Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wut!? Che schifo. Li hanno presentati come DLC in onore delle ottime vendite del gioco e li fanno pure pagare lolNon lasciarti ingannare dalla seconda run (che anche a mio parere non è stata il massimo), la terza run è strutturata in maniera totalmente differente.
- - - Aggiornato - - -
DLC 3C3C1D119440927 disponibile sul PS Store, 13,99€:
Il lato positivo è che sono appunto tutte ca***ine superflue che non aggiungono niente alla trama originale, quindi si puó saltare la spesa tranquillamenteWut!? Che schifo. Li hanno presentati come DLC in onore delle ottime vendite del gioco e li fanno pure pagare lol
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
KamiyaNon per ... Ma lo avevo già visto a inizio diretta che:
1) dita più tozze del solito
2) carnagione meno pallida
3) corporatura troppo robusta
4) movenze non sincronizzate con il parlato e non convincenti
:stema:
abbassare la difficoltà è proibito?Ragazzi mi aiutate ? Ho difficoltà con la prima boss fight della terza run... sto per mollare il gioco.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi rode perché sto giocando a normale e non mi ha mai dato problemi. Non riesco ad evitare i laser inoltre al punto in cui sono non so che negozio può vendermi cure (sono rimasto senza...)abbassare la difficoltà è proibito?
Ma a lv normale è una passeggiata dai. Che poi, cone brazzo fai a non avere cureMi rode perché sto giocando a normale e non mi ha mai dato problemi. Non riesco ad evitare i laser inoltre al punto in cui sono non so che negozio può vendermi cure (sono rimasto senza...)
Se è una passeggiata spiegami come si fa... il berserk non mi aiuta e i laser mi prendono di continuo.Ma a lv normale è una passeggiata dai. Che poi, cone brazzo fai a non avere cure![]()
Quindi meglio mollarlo che abbassare la difficoltà?Mi rode perché sto giocando a normale e non mi ha mai dato problemi. Non riesco ad evitare i laser inoltre al punto in cui sono non so che negozio può vendermi cure (sono rimasto senza...)
Comprati un paio di cure grandi e ciaone. Ricordati di equipaggiare anche i chip giusti, magari quelli di Emil. Io sono morto 2 volte in tutto il gioco, a lv normale. A me è sembrata una passeggiata di saluteSe è una passeggiata spiegami come si fa... il berserk non mi aiuta e i laser mi prendono di continuo.Tra quella selva di palle non riesco ad evitare i laser!
Quali sono i chip di Emil?Comprati un paio di cure grandi e ciaone. Ricordati di equipaggiare anche i chip giusti, magari quelli di Emil. Io sono morto 2 volte in tutto il gioco, a lv normale. A me è sembrata una passeggiata di salute![]()
No, se non riesco abbassero'. Però visto che durante il gioco non ho avuto problemi ho chiesto perché sicuramente sbaglio qualcosa..Quindi meglio mollarlo che abbassare la difficoltà?
Vende tutti chip +6.Quali sono i chip di Emil?
Probabilmente ho difficoltà perché è lunga... quando mi avvicino per attaccare le sfere fisicamente prendo botte e laser...Vende tutti chip +6.
Anche io non ho trovato particolari difficoltà a normale, nonostante mi ero premunito di cure S/M al massimo e chip di autocura e di cura automatica per ogni evenienza.![]()