Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope,ma prima o poi (tempo permettendo) magari lo recupererò. Intanto sono bello hyppato per questo visti i commenti positivi che ho letto :morris82:Go Kele, ti piacerà sicuramente :sasa: , hai giocato il rpimo su PS3?
È comunque godibilissimo, ti perderai qualche bel riferimento, ma, vabbè.Nope,ma prima o poi (tempo permettendo) magari lo recupererò. Intanto sono bello hyppato per questo visti i commenti positivi che ho letto :morris82:
Ci sono le sfere che non puoi rompere, che sono nere o più scure non ricordo precisamente, e quelle viola che puoi distruggere sparando, lo stick destro serve a mirare attorno a te, il sinistro a muoverti dove vuoi (nei limiti dello schermo mentre il gioco "viaggia" da solo)Forse c'è qualcosa che non sto capendo io,in volo ste ***** di sfere viola,come si schivano o distruggono ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma quando ti ritrovi lo schermo pieno di ste robe ti devi beccare il danno per forza ?Ci sono le sfere che non puoi rompere, che sono nere o più scure non ricordo precisamente, e quelle viola che puoi distruggere sparando, lo stick destro serve a mirare attorno a te, il sinistro a muoverti dove vuoi (nei limiti dello schermo mentre il gioco "viaggia" da solo)
Oddio la firmaordinato(un pò a sorpresa,non era in previsione di acquisto..) da amazon. il tempo di finirmi gli Uncharted e tocca a lui![]()
Devi prendere il momento giusto e passarci in mezzo nello spiraglio, elementi da bullet hell.Ma quando ti ritrovi lo schermo pieno di ste robe ti devi beccare il danno per forza ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Meritato. Capolavoro assurdo[video=youtube_share;1rb-2I46vVc]https://youtu.be/1rb-2I46vVc?t=3629
premiati ai ps awards del giappone
Grazie!Il gioco è diviso in 3 parti. Tu devi ancora finire la prima
Le secondarie che hai missato puoi farle nella seconda parte.
Non per giustificarli, ma con i soldi che hanno speso su Horizon ne facevano 6-7 di Nier AutomataLo sto giocando anche io e per ora mi sta piacendo Il gameplay è solido e divertente
Peró ragazzi...tecnicamente è proprio da ps3...e gioco su pro con tv 4k....
È stato un trauma passare da Horizon a questo.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ovvio io non li sto accusandoNon per giustificarli, ma con i soldi che hanno speso su Horizon ne facevano 6-7 di Nier Automata![]()