PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In teoria dovrebbero mandare una mail quando stanno per prendere i soldi...con quella di Tomb Raider mi era arrivata. :morristend:

C411smfVUAA2pTv.jpg

:moia:

Taro a parte che è sempre sotto acidi, vale per tutti i preordini della Day One?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boh si dice che basta che il preorder
Dice "in selected retailers" e per ora nei vari store italiani non viene menzionata questa tshirt (su amazon UK c'è già), vediamo nei prossimi giorni

Perché io avrei già prenotato dagli amicici del GS. Quindi non mi arriverà mai

Spero li scalino i primi giorni di Marzo, perché se li scalano sto mese, sono fottuto :sard:, troppe spese impreviste e non sto mese, tra cui l'assicurazione dell'auto, spero di non sforare con il limite della carta di credito, sennò la seconda Black box (ne ho prenotate due, una mia e una per un mio amico) fa ciao ciao :rickds:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Se è come per FFXV e SOV dovrebbero chiederci i soldi tra qualche giorno, quindi a febbraio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quell'uomo è un grande :asd:

Per ora la T-shirt la danno solo sul sito della Square, non mi stupisco che rimanga una loro esclusiva da noi.

A rivedere il video su PC, però, ho notato che questa volta la maschera di Emil è sfregiata, spezzata. Mi sono perso qualcosa io, o... ?

A rivedere il video su PC, però, ho notato che questa volta la maschera di Emil è sfregiata, spezzata. Mi sono perso qualcosa io, o... ?

Gli si era rotta qualche mese fa ... Ed ha fatto un paio di mesi dove negli eventi in diretta si vedeva solo la maschera con lui che parlava fuori campo !!! Adesso l'ha aggiustata a quanto pare !!!

Gli si era rotta qualche mese fa ... Ed ha fatto un paio di mesi dove negli eventi in diretta si vedeva solo la maschera con lui che parlava fuori campo !!! Adesso l'ha aggiustata a quanto pare !!!
Aaaah! E io che pensavo fosse una qualche sorta di anticipazione sulla trama

Comunque Taro sta proprio fuori, eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro