FlareZero
Supporter
Vai vai, il meglio deve ancora arrivare. :sasa:Capito, comunque finito col finale A.. hype per i prossimi
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai vai, il meglio deve ancora arrivare. :sasa:Capito, comunque finito col finale A.. hype per i prossimi
I materiali ti servono per craftare armiEro molto indeciso se iniziare questo titolo o Nioh, ma alla fine ho deciso di iniziare questo visto che dopo aver visto Blade Runner 2049 sabato mi è venuta voglia di un titolo steampunk e ho provato il gioco da un amico e mi è piaciuto un botto, mi dite solamente se all'inizio del gioco conviene vendere i vari materiali o tenerli nell'inventario?
Se penso che l'ho preso con l'offerta 1x1 al Gs dando The Division mi sento un po in colpa per non averlo pagato 1€.![]()
Ok allora li tengo non c'e' un limite di spazio nell'inventario o si?I materiali ti servono per craftare armi![]()
ma è valido per 1X1? non è presente nella lista.Ero molto indeciso se iniziare questo titolo o Nioh, ma alla fine ho deciso di iniziare questo visto che dopo aver visto Blade Runner 2049 sabato mi è venuta voglia di un titolo steampunk e ho provato il gioco da un amico e mi è piaciuto un botto, mi dite solamente se all'inizio del gioco conviene vendere i vari materiali o tenerli nell'inventario?
Se penso che l'ho preso con l'offerta 1x1 al Gs dando The Division mi sento un po in colpa per non averlo pagato 1€.![]()
In teoria non è valido ma nel Gs dove sono andato la commessa me ne ha dati due in cambio di due The Division ma si è sbagliata lei di sicuro.ma è valido per 1X1? non è presente nella lista.
No non c'e un limite di peso e spazio.Ok allora li tengo non c'e' un limite di spazio nell'inventario o si?
Le OST di NieR fanno il c*lo a tutto quello esistente in questa generazione, e non solo.Iniziato oggi a livello di difficoltà normale e sono arrivatoMi sta piacendo parecchio come titolo e ha una colonna sonora meravigliosa, pensavo che quella di Tw3 fosse la migliore di questa gen ma mi devo ricredere mi sa.appena completi le prime due quest secondarie nell'accampamento della resistenza della città in rovina.![]()
Live poi sono ancora meglio. Consiglio di vedersi qualche streaming di uno dei due concerti, le doti canore sono impressionanti.Le OST di NieR fanno il c*lo a tutto quello esistente in questa generazione, e non solo.
Peccato che il primo Nier non l'ho mai giocato e vorrei recuperarlo ma si trova a prezzi assurdi su ebay visto che è diventato raro come gioco.Le OST di NieR fanno il c*lo a tutto quello esistente in questa generazione, e non solo.
Avevo visto qualcosa, davvero impressionante. :morris82:Live poi sono ancora meglio. Consiglio di vedersi qualche streaming di uno dei due concerti, le doti canore sono impressionanti.
Già che ci sono visto che come arma penso di potenziare al massimo la spada iniziale nella prima run con 2b, le altre armi devo comprarle tutte oppure non è necessario? Non ho i crediti per adesso per ottenere tutte quelle armi.![]()
A fine gioco poi ne avrai di più di soldi, dovrebbe esserci un chip che aumenta il drop, mi pare, nin ricordo.Peccato che il primo Nier non l'ho mai giocato e vorrei recuperarlo ma si trova a prezzi assurdi su ebay visto che è diventato raro come gioco.
Mi consolo con questo e intanto mi godo il viaggio con 2b e il suo **** a mandolino.![]()
Lo richiedo visto che mi interessa saperlo.Già che ci sono visto che come arma penso di potenziare al massimo la spada iniziale nella prima run con 2b, le altre armi devo comprarle tutte oppure non è necessario? Non ho i crediti per adesso per ottenere tutte quelle armi.![]()
Beh alcune armi sono piu' potenti di altre, conviene scegliere quella che fa per te e sopratutto quella piu' simile al tuo stile di gioco.. Alcune armi le puoi trovare in giro come bonus, sono nascosteLo richiedo visto che mi interessa saperlo.![]()
Ok per adesso mi trovo bene con l'arma iniziale e tengo i soldi perchè non voglio sprecarli inutilmente.Beh alcune armi sono piu' potenti di altre, conviene scegliere quella che fa per te e sopratutto quella piu' simile al tuo stile di gioco.. Alcune armi le puoi trovare in giro come bonus, sono nascoste
Le armi sono più o meno tutte uguali, hanno effetti diversi, solo alcune sono più forti delle altre e le ottieni nella terza fase.Ok per adesso mi trovo bene con l'arma iniziale e tengo i soldi perchè non voglio sprecarli inutilmente.![]()
Io per adesso mi trovo bene con la spada iniziale e ne ho trovate altre due una nella città e una nel deserto, oggi ho sconfitto il boss che c'e' nel deserto ed è stato abbastanza semplice, per fortuna che il tuo alleato ti da davvero una mano e non si fa i cazzi suoi come gli alleati in altri titoli.Le armi sono più o meno tutte uguali, hanno effetti diversi, solo alcune sono più forti delle altre e le ottieni nella terza fase.