PS4 NieR: Automata

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa qualcosa in merito alla quest che ho scritto sopra?
Interesserebbe saperlo anche a me.

Anzi già che ci siamo

asso della velocità, finita la prima, la seconda sembra tosta farla solo correndo, consigli? Trucchi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Qualcuno sa qualcosa in merito alla quest che ho scritto sopra?

non mi ricordo quanto in totale ma molti soldi. tu comincia a dare 20,000 per le prime due volte, poi dai 5,000, quando i soldi non saranno sufficienti per la nuova invenzione ti dirà lui di aumentare l'offerta a 10,000 o a 20,000. ad un certo punto dirà che ha speso tutti i soldi e ti chiederà un'unica offerta di 100,000, dopo questa la "missione" sarà conclusa


Interesserebbe saperlo anche a me.Anzi già che ci siamo

asso della velocità, finita la prima, la seconda sembra tosta farla solo correndo, consigli? Trucchi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

la seconda sfida l'ho vinta subito con molta fortuna quindi non saprei darti consigli precisi. però ti posso dire che un trucchetto da usare anche nella gara successiva è di fare continui scatti con R2. sembra strano ma vai piu' veloce cosi che correndo, facendo cosi ho vinto la terza gara in modo sciolto adottando allo stesso tempo il percorso migliori. naturalmente impostati i chip per maggiore velocità fino al 20 percento e quelli che mi consentono maggiore distanza nello scatto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno glielo avrà detto a Taro quale era il vero grande problema di Nier ?

Vedo che di backtracking ce ne sta un casino.

Non so se più avanti si sbloccherà un viaggio rapido (possibile) ma sono due giorni che faccio avanti e indietro tra le stesse 3 caxxo di location per fare le subquest.

Altra cosa. Uno degli aspetti peggiori dei Souls e della fama che hanno sono l'aver dato l'inizio a tanti tentativi di copiare elementi della formula che li ha portati al successo.

Facendolo male.

Invece di azzerare la valuta del gioco, ti azzera i componenti del personaggio (che in pratica sono le ricompense delle quest) così il pg te lo sbatti in kulo (visto che non puoi ricomprarli).

E quale sarà stato il picco di difficoltà che avrà portato a tutto questo ?

Il non essere mai morto.

Così, quando dopo 20 ore circa, succede una volta, pur avendo il cadavere a 5 metri (e non per modo di dire), ti dimentichi proprio di questa cagata di idea e rivai ad affrontare il mob. Venendo bishottato in una combo perchè non sei più fprte cpme prima.

E lì ti ricordi di quella cagata. Ma tanto è troppo tardi perchè, sempre dai Souls, si è appresa l'arte dell'autosalvataggio aggressivo (bello come il gioco ti ripeta più volte che l'autosalvataggio non esista) e non puoi tornare indietro (a 4 minuti prima).

Persi le ricompense di non so nemmeno quante quest.

Non li userò più i chip. Rimossa la rottura di caxxo.

PS:

Per l'ost, orecchiabile ma finora non ho ancora ascoltato un pezzo che fosse al livello dell'ost del primo Nier. Ma poichè quella era stratosferica come OST, non gliene faccio una colpa.

 
Qualcuno glielo avrà detto a Taro quale era il vero grande problema di Nier ?Vedo che di backtracking ce ne sta un casino.

Non so se più avanti si sbloccherà un viaggio rapido (possibile) ma sono due giorni che faccio avanti e indietro tra le stesse 3 caxxo di location per fare le subquest.

Altra cosa. Uno degli aspetti peggiori dei Souls e della fama che hanno sono l'aver dato l'inizio a tanti tentativi di copiare elementi della formula che li ha portati al successo.

Facendolo male.

Invece di azzerare la valuta del gioco, ti azzera i componenti del personaggio (che in pratica sono le ricompense delle quest) così il pg te lo sbatti in kulo (visto che non puoi ricomprarli).

E quale sarà stato il picco di difficoltà che avrà portato a tutto questo ?

Il non essere mai morto.

Così, quando dopo 20 ore circa, succede una volta, pur avendo il cadavere a 5 metri (e non per modo di dire), ti dimentichi proprio di questa cagata di idea e rivai ad affrontare il mob. Venendo bishottato in una combo perchè non sei più fprte cpme prima.

E lì ti ricordi di quella cagata. Ma tanto è troppo tardi perchè, sempre dai Souls, si è appresa l'arte dell'autosalvataggio aggressivo (bello come il gioco ti ripeta più volte che l'autosalvataggio non esista) e non puoi tornare indietro (a 4 minuti prima).

Persi le ricompense di non so nemmeno quante quest.

Non li userò più i chip. Rimossa la rottura di caxxo.

PS:

Per l'ost, orecchiabile ma finora non ho ancora ascoltato un pezzo che fosse al livello dell'ost del primo Nier. Ma poichè quella era stratosferica come OST, non gliene faccio una colpa.
Calmati figliuolo, sblocchi il viaggio rapido a nemmeno metà della prima run:asd: Per l'altra cosa che ti è capitata, eh, è successo anche a me una sola volta, ma non mi sembra niente di tragico, dato che di chip se ne trovano a bizzeffe e puoi potenziarli.

 
Interesserebbe saperlo anche a me.Anzi già che ci siamo

asso della velocità, finita la prima, la seconda sembra tosta farla solo correndo, consigli? Trucchi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Devi fare la stradina accanto più bassa, evitandoti tutti gli edifici e i salti che rallentano fino alla cascatella. Obv potenziati con tutti i chip di Velocità che riesci e con quelli che aumentano la distanza della schivata :ahsisi:

Finito anche io la terza run con i finali C-D-E, concordo sull'assurdità di mollare il gioco finita la prima run. Chi lo fa molla il gioco a metà e soprattutto si perde letteralmente l'ira di *** :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Devi fare la stradina accanto più bassa, evitandoti tutti gli edifici e i salti che rallentano fino alla cascatella. Obv potenziati con tutti i chip di Velocità che riesci e con quelli che aumentano la distanza della schivata :ahsisi:

Finito anche io la terza run con i finali C-D-E, concordo sull'assurdità di mollare il gioco finita la prima run. Chi lo fa molla il gioco a metà e soprattutto si perde letteralmente l'ira di *** :sasa:
Il cugino di un mio amico lo ha mollato dopo la prima run perché tanto è uguale cambia solo il personaggio

 
Qualcuno glielo avrà detto a Taro quale era il vero grande problema di Nier ?Vedo che di backtracking ce ne sta un casino.

Non so se più avanti si sbloccherà un viaggio rapido (possibile) ma sono due giorni che faccio avanti e indietro tra le stesse 3 caxxo di location per fare le subquest.

Altra cosa. Uno degli aspetti peggiori dei Souls e della fama che hanno sono l'aver dato l'inizio a tanti tentativi di copiare elementi della formula che li ha portati al successo.

Facendolo male.

Invece di azzerare la valuta del gioco, ti azzera i componenti del personaggio (che in pratica sono le ricompense delle quest) così il pg te lo sbatti in kulo (visto che non puoi ricomprarli).

E quale sarà stato il picco di difficoltà che avrà portato a tutto questo ?

Il non essere mai morto.

Così, quando dopo 20 ore circa, succede una volta, pur avendo il cadavere a 5 metri (e non per modo di dire), ti dimentichi proprio di questa cagata di idea e rivai ad affrontare il mob. Venendo bishottato in una combo perchè non sei più fprte cpme prima.

E lì ti ricordi di quella cagata. Ma tanto è troppo tardi perchè, sempre dai Souls, si è appresa l'arte dell'autosalvataggio aggressivo (bello come il gioco ti ripeta più volte che l'autosalvataggio non esista) e non puoi tornare indietro (a 4 minuti prima).

Persi le ricompense di non so nemmeno quante quest.

Non li userò più i chip. Rimossa la rottura di caxxo.

PS:

Per l'ost, orecchiabile ma finora non ho ancora ascoltato un pezzo che fosse al livello dell'ost del primo Nier. Ma poichè quella era stratosferica come OST, non gliene faccio una colpa.
L'hai presa bene.

Comunque la cosa dell'autosalvataggio che dici non l'ho capita, io ho sempre salvato manualmente.

Il cugino di un mio amico lo ha mollato dopo la prima run perché tanto è uguale cambia solo il personaggio
Perle ai porci cit.

 
L'hai presa bene.
Comunque la cosa dell'autosalvataggio che dici non l'ho capita, io ho sempre salvato manualmente.

Perle ai porci cit.
Decisamente :asd:

Volevo dire che pur non avendo salvato io manualmente, quello che è accaduto (il fatto che io sia morto senza aver recuperato il corpo) è stato comunque "salvato".

Ricaricando il save, non sarebbe cambiato nulla.

 
Decisamente :asd:Volevo dire che pur non avendo salvato io manualmente, quello che è accaduto (il fatto che io sia morto senza aver recuperato il corpo) è stato comunque "salvato".

Ricaricando il save, non sarebbe cambiato nulla.
Non è vero, se muori e ricarichi, ovviamente hai tutti i tuoi bei chip dietro pre-morte e non c'è il tuo corpo dove dovevi essere morto, l'ho provato personalmente.

 
Non è vero, se muori e ricarichi, ovviamente hai tutti i tuoi bei chip dietro pre-morte e non c'è il tuo corpo dove dovevi essere morto, l'ho provato personalmente.

ma quale autosave :asd:puoi letteralmente salvare dopo la morte e provare a recuperare il cadavere quante volte vuoi.
this :asd: e ci mancherebbe altro non fosse così

 
Finita la seconda run, ho fatto partire la terza giusto per qualche minuto giusto per vedere le novità ma vista l'ora preferisco guardarla domani con calma.

Parere personale sulla seconda...

sicuramente originale, il cambio gameplay si vede, l ho giocata praticamente solo di manomissione, tuttavia mi aspettavo qualche elemento piu sostanzioso sulla trama. Ho preso gli archivi del progetto gestalt, ho visto i racconti del re della foresta e della cantante, davvero interessanti, tuttavia nulla di eclatante...è una bella idea la seconda run con la prospettiva di 9s tuttavia avrei osato un pochino di più aggiungendo piu carne al fuoco da subito

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Finita la seconda run, ho fatto partire la terza giusto per qualche minuto giusto per vedere le novità ma vista l'ora preferisco guardarla domani con calma.Parere personale sulla seconda...

sicuramente originale, il cambio gameplay si vede, l ho giocata praticamente solo di manomissione, tuttavia mi aspettavo qualche elemento piu sostanzioso sulla trama. Ho preso gli archivi del progetto gestalt, ho visto i racconti del re della foresta e della cantante, davvero interessanti, tuttavia nulla di eclatante...è una bella idea la seconda run con la prospettiva di 9s tuttavia avrei osato un pochino di più aggiungendo piu carne al fuoco da subito

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Senza il secondo route che caratterizza 9S, il terzo route non avrebbe modo di esistere.

Quindi è uguale? Si. Era necessario? Si. Si poteva osare di più soprattutto nella parte in cui 9S e 2B vengono divisi? Si anche a questa.

Io vi consiglio di dare il vostro parere sul gioco solo dopo l'ending E :asd:

- - - Aggiornato - - -

In tutto questo sono entrato per vedere se a voi sonari avessero già rilasciato il DLC ma credo che come me, anche voi dovrete attendere le 17/18 :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno glielo avrà detto a Taro quale era il vero grande problema di Nier ?Vedo che di backtracking ce ne sta un casino.

Non so se più avanti si sbloccherà un viaggio rapido (possibile) ma sono due giorni che faccio avanti e indietro tra le stesse 3 caxxo di location per fare le subquest.

Altra cosa. Uno degli aspetti peggiori dei Souls e della fama che hanno sono l'aver dato l'inizio a tanti tentativi di copiare elementi della formula che li ha portati al successo.

Facendolo male.

Invece di azzerare la valuta del gioco, ti azzera i componenti del personaggio (che in pratica sono le ricompense delle quest) così il pg te lo sbatti in kulo (visto che non puoi ricomprarli).

E quale sarà stato il picco di difficoltà che avrà portato a tutto questo ?

Il non essere mai morto.

Così, quando dopo 20 ore circa, succede una volta, pur avendo il cadavere a 5 metri (e non per modo di dire), ti dimentichi proprio di questa cagata di idea e rivai ad affrontare il mob. Venendo bishottato in una combo perchè non sei più fprte cpme prima.

E lì ti ricordi di quella cagata. Ma tanto è troppo tardi perchè, sempre dai Souls, si è appresa l'arte dell'autosalvataggio aggressivo (bello come il gioco ti ripeta più volte che l'autosalvataggio non esista) e non puoi tornare indietro (a 4 minuti prima).

Persi le ricompense di non so nemmeno quante quest.

Non li userò più i chip. Rimossa la rottura di caxxo.

PS:

Per l'ost, orecchiabile ma finora non ho ancora ascoltato un pezzo che fosse al livello dell'ost del primo Nier. Ma poichè quella era stratosferica come OST, non gliene faccio una colpa.
La OST VIVE letteralmente sulle spalle di quella del primo ma NON è in nessun modo INFERIORE.

Aggiungo anche che il direttore del suono ha fatto un lavoro eccellente su ogni singolo pezzo che parte quando dovrebbe, stacca o cambia egregiamente e tutti i migliori complimenti che uno possa fare.

- - - Aggiornato - - -

ah... ce l'ho in loop da stamane alle 8 mentre faccio qualche faccenda di casa visto che oggi attacco alle 12 a scuola :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Senza il secondo route che caratterizza 9S, il terzo route non avrebbe modo di esistere.

Quindi è uguale? Si. Era necessario? Si. Si poteva osare di più soprattutto nella parte in cui 9S e 2B vengono divisi? Si anche a questa.

Io vi consiglio di dare il vostro parere sul gioco solo dopo l'ending E :asd:

- - - Aggiornato - - -

In tutto questo sono entrato per vedere se a voi sonari avessero già rilasciato il DLC ma credo che come me, anche voi dovrete attendere le 17/18 :sadfrog:
Sicuramente bisogna attendere la fine della terza run per dare un giudizio finale su tutto, questo non lo discuto.

E non sto dicendo nemmeno sia stata brutta eh, anzi, almeno cerca di dare un tocco di originalità. Dico solo che visto che la struttura che hai creato di obbliga alle 3 run

approfitta di allargare ancor di più la trama. Che so, ora dico scemenze visto che la terza non l'ho ancora giocata quindi non so che accadrà, magari usa anche altri personaggi giocabili tipo pascal oppure qualche operatore o membri della resistenza, aggiungi pezzi di trama boh...alla fine la seconda run da qualche dettaglio in piu ma, tranne per la fase finale, non cosi decisivi o entusiasmanti rispetto alla prima run...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Finita la seconda run (contatore a 20 ore), dal gioco comunque non si capisce bene la natura del NG+.

Spero grandi cose, per ora il gioco è notevole, anche se il combact sistem alla lunga mi ha un poco stufato.

 
Sicuramente bisogna attendere la fine della terza run per dare un giudizio finale su tutto, questo non lo discuto.E non sto dicendo nemmeno sia stata brutta eh, anzi, almeno cerca di dare un tocco di originalità. Dico solo che visto che la struttura che hai creato di obbliga alle 3 run

approfitta di allargare ancor di più la trama. Che so, ora dico scemenze visto che la terza non l'ho ancora giocata quindi non so che accadrà, magari usa anche altri personaggi giocabili tipo pascal oppure qualche operatore o membri della resistenza, aggiungi pezzi di trama boh...alla fine la seconda run da qualche dettaglio in piu ma, tranne per la fase finale, non cosi decisivi o entusiasmanti rispetto alla prima run...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non lasciarti ingannare dalla seconda run (che anche a mio parere non è stata il massimo), la terza run è strutturata in maniera totalmente differente. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

DLC 3C3C1D119440927 disponibile sul PS Store, 13,99€:

Questo pacchetto di contenuti scaricabili agGiunge il completo 'Vedo-non-vedo” per 2B, il 'Completo ragazzo” per 9S e il 'Completo distruttore' per A2. DoPo aver completato le nuove missioni secondarie del DLC, il vosTro persoNaggio potrà vesTiRe questi completi di NieR Replicant. Le missioni secondarie consistono in tRe diverse sfide di combattimento in tre arene diVeRse. La traccia speciale di NieR: Automata e amazarashi “Deserving of Life”, frutto di una coLLaboRazione con il gruppo rock amazarashi, è inOltre iNCLusa in questo scenario. SpEriAmo che tu ti possa diVeRtire con questi nuovi conTenuTi!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top