Quindi non posso missare nulla e posso saltare eventuali quest per poi rifarle piu avanti selezionando il pg corrispondente ?Alla fine della terza run puòi selezionare i capitoli e fare tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non posso missare nulla e posso saltare eventuali quest per poi rifarle piu avanti selezionando il pg corrispondente ?Alla fine della terza run puòi selezionare i capitoli e fare tutto
Proprio cosiQuindi non posso missare nulla e posso saltare eventuali quest per poi rifarle piu avanti selezionando il pg corrispondente ?
Grazie mille, davvero gentilissimoProprio cosi
Be quello è una parte fondamentale del gameplay di 9sGrazie mille, davvero gentilissimoPS. Mi devo guardare delle combo di 9S perchè altrimenti vado a hackerare tutto
Beh i nemici più impegnativi li hackero eccome in ogni caso
![]()
Si ho notato, inoltre non guardo video perchè magari mi spoilero qualcosa, sto diventando prudentissimo su queste cose visto le batoste che ho preso di recente a causa della mia curiositàBe quello è una parte fondamentale del gameplay di 9s
sì, unica zona per farmare/expare con gli autochip.Ma nella zona dovequando si torna le biomacchine spawnano all'infinito ?si affrontano per la prima volta Adam e Eve
Ce n'è un'altra veramente.sì, unica zona per farmare/expare con gli autochip.
è dove c'è la boss fight conah buono, devo averla persa![]()
Quella sidequest li non l'ho capita nemmeno ioMi sa che ho fatto una cavolata ho sbloccato la missione secondaria delleper questa run la missione la posso considerare fallita o posso ancora completarla ?biomacchine sagge solo che non capivo cosa fare e ho fatto una cavolata, la prima l'ho uccisa, la seconda l'ho hackerata solo che dopo averlo fatto l'ho fatto di nuovo e l'ho uccisa mentre l'ultima l'ho hackerata una volta e poi me ne sono andata e quando sono tornato non c'era più
Non avevo visto la risposta, alla fine penso di essere riuscito a fare la missione perchè quello che avevo distrutto ricaricando è tornatoQuella quest è collegata al raccogliere i documenti sul vecchio mondo