the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,112
su psx si giocava in giapponese17 giorni è così presto!? Vi siete dimenticati dei tempi psx/ps2 mi sa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su psx si giocava in giapponese17 giorni è così presto!? Vi siete dimenticati dei tempi psx/ps2 mi sa.
Ci hanno fatto il trofeo..
[video=youtube;Ki39N6-7OMQ]
Probabilmente mi sbaglio ma mi sembra di aver letto che sarebbe stato strutturato diversamente da Nier/Drakengard.Secondo me non sarà così, se il NG+ è particolare come quello del primo NIER, allora potrebbe essere un qualcosa di più strano(nel primo NIER il NG+ iniziava a metà gioco e aggiungeva roba alla trama, oltre a vedere cose extra che non c'erano)
Fix, per restare in tema2B personaggio dell'ano![]()
"Il bello della diretta" di Unch4 non si supera, di trofei dedicati ai fail di un'anteprima mondiale non se ne vedono tutti I giorniSì tralaltro se funziona in maniera simile al primo Nier sono contento che la prima run sia più "snella" e le successive più longeve, di fatto a compensare il risultato è lo stesso, ma con una distribuzione migliore :stema:
btw, questo trofeo è geniale![]()
Questa storia non la conosco, adesso mi hai incuriosito e mi devo informare"Il bello della diretta" di Unch4 non si supera, di trofei dedicati ai fail di un'anteprima mondiale non se ne vedono tutti I giorniAnche se pure quello dedicato alle chiappe della protagonista ha il suo perche'
Allora boh, aspettiamo e vediamo.Probabilmente mi sbaglio ma mi sembra di aver letto che sarebbe stato strutturato diversamente da Nier/Drakengard.Ma forse ricordo male![]()
Se è vero spacco tutto.Principalmente framerate.
Meno male dai, non pare così grave la faccenda, se ne stanno già occupando.La versione Pro è più stabile, ma ci sono comunque dei micro-stutter quando carica nuove parti della mappa. Penso che proveranno a risolvere, il gioco è abbastanza glitchoso e su Twitter Yoko Taro ha già risposto che stanno preparando un update.