blackleg92
Just the Doctor
- Iscritto dal
- 21 Apr 2012
- Reazioni
- 0
In teoria dovrebbero mandare una mail quando stanno per prendere i soldi...con quella di Tomb Raider mi era arrivata. :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè
Dice "in selected retailers" e per ora nei vari store italiani non viene menzionata questa tshirt (su amazon UK c'è già), vediamo nei prossimi giorniboh si dice che basta che il preorder
Se è come per FFXV e SOV dovrebbero chiederci i soldi tra qualche giorno, quindi a febbraioSpero li scalino i primi giorni di Marzo, perché se li scalano sto mese, sono fottuto, troppe spese impreviste e non sto mese, tra cui l'assicurazione dell'auto, spero di non sforare con il limite della carta di credito, sennò la seconda Black box (ne ho prenotate due, una mia e una per un mio amico) fa ciao ciao
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Gli si era rotta qualche mese fa ... Ed ha fatto un paio di mesi dove negli eventi in diretta si vedeva solo la maschera con lui che parlava fuori campo !!! Adesso l'ha aggiustata a quanto pare !!!A rivedere il video su PC, però, ho notato che questa volta la maschera di Emil è sfregiata, spezzata. Mi sono perso qualcosa io, o... ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrei starci dentro, ho controllato :sasa:Se è come per FFXV e SOV dovrebbero chiederci i soldi tra qualche giorno, quindi a febbraio
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Aaaah! E io che pensavo fosse una qualche sorta di anticipazione sulla tramaGli si era rotta qualche mese fa ... Ed ha fatto un paio di mesi dove negli eventi in diretta si vedeva solo la maschera con lui che parlava fuori campo !!! Adesso l'ha aggiustata a quanto pare !!!