Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
divertiti e non iniziare a difficile che nel prologo non si può salvarePreso.Devo tener conto di qualcosa prima di iniziarlo? Consigli?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ahhhhh ecco!!! Stavo impazzendo, ho rifatto il gioco almeno 10 volte, ho superato anche il primo boss se cosi si può chiamare, vado avanti,muoio per un robottino piccolo e cretino sottovalutandolo, di nuovo da capo grrr.divertiti e non iniziare a difficile che nel prologo non si può salvare
mezz'ora più o meno. il tempo di finire il prologo, che è esattamente la parte che era nella demo per dare un'idea.Ahhhhh ecco!!! Stavo impazzendo, ho rifatto il gioco almeno 10 volte, ho superato anche il primo boss se cosi si può chiamare, vado avanti,muoio per un robottino piccolo e cretino sottovalutandolo, di nuovo da capo grrr.Mi piacerebbe giocarlo a difficile...ma quanto dura sta cosa di non poter salvare? Se devo per forza fare le prime 2 run abbasso la difficoltà
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
pensavo facesse un lavoro mediocre, ma invece il video mi è piaciuto. ha giustamente criticato le lacune (che ci sono e innegabili - più o meno pesanti in base ai gusti) ma ha spiegato bene perché molti si sono innamorati (lui incluso) del gioco nel complesso. e immagino abbia sofferto a non parlare di alcune cose sul finaleed eccomi di nuovo alla fine di nier automata,l'ho rigiocato tutto dopo aver fatto il finale E...per adesso sembra che non si sia sbloccato nulla di particolare ma non ne sono sicuro,devo controllare bene,fare le ultime 4 sidequest e completare il gioco al 100%,non manca tanto oramai e finalmente posso dire di aver finito questa fantastica avventura che mi porterò dentro per sempre...
![]()
![]()
![]()
per finire oggi ho visto su youtube la recensione di sabaku e vi consiglio a tutti di dargli un occhiata...condivido molto di quello che ha detto anche se dal punto d vista di gioco lo ha un pò distrutto,però non voglio dirgli nulla,non per fare paragoni stupidi ma sn curioso di vedere come tratterà zelda (non perchè voglio fare il paragone su entrambi i giochi ma visto il suo modo di recensire in maniera il più oggettiva possibile voglio veder come lo tratterà: non a caso su metacritic gli score sono parecchio diversi in questi due giochi,dove si ha un 97 su zelda e 90 di nier per le testate ma un 78 del primo e 88 del secondo invece a detta degli user) sia ben chiaro non voglio paragonare i due giochi perche hanno ben poco in comune...era solo una mia curiosità nel capire quanto le recensioni ufficiali sono influenzate dal nome del gioco,non a caso il primo nier qui su spaziogames prese 6,5 dove togliendo il gameplay ovviamente diverso la struttura dei due giochi(nier1 e 2) è molto simile...pero i giocatori lo trasformarono lo stesso in un fenomeno cult anche se di nicchia,quindi il 9 secondo me non è solo perchè se lo merita ma anche perchè piano a piano sta diventando un nome importante nel contesto videoludico....e penso sia uguale uguale a zelda (ovvero un voto più per il nome che porta che per il gioco in se)
poco spoilerosa, ma gli è scappata l'immagine di una cosa che chi ha giocato Nier conosce e che non avrebbe mai dovuto mettereVisto anche io il video, spero di non essermi beccato degli spoiler gravi. A parte il gioco, mi è piaciuto il discorso sui fan che non devono perdonare i difetti solo perchè ci sono grandi pregi, è una tematica molto importante secondo me. Elogiare a priori un'opera non fa bene al fan e non fa bene allo sviluppatore, che deve migliorarsi con la critica, non dormire sugli allori.
La critica maggiore è stata fatta alle secondarie, che alla lunga diventano tediose per via dei lunghi spostamenti, e alla gestione della mappa. Poi vabbè, ha speso giusto alla fine due parole sulla grafica che in certi frangenti non è curata a dovere, ma si sapeva.
Voi che lo avete giocato, confermate questi difetti?
In definitiva, è una bella analisi come sempre, che riesce ad essere ''di cuore'' ma senza mai scadere nel fanboysmo estremo.
Non vuoi spoiler e chiedi? :asd l'unica cosa che si può dire è se vuoi risposte continua a giocare che il bello deve ancora venire.Finita la prima run e visto il finale A, sta per venirmi un infarto lol In questo momento sono stra gasato, vorrei vedere come continua la storiaMa ho bisogno di un po' di tempo per riprendermi da quello che ho appena giocatoChe fine ha fatto A2? Perchè parlava del tradimento del Comando? Non spoilerate plz![]()
Ma continua a giocare, basta con le domande, qualunque cosa ti potremmo dire è ultra spoiler.Finita la prima run e visto il finale A, sta per venirmi un infarto lol In questo momento sono stra gasato, vorrei vedere come continua la storiaMa ho bisogno di un po' di tempo per riprendermi da quello che ho appena giocatoChe fine ha fatto A2? Perchè parlava del tradimento del Comando? Non spoilerate plz![]()
Non vuoi spoiler e chiedi? :asd l'unica cosa che si può dire è se vuoi risposte continua a giocare che il bello deve ancora venire.
Scusate, ero ancora su di giri per il primo finale e mi sono espresso malissimoMa continua a giocare, basta con le domande, qualunque cosa ti potremmo dire è ultra spoiler.![]()
Le side quests e l'open world ad essere sincero non mi hanno mai tediato più di tanto, nonostante il backtracking e il dover rivisitare più volte le stesse location per le secondarie, potendo anche contare sul modulo di trasporto (con caricamenti non lunghi), data la bontà/qualità complessiva del gioco (storia in primis, con tanto di valori e riflessioni) sono difetti che si possono trascendere.poco spoilerosa, ma gli è scappata l'immagine di una cosa che chi ha giocato Nier conosce e che non avrebbe mai dovuto mettere
in linea di massima, i difetti oggettivi sono quelli. fetch quest ridondanti ma spesso con ottimi spunti di riflessione e narrativa, la mappa che all'inizio la odi e la grafica sottotono.
Il problema della mappa più che altro è che manca una mappa full size dei luoghi chiusi...cioè te sei dentro un dungeon (che son pure pochi) e non hai nulla oltre la minimappaLa mappa è un gioco nel gioco, non è un difetto vero e proprio, altrimenti Fallout farebbe cagar3 anche in quel frangente
- - - Aggiornato - - -
Ah...
A prescindere Sabaku non lo vedo manco se mi pagano a visualizzazione
E sarebbe un male? o.OIl problema della mappa più che altro è che manca una mappa full size dei luoghi chiusi...cioè te sei dentro un dungeon (che son pure pochi) e non hai nulla oltre la minimappa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esplora tutta la fabbrica abbandonata e poi ne parliamo...E sarebbe un male? o.O