PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, ho trovato il CD dramma, ma non è nulla di che, in pratica...
... è ambientato quasi 300 anni dopo Nier ed ha come protagonisga Emil che è rimasto da solo dopo la morte di tutti i replicant.

Si aggira per la piana nord quando viene attaccato da degli alieni che riesce a respingere usando i suoi poteri. Non vengono date spiegazion, ne altro... tutto qui...

Nel mentre però ho scoperto che il finale canonico di Nier è il finale D dove il protagonista sacrifica la sua intera esistenza per salvare Kainè, ed oltre al dramma CD ci sono anche 2 racconti brevi, uno, ambientato subito dopo Nier, con protagonista Kainè che cerca di riempire il vuoto che le ha lasciato la scomparsa di Nier e l'altro che dovrebbe essere il punto di congiunzione con Automata, ma non riesco a trovare una traduzione completa in inglese...
Fabiusco caro ... Non è che riesci anche a trovarmi da qualche parte subbato lo spettacolo teatrale prequel di automata che non lo trovo da nessuna parte ??? :morristend:

E uno che non può recuperare il primo NieR, come dovrebbe fare per questo?

E uno che non può recuperare il primo NieR, come dovrebbe fare per questo?
Ti dirò ... Per assurdo ora come ora mi sa che è più recuperabile Nier che lo spettacolo teatrale di Automata :asd:

Fabiusco caro ... Non è che riesci anche a trovarmi da qualche parte subbato lo spettacolo teatrale prequel di automata che non lo trovo da nessuna parte ??? :morristend:
Ma parli di The fire of Prometheus!? Non trovo da nessuna parte riferimenti al fatto che vi sia uno spettacolo teatrale prequel di Automata.

Comunque, nel caso ti riferissi a questo, ho trovato una traduzione parziale di 5 su 7 capitoli di cui è composto...

Ma parli di The fire of Prometheus!? Non trovo da nessuna parte riferimenti al fatto che vi sia uno spettacolo teatrale prequel di Automata. Comunque, nel caso ti riferissi a questo, ho trovato una traduzione parziale di 5 su 7 capitoli di cui è composto...
No ce n'è uno che si chiama proprio YorHa.:sisi:

Scusate la mia ignoranza, esiste uno spettacolo tatrale su Automata? Di che parla esattamente?

Vabbè... dite che nel gioco spiegheranno la trama anche solo con questo titolo? Oppure è necessario andare a recuperare il prequel?

Vabbè... dite che nel gioco spiegheranno la trama anche solo con questo titolo? Oppure è necessario andare a recuperare il prequel?
Seconodo me non sarà necessario saperla, al massimo ci saranno riferimenti, se non avete la possibilità di giocarlo consultate la WIKI, sempre meglio di niente. :sisi:

Scusate la mia ignoranza, esiste uno spettacolo tatrale su Automata? Di che parla esattamente?
A grandi linee mi pare di come è iniziata la guerra tra YorHa e le biomacchine sulla Terra.

Se vuoi dettagli aspettiamo che l'utente Fabiusco riesca a trovare materiale per tutti noi.:.bip:

Visto che Nier era completamente in inglese almeno questo sarà sub ITA ? E' stato uno dei motivi per il quale ho droppato il gioco su PS3

Seconodo me non sarà necessario saperla, al massimo ci saranno riferimenti, se non avete la possibilità di giocarlo consultate la WIKI, sempre meglio di niente. :sisi:
Vedi la mia firma? Ecco, ho intenzione di fare lo stesso con tutta la trilogia di Dark Souls, solo che Dark Souls III ce l'ho, Dark Souls 2 devo giocarlo ma posso recuperarlo, il primo no, perché la PS3 l'ho venduta a mio cugino quando ho comprato la PS4 un anno fa, e non ho un PC da gaming. Sai come sto comunque studiando la lore di Dark Souls? Video walkthrough e wiki. :asd: Quindi potrei fare lo stesso con NieR.

Visto che Nier era completamente in inglese almeno questo sarà sub ITA ? E' stato uno dei motivi per il quale ho droppato il gioco su PS3
Sì, ci saranno i sottotitoli in italiano.

Vedi la mia firma? Ecco, ho intenzione di fare lo stesso con tutta la trilogia di Dark Souls, solo che Dark Souls III ce l'ho, Dark Souls 2 devo giocarlo ma posso recuperarlo, il primo no, perché la PS3 l'ho venduta a mio cugino quando ho comprato la PS4 un anno fa, e non ho un PC da gaming. Sai come sto comunque studiando la lore di Dark Souls? Video walkthrough e wiki. :asd: Quindi potrei fare lo stesso con NieR.
Si beh, piuttosto che nulla va bene alla fine :asd:

- - - Aggiornato - - -

Impara l'inglese e fila a giocarlo :rigoreee:

Ma guarda che già dal primissimo teaser trailer dell'E3 2015 2B appariva senza la benda :asd:
4qAs93Y.gif

Ed è già confermato che nel corso della storia capiterà di vederla senza la benda.

Non mi odiare per cose per cui non c'entro nulla :tristenev:
E immagino si toglierà la benda per ''vedere'' una verità nascosta, riguardo alla loro natura. Le bende sono ''marchio di fabbrica''.

Già il fatto che per loro è proibito provare emozioni, la dice lunga. Questa implica che sanno di essere macchine da guerra ma...

Beh, aspettiamo Marzo :ahsisi:

Sì in effetti qualcosa non quadra. Perchè dare personalità come negli umani a degli androidi quando poi non devono provare emozioni? Plot twist incoming? :unsisi:

Ma la demo è un pezzo del gioco finale ? Oggi mi è venuto il dubbio perchè per come finisce è stranissimo poi si sa che può succedere di tutto per ribaltare la situazione però boh

Ma la demo è un pezzo del gioco finale ? Oggi mi è venuto il dubbio perchè per come finisce è stranissimo poi si sa che può succedere di tutto per ribaltare la situazione però boh
Secondo me si, perché non dovrebbe?

La scena finale vuol dire tutto o niente.

Sì in effetti qualcosa non quadra. Perchè dare personalità come negli umani a degli androidi quando poi non devono provare emozioni? Plot twist incoming? :unsisi:
La butto li

Magari tutti gli androidi in origine erano Umani, e sono diventati così per soppravivvere ed eviotare l'estinzione o per combattere appunto gli alieni

A grandi linee mi pare di come è iniziata la guerra tra YorHa e le biomacchine sulla Terra.Se vuoi dettagli aspettiamo che l'utente Fabiusco riesca a trovare materiale per tutti noi.:.bip:
Ah ok grazie dell'informazione!

Purtroppo faccio parte anch'io di quelli che non hanno potuto giocare il primo Nier, ma ho avuto modo di "recuperare" almeno la trama in questi giorni e devo dire che...beh non é un caso se si é fatta una certa nomina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro