the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,112
ho visto che hanno annunciato un nuovo gioco di yoko taro ma su ios e android 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto la cosa mi faccia rivoltare le budella ... Guardo il lato positivo e vedo una Square-Enix che vuol continuare ad aver rapporti con Taro e eventualmente finanziare a dovere i suoi progetti futuriho visto che hanno annunciato un nuovo gioco di yoko taro ma su ios e android![]()
A me fa piacere, i progetti per cellulari garantiscono entrate cospicue con sforzi minimi. Taro deve rimanere più vicino possibile a SE visto che voglio Drakengard 4ho visto che hanno annunciato un nuovo gioco di yoko taro ma su ios e android![]()
Sembrerebbe proprio di sìRaga perdonatemi ma cosa intendete per "primo finale"?Si possono fare delle scelte sbagliate che portano il gioco a finire prima? :morristend:
No, ci sono diverse strade da percorrere che portano a finali diversi.Raga perdonatemi ma cosa intendete per "primo finale"?Si possono fare delle scelte sbagliate che portano il gioco a finire prima? :morristend:
Sono curioso di sapere quante strade ci saranno nel gioco...No, ci sono diverse strade da percorrere che portano a finali diversi.
Non bisogna esser connesi per giocare! Ma a quanto pare bisogna poter scaricare la patch di 4 giga (circa) per sbloccare i salvataggi (eh lo so, pure io odio sta cosa ma il gioco lo aspetto tantissimo).scusate la domanda magari banale ma mi sono interessato solo di recente al titolo.
qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è sta storia dei salvataggi, delle patch, e del fatto che se non si è connessi non si gioca...
perchè io ho una connessione pessima, per non dire di peggio....
Fortunatamente non ho problemi del genere.Non bisogna esser connesi per giocare! Ma a quanto pare bisogna poter scaricare la patch di 4 giga (circa) per sbloccare i salvataggi (eh lo so, pure io odio sta cosa ma il gioco lo aspetto tantissimo).In sostanza se hai la possibilità di metterla a scaricare (magari lasci in download di notte o comunque più tempo possibile), una volta scaricata vai tranquillo e giochi offline! Tutto qua
Assolutamente anche io! Oramai valeun pò per tutti i giochi, basti citare FF XV che se non lo giochi senza la patch D1 hai meno feature (non hai il fischietto per il farming, non hai il music player, non hai la rimozione della health regen nei dungeon ecc) oppure TW3 base che soffriva di drop di frame rate e di bug vari.Fortunatamente non ho problemi del genere.Di solito quando installo qualche gioco, ormai la prassi, faccio scaricare prima tutte le dovute patch e poi si inizia..
beh è nier, avranno visto il finale AIl gioco sta ricevendo recensioni abbastanza negative dai giocatori giapponesi perché la prima partita è molto corta e necessita di essere rigoocato piu volte per capire la storia
Il finale A si raggiunge in meno di 10 ore. Dalla longevità mi aspettavo di piùbeh è nier, avranno visto il finale A
L'ha detto pure Taro, qualche giorno fa, che al "primo" finale ci si tiene 10 ore circaIl finale A si raggiunge in meno di 10 ore. Dalla longevità mi aspettavo di più
solo trama principale, fai conto che visto il finale A ci sono gli altri percorsi che differiscono, quindi non è la longevità totale del giocoIl finale A si raggiunge in meno di 10 ore. Dalla longevità mi aspettavo di più