi girare la copertina morbida sia davanti che dietro, come in Bloodborne.

 
Ma tra ps4 e ps4 pro ci sono già differenze?
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Sì, mi auguro non sia nulla di eclatante visto che se su PC è ottimizzato male dovrò prenderlo sulla PS4 standard.

 
Qualcuno sano di mente che prova la modalità in cui si viene uccisi con un colpo ? :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cmq,ho visto adesso la news di Spazio,che mette in risalto cio' che avevo anticipato:L'aliasing su ps4 standard(grazie a *** ho la vista ancora buona,sembrava una cosa solo notata da me).A questo punto,penso che pure le texture che ho notato(risoluzione bassissima,tanto da vedere i singoli pixel in alcuni casi), siano piu' marcati sulla ps4 standard...Questa cosa spero sia risolvibile con la versione definitiva,perche' non sarebbe accettabile,visto che l'hardware puo' fare molto meglio e che Bayonetta rimane ancora uno spettacolo visivamente,sulla vecchia generazione e wiiu,quindi...Io ci spero.Per il resto,giocabilita' e sonoro,nulla da dire,top.Non mi resta che attendere nuove news,positive.:rickds:
Anche bayonetta 2 ha un bel po' di aliasing eh.

 
Ma tra ps4 e ps4 pro ci sono già differenze?
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Si, su ps4 standard gira a 900p/60, mentre su pro gira a 1080p/60 con AA e effettistica migliore. Niente di eclatante come colpo d'occhio, su pro si nota principalmente l'aumento di pulizia dell'immagine.

 
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