PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine della terza run puòi selezionare i capitoli e fare tutto
Quindi non posso missare nulla e posso saltare eventuali quest per poi rifarle piu avanti selezionando il pg corrispondente ?

Grazie mille, davvero gentilissimo :fiore:

PS. Mi devo guardare delle combo di 9S perchè altrimenti vado a hackerare tutto :asd: Beh i nemici più impegnativi li hackero eccome in ogni caso :sisi:

Grazie mille, davvero gentilissimo :fiore:PS. Mi devo guardare delle combo di 9S perchè altrimenti vado a hackerare tutto :asd: Beh i nemici più impegnativi li hackero eccome in ogni caso :sisi:
Be quello è una parte fondamentale del gameplay di 9s

Be quello è una parte fondamentale del gameplay di 9s
Si ho notato, inoltre non guardo video perchè magari mi spoilero qualcosa, sto diventando prudentissimo su queste cose visto le batoste che ho preso di recente a causa della mia curiosità :asd:

Ma nella zona dove

si affrontano per la prima volta Adam e Eve
quando si torna le biomacchine spawnano all'infinito ?

Una settimana fa l'ho ri-ri-rifinito :asd: (tre run).

Con una ipotetica quarta o addirittura quinta run, si aggiunge/cambia qualcosa di corposo che vale la pena guardare o giocare? (a parte lo scegliere 9S o 2A nello scontro finale)

Ah, ora che ci penso alla fine della terza run il gioco diceva di aver sbloccato qualche modalità extra (credo?) all'accampamento della resistenza, di cosa si tratta?
Grazie in anticipo

ah buono, devo averla persa :asd:
è dove c'è la boss fight con

Eve quando 9S viene rapito, nella città nascosta lì sotto

Però ora che si expa con sti nemici ci si mette una vita per salire di livello.

Mi sa che ho fatto una cavolata ho sbloccato la missione secondaria delle

biomacchine sagge solo che non capivo cosa fare e ho fatto una cavolata, la prima l'ho uccisa, la seconda l'ho hackerata solo che dopo averlo fatto l'ho fatto di nuovo e l'ho uccisa mentre l'ultima l'ho hackerata una volta e poi me ne sono andata e quando sono tornato non c'era più
per questa run la missione la posso considerare fallita o posso ancora completarla ?

Scusate la domanda OT: se ordino dallo Square Enix Online Store europeo Nier per PS3 e me la faccio spedire ovviamente in Italia, mi mandano la copia con copertina in ita o in inglese?

Ultima modifica:
Sono alla 3 run :sisi:

Qualcuno gioca su ps4 pro? Ma solo io mi spavento a dismisura quando sento le ventole girare cosi tanto? E' normale? Si fonde tutto? :asd:

Qualcuno che l'abbia finito potrebbe dirmi le proprie impressioni riguardo al titolo?

L'ho finito (i 5 finali principali) da qualche giorno e fatico ancora ad assimilarlo tutto. È qualcosa di sensazionale.

Mi sa che ho fatto una cavolata ho sbloccato la missione secondaria delle
biomacchine sagge solo che non capivo cosa fare e ho fatto una cavolata, la prima l'ho uccisa, la seconda l'ho hackerata solo che dopo averlo fatto l'ho fatto di nuovo e l'ho uccisa mentre l'ultima l'ho hackerata una volta e poi me ne sono andata e quando sono tornato non c'era più
per questa run la missione la posso considerare fallita o posso ancora completarla ?
Quella sidequest li non l'ho capita nemmeno io :asd:...,in pratica

ho hacherato tutti e 3 i saggi,ma poi nn avevo soluzione di continuità ,nel senso che tornando da Pascal nn succedeva niente e nn sapevo poi cosa fare..; ricaricando poi un capitolo per fare uno dei finali,me la sono ritrovata attiva ,ma nn ho cercato di rifarla,bisognerebbe vedere un video sul tubo casomai..

Dopo le 3 run il gioco ricomincia da zero ho visto.

Ho sbloccato un finale, cambiando il personaggio nel fight finale arriverò a 2, ma il 3o come lo sblocco? ne sono presenti altri?

Ma si può andare

nella torre che costruisce il tipo della missione a cui devi dare dei soldi
ho provato a cercare ma non ho trovato nessun accesso anzi vedendola da 3 diversi luoghi mi sembra in 3 posti diversi

- - - Aggiornato - - -

Quella quest è collegata al raccogliere i documenti sul vecchio mondo
Non avevo visto la risposta, alla fine penso di essere riuscito a fare la missione perchè quello che avevo distrutto ricaricando è tornato

poi l'ho hackerato e si è suicidato
ho fatto anche la missione dei documenti se intendi quella

che poi trovi i documenti sulle armi atomiche, io ho deciso di consegnarli al comandante anche se mi fido di entrambi

- - - Aggiornato - - -

P.S. Ho finito il finale B

stupendo alla fine il teaser dei 2 finali
domani sessioni di 3 ore :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro