PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Terza Run. Le sto prendendo da Hegel, consigli? Sono a lv 41 con chip sostanzialmente tank-oriented (hp elevati, regen ecc)

Ma che è stah robah Nier Automata XD lo sento solo adesso risuona nella mie orecchie vedo un gameplay....una ragazzina che vola in aria :morris82:

Ma che è stah robah Nier Automata XD lo sento solo adesso risuona nella mie orecchie vedo un gameplay....una ragazzina che vola in aria :morris82:
Non penso di aver capito il tuo post. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Non penso di aver capito il tuo post. :asd:
''Cavolo non lo conoscevo questo Nier automata XD l'ho scoperto solo ora e mi è salito un pò di hype vedendo un semplice gameplay. C'è una tizia bona che fa delle combo spettacolari in aria :morris82:''

''Cavolo non lo conoscevo questo Nier automata XD l'ho scoperto solo ora e mi è salito un pò di hype vedendo un semplice gameplay. C'è una tizia bona che fa delle combo spettacolari in aria :morris82:''
Ecco cosisi capisce meglio. :sard:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Fai una cosa compralo e basta, non te ne pentirai :asd:

Terza Run. Le sto prendendo da Hegel, consigli? Sono a lv 41 con chip sostanzialmente tank-oriented (hp elevati, regen ecc)
Prima dei chip e del livello serve avere le armi a livello 4 (almeno) e il pod al 2 o addirittura al 3, ma soprattutto le armi. Poi ricordati di andare in berserk che ti è utile :sisi:

Si pero' all'accampamento non mi fa andare per ora
e' dopo la battaglia che ha disperso i miei compagni, devo cercare 9S
sono arrivato proprio li, guarda che

l'operatore ti dice chiaramente che lo scanner è all'accampamento

Preso, ci sto giocando come un matto.. ma è successa una cosa che trovo assurda, ho sconfitto

Adam
e dopo ho notato che mi ha tolto quasi tutte le missioni secondarie rimanenti. C'è modo per rifarle oppure posso considerarle missate? Che poi manco mezzo avviso, la trovo davvero una stronzata colossale

Preso, ci sto giocando come un matto.. ma è successa una cosa che trovo assurda, ho sconfitto
Adam
e dopo ho notato che mi ha tolto quasi tutte le missioni secondarie rimanenti. C'è modo per rifarle oppure posso considerarle missate? Che poi manco mezzo avviso, la trovo davvero una stronzata colossale
è il punto di non ritorno , quelle che hai finito al 100% rimangono finite , le altre puoi rifarle nelle successive run

è il punto di non ritorno , quelle che hai finito al 100% rimangono finite , le altre puoi rifarle nelle successive run
Capito, comunque finito col finale A.. hype per i prossimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro