FlareZero
Supporter
Sono un 9s nell'animo

Vabbè, raffreddiamoci un attimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un 9s nell'animo
Rispetto.La scritta sul palco è russa
Porco mondo.Ho trovato una gif con delle cosplayer ... che boh :morris82::morris82:Non adatta ai deboli di cuore... :morris82::morris82:
![]()
Con 9S approfitta dei chip manomissione, in particolare di quelli che dano effetti secondari: alcuni curano proporzionalmente in caso di manomissione con successo, o applicano malus ai nemici: per il resto considera che le combo saranno differenti, quindi potresti voler aumentare danni o usare roba come il Fendente. Riguardo alla seocnda domanda, la parte di potenziamento "S" la potrai trovare sconfiggendo dei nemici "particolari" (quando li inocntrerai il personaggio si stupirà), te li metto sotto spoilerAppena finito il prologo della "Ruote B" e arrivato in città...; qualche consiglio su come impostare le abilità di 9S ,dato che il suo gameplay è leggermente diverso da 2B ?...che chip mi consigliate di usare sopratutto ?
Un'altra domanda: per potenziare i Pod serve un mamteriale chiamato "qualcosa S" (nn ricordo esattamente il nome, forse Potenziamento S ),ma nn ne ho trovato uno..: dove si trova ?
Rigiocandolo dall'inizio e farmando come un pazzoPlatinato e. Alcune trovate degli sviluppatori sono veramente fuori dal comune.perso i salvataggi, spero almeno che sia servito a qualcun'altro
Anche se non ho intenzione di prenderli, come dovrei fare con i dlc
?senza salvataggi
Devi trovare il bug nel minigioco non finirloRaga ,un paio di domande:
Nell'inventario mi ritrovo dei libri,dizionari ecc...,posso venderli tranquillamente come i bracciali ,gli orecchini...,o mi serviranno per qualcosa ?
seconda cosa riguarda una secondaria ,esattamente una che si trova nel sotteraneo del luna park dove ci si arriva con l' ascensore ,e devi interagire con un robot chiamato L2 ..: quando faccio il suo minigioco e finisco con successo la manomissione poi nn succede nulla,cioè la quest rimane attiva ma nn mi dice ne che è aggiornata o completata...: è un bug o sbaglio qualcosa ? ....mi continua a chiedere se voglio giocare e ha sempre lo spuntone rosso della quest sulla testa.
poi sapete quanti soldi ha bisogno l'inventore nel villaggio di Pascal per finire la quest ? ..continua a chiedermi finanziamenti
Ah,un'lultima cosa: per potenzaire i pod mi serve una cariolata di acqua limpida,ma ne ho poca nell'inventario...: sapete un punto dove respawa con continuità ?
usare il selezionatore di capitoli?Ciao ragazzi l ho finito in tutte e tre le run. Io ho lasciato da parte praticamente tutte le secondarie (ne ho fatte 4 o 5). Mi conviene ricominciare una quarta run oppure c'è un modo più veloce?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi pare non abbiano detto niente al momento.Si sa se sono previsti altri dlc oltre a quello uscito?
Anche se le devo rifare tutte? C'è un modo per capire da che capitolo partono?usare il selezionatore di capitoli?
In tutto l'inventore ti chiede 180.000 crediti.Devi trovare il bug nel minigioco non finirlo
seguendo il tuo ragionamento dovresti farti altre 3 runAnche se le devo rifare tutte? C'è un modo per capire da che capitolo partono?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
azz' ,allora rinuncioIn tutto l'inventore ti chiede 180.000 crediti.