Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che so io si parla di un generico 2017, ma mi sa tanto di quelle cose che forse sì, forse no.Ragazzi si sa qualcosa sulla release pc? Chiedo qui visto che non è presente un forum PC
Capisco, qui su spazio c'è una news di Dicembre dove si parlava di una release in concomitanza con ps4 ma in giro c'è parecchia confusione a riguardo... Opterò per la versione ps4,grazie mille!Da quel che so io si parla di un generico 2017, ma mi sa tanto di quelle cose che forse sì, forse no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E annamoho letto un intervista di un altro sito molto interessante e con yoko taro sempre in forma
i punti salienti :
se gli danno i soldi taro fa 200 sequel
la struttura del mondo di gioco che volevano fare è che fosse tutto collegato e senza caricamenti ed è simile a zelda ocarina of time o alcuni capitoli di final fantasy o dragon quest
hanno lavorato molto sulle secondarie
i ng+ saranno meritevoli come il primo nier
per taro le ost sono bellissime
FiguratiCapisco, qui su spazio c'è una news di Dicembre dove si parlava di una release in concomitanza con ps4 ma in giro c'è parecchia confusione a riguardo... Opterò per la versione ps4,grazie mille!
Bisogna portare barattoli d'olio aperti al Re Automata , di corsa circondati da cinghiali...E annamo![]()
Dovrebbe esserlo, qualche rimando ci sarà, ma, in teoria, sarà di poco conto. Il gioco è ambientato ovviamente nello stesso mondo narrativo, ma tipo un 8.000 anni dopo, per cui è abbastanza distante come situazione.Domanda: è perfettamente godibile anche da chi si è perso il primo capitolo giusto?
Questo è il thread in sezione PC:http://forum.spaziogames.it/board/threads/576006-NieR-Automata-Coming-to-Steam-2017Ragazzi si sa qualcosa sulla release pc? Chiedo qui visto che non è presente un forum PC
Così dicono gli sviluppatori.Domanda: è perfettamente godibile anche da chi si è perso il primo capitolo giusto?
Più di 8000, 9600 circa.Dovrebbe esserlo, qualche rimando ci sarà, ma, in teoria, sarà di poco conto. Il gioco è ambientato ovviamente nello stesso mondo narrativo, ma tipo un 8.000 anni dopo, per cui è abbastanza distante come situazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cambia la forma da quello che si saraga ma i nemici son solo quei robottini stile android?
il tipo di design intendo dei mob
Spero li scalino i primi giorni di Marzo, perché se li scalano sto mese, sono fottutoL'Hype è arrivato a livelli incontenibili. LO VOGLIO NOW
Comunque ragazzi, per chi ha prenotato la black box edition, quand'è che scalano i soldi? Io ho prenotato più o meno appena hanno aperto il preorder, e ora mi sta salendo l'ansia perchè non ho idea di quando mi preleveranno i fondi. Qualcuno nella mia stessa situazione? :morris82: