PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziano a normal, poi verso l'inizio della seconda run puoi azzardare anche di giocare a difficile.

Go Kele :hype:, ti piacerà sicuramente :sasa: , hai giocato il rpimo su PS3?
Nope,ma prima o poi (tempo permettendo) magari lo recupererò. Intanto sono bello hyppato per questo visti i commenti positivi che ho letto :morris82:

Nope,ma prima o poi (tempo permettendo) magari lo recupererò. Intanto sono bello hyppato per questo visti i commenti positivi che ho letto :morris82:
È comunque godibilissimo, ti perderai qualche bel riferimento, ma, vabbè. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Forse c'è qualcosa che non sto capendo io,in volo ste ***** di sfere viola,come si schivano o distruggono ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Forse c'è qualcosa che non sto capendo io,in volo ste ***** di sfere viola,come si schivano o distruggono ?
Ci sono le sfere che non puoi rompere, che sono nere o più scure non ricordo precisamente, e quelle viola che puoi distruggere sparando, lo stick destro serve a mirare attorno a te, il sinistro a muoverti dove vuoi (nei limiti dello schermo mentre il gioco "viaggia" da solo)

Ci sono le sfere che non puoi rompere, che sono nere o più scure non ricordo precisamente, e quelle viola che puoi distruggere sparando, lo stick destro serve a mirare attorno a te, il sinistro a muoverti dove vuoi (nei limiti dello schermo mentre il gioco "viaggia" da solo)
Ma quando ti ritrovi lo schermo pieno di ste robe ti devi beccare il danno per forza ?

Ma quando ti ritrovi lo schermo pieno di ste robe ti devi beccare il danno per forza ?
Devi prendere il momento giusto e passarci in mezzo nello spiraglio, elementi da bullet hell. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

fatte un paio d'ore...Madò che bello che è da giocare. Proprio un piacere assoluto :asd:

L'ho iniziato martedì, ho appena

sconfitto la gigantesca biomacchina della città sommersa e devo trovare 9S
a che punto sto? Ho dato una sbirciata ai trofei e ho visto che me ne mancano due o tre prima di quelli relativi al completamento del gioco, sarei molto deluso se mancasse poco alla fine (non sono neanche a 15 ore di gioco).

Inoltre, ho notato che alcune missioni secondarie ora sono contrassegnate da un quadrato con una X e sono sparite dalla lista di quelle attive, non posso più portarle a termine? O è solo per il momento?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è normale che con questo gioco la ventola della Pro vada costantemente a cannone?

Neanche con Horizon fatica così.

Lo sto giocando anche io e per ora mi sta piacendo

Il gameplay è solido e divertente

Peró ragazzi...tecnicamente è proprio da ps3...e gioco su pro con tv 4k....

È stato un trauma passare da Horizon a questo.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Lo sto giocando anche io e per ora mi sta piacendo Il gameplay è solido e divertente

Peró ragazzi...tecnicamente è proprio da ps3...e gioco su pro con tv 4k....

È stato un trauma passare da Horizon a questo.

Non per giustificarli, ma con i soldi che hanno speso su Horizon ne facevano 6-7 di Nier Automata :asd:

Non per giustificarli, ma con i soldi che hanno speso su Horizon ne facevano 6-7 di Nier Automata :asd:
Ovvio io non li sto accusando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro