PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inoltre i P* costano poco e garantiscono una qualità minima accettabilissima, secondo me la critica stavolta partirà dal 7 in su vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto... Scelta veramente azzeccata, ma soprattutto imprevedibile (IMHO).. Cioè dopo i risultati di Nier non ci avrei scommesso un penny sul marchio, e invece non solo scommettono, ma vanno di esclusiva e pure di Platinum...

La combo CS DIDDIO + Tamarrate Assurde, è un epic win per definizione... :ivan:

Ora però devono dirci come orientarci con le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Troppa roba, e troppo TBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq a sto giro dovete essere hypati per la storia di yoko taro il platinum vanno messi da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Com'era Drakengard 3 da quel punto di vista a proposito...perchè dopo l'entusiasmo iniziale,ne ho sentito parlare davvero poco.

Quoto la scelta dei Platinum a livello di marketing è una bomba... Può catturare una buona fetta di fan dello studio P*, e al contempo risvegliare i fan dormienti di Nier...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E chi sa, magari sta volta, pure la critica specializzata gradirà il prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé...anche se mi "manca" ancora il primo Nier, so perfettamente che il grosso punto a favore di questa serie è...ben altro che gameplay.

Ma parliamo di robe allucinanti, il primo Drakengard era anche censurato, giusto per dire :nfox:

Bhé...anche se mi "manca" ancora il primo Nier, so perfettamente che il grosso punto a favore di questa serie è...ben altro che gameplay.Ma parliamo di robe allucinanti, il primo Drakengard era anche censurato, giusto per dire :nfox:
Sì è vero... Ma in sto senso la scelta dei P* potrebbe pure il gameplay grandioso... Insomma di tutto si può dire ma i P* sanno fare dei Gameplay schifosamente divertenti :ivan: Anima di Nier e cuore ludico dei P*

Non ci si può non hyppare :hype:

Non so se è stato già scritto,ma ci saranno 3 personaggi giocabili:

-la tizia

-il ragazzino che si vede negli artwork

-???

Non so se è stato già scritto,ma ci saranno 3 personaggi giocabili:
-la tizia

-il ragazzino che si vede negli artwork

-???
Varietà di gameplay vieni a me. :gouki:

Sono hyppatissimo perché adoro i Platinum, ma non ho giocato al primo Nier. Possiamo aspettarci boss giganti e figherrimi?

infatti , come sempre :rickds:io l'ho ammesso gia ai tempi, non l'ho ancora preso , e' uno dei giochi che mi mancano da prendere su ps3 ( lo stavo prendendo , ma poi la scelta e' ricaduta su un altro gioco ) e son curioso di giocarlo per valutarlo , e quindi di seguito valutare il seguito

ma ormai come succede da tempo, dici platinum e si scambia con capolavoro, facendo finta che non vi siano giochi all'altezza, anzi proprio a sto e3 direi che si son viste le differenze, abbiamo star fox, nier 2 e transformers dai platinum, guardacaso i progetti cui di solito puntano di piu ( la qualita' e' da vedere ) son quelli piu oscuri ( nier , scalebound ) visto che non li mostrano prima di un bel po', ma solo dei semplici filmati cg.
Hai visto transformers no? Quelli con due noccioline, un brand degli anni 80 ti tirano fuori una roba paurosa. Per un fan dell action, anche il gioco più merdoso dei Platinum è pieno di tanta ciccia. C'è pure il Witch Time eh. Lo ripeto, da amante del genere action, ogni volta che leggo platinum mi bagno. E mi bagno solo a sapere che fanno,s enza vedere niente. E NieR uno non l'ho provato perché non amo il genere, non amo quel tipo di gioco e quindi non ci spendo soldi. Ma qui ci sono i Platinum, quindi per forza di cose il Gameplay mi piacerà, ci metto la mano sul fuoco, ergo mi gaso già da ora.

Ma la frase era quella,ci manca solo un "slightly" da tradurre lì in mezzo che già fa differenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè non volevano un action troppo marcato come può essere Rising,ma parlano di ibrido Nier+PlatinumGames in sostanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la frase era quella,ci manca solo un "slightly" da tradurre lì in mezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè non volevano un action troppo marcato come può essere Rising,ma parlano di ibrido Nier+PlatinumGames in sostanza.
Esatto. Vogliono che resti un action-GDR in pratica, un ibrido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro