PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sa quanti DLC faranno? Volevo aspettare la goty come per DS3 :sisi:

Mannaggia, ho mangiato

lo sgombro e ora sotto al salvataggio c'è scritto "finale K". Lì per lì ero terrorizzato perché temevo di dover ricominciare da capo, fortunatamente non è così ma che conseguenze ci sono?

Mannaggia, ho mangiato
lo sgombro e ora sotto al salvataggio c'è scritto "finale K". Lì per lì ero terrorizzato perché temevo di dover ricominciare da capo, fortunatamente non è così ma che conseguenze ci sono?
Niente è un finale troll

Allora help sono

a meta della seconda run piu o meno alcune cose sono cambiate :nev: mi serve acqua pura ma non ricordo dove trovarla non ho potenziato nemmeno un pod ancora.... Per il resto ho fatto parecchie sub ma c'è quello dei reperti nel deserto ne ho trovato già tre ma la quest è ancora aperta... Cercarli con quella specie di lanternino è un po una palla eh... Per ora ho i finali A G K T
Questo gioco è mostruoso comunque... Ad averne di più titoli del genere....

- - - Aggiornato - - -

Chi mi spiega la storia del coniglio? Come aumento le armi oltre il terzo livello?

Allora help sono
a meta della seconda run piu o meno alcune cose sono cambiate :nev: mi serve acqua pura ma non ricordo dove trovarla non ho potenziato nemmeno un pod ancora.... Per il resto ho fatto parecchie sub ma c'è quello dei reperti nel deserto ne ho trovato già tre ma la quest è ancora aperta... Cercarli con quella specie di lanternino è un po una palla eh... Per ora ho i finali A G K T
Questo gioco è mostruoso comunque... Ad averne di più titoli del genere....

- - - Aggiornato - - -

Chi mi spiega la storia del coniglio? Come aumento le armi oltre il terzo livello?
C'è il fabbro nel castello

:| io non ho visto nessun fabbro al castello nella prima run... Sulle altre cose sai quacosa?

Li puoi avere tutti....

- - - Aggiornato - - -

Per l'acqua pura invece?

Quindi nessun effetto collaterale? E ho letto che i finali sono davvero tantissimi, se ne possono avere diversi nello stesso salvataggio o il massimo è uno?
I finali veri sono 5 gli altri sono trollate , si possono vedere tutti con uno solo tranne forse un finale troll

Li puoi avere tutti....
- - - Aggiornato - - -

Per l'acqua pura invece?
l'acqua pura la trovi nella città sommersa, devi avere un po' di pazienza perché non esce spesso. oppure puoi ottenere tutta l'acqua pura necessaria in una missione secondaria della terza run. comunque se ti puo' consolare io ho potenziato al massimo solo primo pod solo dopo l'end game.

Per la storia del coniglio aspetta di scoprirlo almeno verso la fine della terza run, ti posso dire che non è alla tua portata per ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Che amarezza che le armi non si trasformano più quando le potenzi :tristenev:

Era una ficata come cosa. Invece di progredire, regrediamo :bah!:

Li puoi avere tutti....

I finali veri sono 5 gli altri sono trollate , si possono vedere tutti con uno solo tranne forse un finale troll
Ottimo, grazie!

È un gioco a dir poco geniale e tra i più divertenti che abbia mai giocato. Horizon mi stava piacendo tantissimo ma comunque Nier l'ha eclissato, sto giocando solo a questo e sto facendo anche delle belle sessioni da diverse ore, cosa che non capitava da parecchio. Mi pento solo di averlo preso su PC, dove crasha ogni due per tre :/

Ottimo, grazie!
È un gioco a dir poco geniale e tra i più divertenti che abbia mai giocato. Horizon mi stava piacendo tantissimo ma comunque Nier l'ha eclissato, sto giocando solo a questo e sto facendo anche delle belle sessioni da diverse ore, cosa che non capitava da parecchio. Mi pento solo di averlo preso su PC, dove crasha ogni due per tre :/
Se non erro è uscita una mod che sistema un po di cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro