FlareZero
Supporter
Se non sbaglio una è l'accesso sl DLC.L'hai divorato
gli ascensori chiusi penso siano solo una gag di taro, così, messe li senza motivo
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio una è l'accesso sl DLC.L'hai divorato
gli ascensori chiusi penso siano solo una gag di taro, così, messe li senza motivo
Poi se non sbaglio nin vivi da solo, quindi se sei riuscito a trovare il tempo per fare tutto dimostra che se uno vuole (e ha il tempo) può tranquillamente giocare.Si di solito non sono uno che gioca cosi tanto (anche perchè devo pur lavorare e dormire), ma se un titolo mi prende cosi tanto, basta è finita :morris82:Manco a dire che l'ho rushato perchè non è stato cosi, come hai detto tu l'ho divorato che è diverso, le ore son quelle
Ero constantemente scimmiato per voler sapere come andava avanti la storia, poi essendo cosi curato con spiegazioni e piccoli dettagli qua e la, ero sempre li a fare missioni secondarie, leggere le descrizioni di tutto (cioè tipo la descrizione della Carpa Koi meccanica ti fa uno spiegone assurdo sull'ecosistema marino, tanto per fare un esempio) e poi vabbe con quella OST anche solo girare a c4zzo era piacevole.
La parte A l'ho fatta con più calma, poi appena si iniziavano a vedere le bombe verso la fine della parte B e poi la C/D... sono partito, ci pensavo pure prima di addormentarmi, dovevo sapere cosa c'era dietro
E direi che i vari risvolti non hanno deluso per niente. Poi vabbè la E. :morris82:
Ribadisco poi quanto sia curato anche in piccoli dettagli come (spoiler finale E)
Durante il bullet hell nei credits, la OST (altra traccia della madonna tralaltro) che da voce singola diventa un coro appena arrivano gli altri ad aiutarti.
Piccolezze, ma imho che fanno.
Ah ecco, io quello ancora non l'ho preso, troppo per quel che offre (solo sfide da quel che ho letto)Se non sbaglio una è l'accesso sl DLC.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ma mi sa che non lo prenderò mai quello.Ah ecco, io quello ancora non l'ho preso, troppo per quel che offre (solo sfide da quel che ho letto)
con tutte le secondarie piu o meno siamo li .Quindi dura 50 ore o qualcosa in meno?
Go Keleordinato(un pò a sorpresa,non era in previsione di acquisto..) da amazon. il tempo di finirmi gli Uncharted e tocca a lui![]()
La difficoltà è calibrata male vai di normalA che difficoltà è meglio iniziarlo ? Perché nella demo a normal mi era sembrato abbastanza tranquillo,a difficile mi hanno aperto come una mela
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Normale, a Difficile è sbilanciatissimoA che difficoltà è meglio iniziarlo ? Perché nella demo a normal mi era sembrato abbastanza tranquillo,a difficile mi hanno aperto come una mela
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Io sono scarsissimo negli action,quindi che a difficile mi umiliassero ci poteva stare,solo che la differenza tra normal e difficile mi è sembrata troppo netta. Andrò di normaleLa difficoltà è calibrata male vai di normal
Normale, a Difficile è sbilanciatissimo![]()
La difficoltà è calibrata male vai di normal