PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci hanno fatto il trofeo.. :rickds:

[video=youtube;Ki39N6-7OMQ]

Quando le "controversie" rivolte a questo tipo di cose, hanno dietro persone con la testa sulle spalle e le Palle per gestirle come si deve (o nel caso di Taro dovrei dire ... La palla sulle spalle ??? :trollface: ), riescono a produrre qualcosa di "positivo" :rickds:

Sì tralaltro se funziona in maniera simile al primo Nier sono contento che la prima run sia più "snella" e le successive più longeve, di fatto a compensare il risultato è lo stesso, ma con una distribuzione migliore :stema:

btw, questo trofeo è geniale :rickds:

Secondo me non sarà così, se il NG+ è particolare come quello del primo NIER, allora potrebbe essere un qualcosa di più strano :asd: (nel primo NIER il NG+ iniziava a metà gioco e aggiungeva roba alla trama, oltre a vedere cose extra che non c'erano)
Probabilmente mi sbaglio ma mi sembra di aver letto che sarebbe stato strutturato diversamente da Nier/Drakengard.

Ma forse ricordo male :hmm:

2B personaggio dell'ano :sard:
Fix, per restare in tema

- - - Aggiornato - - -

Sì tralaltro se funziona in maniera simile al primo Nier sono contento che la prima run sia più "snella" e le successive più longeve, di fatto a compensare il risultato è lo stesso, ma con una distribuzione migliore :stema:
btw, questo trofeo è geniale :rickds:
"Il bello della diretta" di Unch4 non si supera, di trofei dedicati ai fail di un'anteprima mondiale non se ne vedono tutti I giorni :asd: Anche se pure quello dedicato alle chiappe della protagonista ha il suo perche'

"Il bello della diretta" di Unch4 non si supera, di trofei dedicati ai fail di un'anteprima mondiale non se ne vedono tutti I giorni :asd: Anche se pure quello dedicato alle chiappe della protagonista ha il suo perche'
Questa storia non la conosco, adesso mi hai incuriosito e mi devo informare :asd:

Ci sono dei finali "scherzo", con diverse metodologie per ottenerli, e i finali multipli ci portano a rigiocare attraverso la trama con diversi punti di vista. Per la cronaca, c'è chi lo ha già finito. Su PS4 base le performance non sono ottimali.

Principalmente framerate.

mi sembra strano che il titolo abbia problemi di framerate... i tempi di Bayonetta 1 son lontani, gli altri titoli P* han sempre avuto un framerate piuttosto stabile da lì in avanti :morristend:

La versione Pro è più stabile, ma ci sono comunque dei micro-stutter quando carica nuove parti della mappa. Penso che proveranno a risolvere, il gioco è abbastanza glitchoso e su Twitter Yoko Taro ha già risposto che stanno preparando un update.

La versione Pro è più stabile, ma ci sono comunque dei micro-stutter quando carica nuove parti della mappa. Penso che proveranno a risolvere, il gioco è abbastanza glitchoso e su Twitter Yoko Taro ha già risposto che stanno preparando un update.
Meno male dai, non pare così grave la faccenda, se ne stanno già occupando.

gia le ambientazioni sono spoglie su pro, ma problemi di frame anche su base che è ulteriormente castrata non gli accetto (dico così perchè secondo me ciò che vediamo su PRO avrebbe dovuto essere la base di partenza di PS4 noob, cose fattibilissime).

Comunque da ciò che ho visto nelle varie dirette è un action puro con qualche spruzzatina di rpg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro