PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito completamente, davvero un'opera toccante e mai banale neanche nelle "risposte" che consegna al giocatore, Taro confeziona una perla che sarÃ* ricordata per tanto tempo dal sottoscritto il tutto incartato da un'accompagnamento sonoro magistrale.

Lato gameplay mi aspettavo una maggiore pulizia da parte di Platinum (non che il tutto non funzioni bene intendiamoci) durante le fasi action e probabilmente un ritocco al bilanciamento dei chip sarebbe opportuno, alcuni ti rendono praticamente invincibile, poi vabbè c'è il discorso framerate abbastanza zoppicante ma tant'è alla fine sono tutte cose che non mi hanno pesato minimamente.

Applausi.:ave:

Nelle prime due run non è possibile portare le armi a livello 4 oppure sono io che ho missato un negozio?

Ammazza, in due run l’ho missato. :asd:
Dove si trova?

Prima della sala dove avviene lo scontro con A2.

Guarda in basso prima di entrarci puoi scendere e spostare un blocco.

1490050267_1.jpg

Finita anche la run B, 72% di missioni fatte.

Ho missato ancora una volta quella della coppia errante. Si trovava in una zona avanzata, ma se aspetti di andarci col proseguo della trama la missi.

Spero di riuscire a recuperarla più avanti senza ricominciare il gioco. :asd:

Sempre in questa zona avanzata ho pescato un pod. Ce ne sono diversi da pescare o era solo questo?

Finita anche la run B, 72% di missioni fatte. Ho missato ancora una volta quella della coppia errante. Si trovava in una zona avanzata, ma se aspetti di andarci col proseguo della trama la missi.

Spero di riuscire a recuperarla più avanti senza ricominciare il gioco. :asd:

Sempre in questa zona avanzata ho pescato un pod. Ce ne sono diversi da pescare o era solo questo?
Sono 3 in totale quelli che puoi avere mi pare... L'altro lo trovi nel deserto se non ricordo male
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sono 3 in totale quelli che puoi avere mi pare... L'altro lo trovi nel deserto se non ricordo male
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah quindi sono specifici.

Vabbè, finito il gioco vedrò una guida per recuperare ciò che mi sono perso.

Finalmente iniziato l'altro ieri,sono una bestia avendolo preso al d1 ma per mille motivi mai iniziato :asd: e dire che nier l'ho adorato e giocato non so quanto.

Sono proprio all'inizio ma già lo adoro,la ost è fuori scala,Taro non tradisce mai :sisi:

Sta succedendo di tutto nella terza run. :conte2:

Mi si è stretto il cuore quando

muore 2B. Non ci volevo credere, poi ho letto il trofeo che lo dice espressamente.:tragic:

Ah ma quanto è bella la storia di

Simone
nella seconda run. E la colonna sonora cos'è in quella boss battle.

Madonna santa che ***** di gioco.:ooo:

Finalmente finito il gioco.. Mi manca diciamo, il finale "alternativo" e ovviamente quelli segreti.. Ma il grosso credo di averlo fatto :asd:

Che dire, bellissimo! Veramente un giocone!

E pensare che credevo di averlo finito dopo il finale A.. :asd:

Però effettivamente se uno non si informa rischia di spegnere dopo i crediti finali e perdersi tutto il resto del gioco..

C'è online una guida o un video che spieghi bene la trama? Non vorrei rischiare di essermi perso qualche particolare

Finalmente finito il gioco.. Mi manca diciamo, il finale "alternativo" e ovviamente quelli segreti.. Ma il grosso credo di averlo fatto :asd:Che dire, bellissimo! Veramente un giocone!

E pensare che credevo di averlo finito dopo il finale A.. :asd:

Però effettivamente se uno non si informa rischia di spegnere dopo i crediti finali e perdersi tutto il resto del gioco..

C'è online una guida o un video che spieghi bene la trama? Non vorrei rischiare di essermi perso qualche particolare
Il gioco ha un messaggio dopo i titoli di coda che ti dice

questo titolo è caratterizzato da una gran varietà di trama ed epiloghi possibili. Ci sono molti elementi della storia e del gameplay che non avete ancora visto. Vi consigliamo pertanto di cimentarvi nuovamente nell'avventura.
Poi aggiunge

Per continuare a giocare seleziona continua e carica il salvataggio
Se uno manco prova a caricare la partita e immediatamente vedere che

si usa un personaggio diverso con immediatamente cose nuove (meccanica hacking compresa)
non è colpa del gioco secondo me :asd:

Poi ci sono anche i trofei/obiettivi...nessuno se ne accorge che manca qualcosa? Pure ammettendo che uno crede d'averlo finito e da uno sguardo ai trofei leggerebbe

(non aprite se non lo avete finito)

assisti alla morte di 2B

poi c'è anche: Assumi il controllo di A2 per la prima volta.
:asd: Per me bisogna proprio essere videgiocatori alla leggera diciamo per non capire che il gioco non è manco cominciato :asd:

Il gioco ha un messaggio dopo i titoli di coda che ti dice
questo titolo è caratterizzato da una gran varietà di trama ed epiloghi possibili. Ci sono molti elementi della storia e del gameplay che non avete ancora visto. Vi consigliamo pertanto di cimentarvi nuovamente nell'avventura.
Poi aggiunge

Per continuare a giocare seleziona continua e carica il salvataggio
Se uno manco prova a caricare la partita e immediatamente vedere che

si usa un personaggio diverso con immediatamente cose nuove (meccanica hacking compresa)
non è colpa del gioco secondo me :asd:

Poi ci sono anche i trofei/obiettivi...nessuno se ne accorge che manca qualcosa? Pure ammettendo che uno crede d'averlo finito e da uno sguardo ai trofei leggerebbe

(non aprite se non lo avete finito)

assisti alla morte di 2B

poi c'è anche: Assumi il controllo di A2 per la prima volta.
:asd: Per me bisogna proprio essere videgiocatori alla leggera diciamo per non capire che il gioco non è manco cominciato :asd:
Pure tu hai ragione! (ciao Sirio! :D )

Però anche io sapevo di "Finali alternativi" ecc, però non credevo che la 1à run alla fine fosse solo diciamo una parte del gioco.. Infatti chiamarle "run" alla fine è pure sbagliato, come faceva notare più di qualcuno qui sul forum..

Comunque lo metto nella mia top3 attuale su PS4, insieme a Bloodborne e NiOh! :stema:

Pure tu hai ragione! (ciao Sirio! :D )Però anche io sapevo di "Finali alternativi" ecc, però non credevo che la 1à run alla fine fosse solo diciamo una parte del gioco.. Infatti chiamarle "run" alla fine è pure sbagliato, come faceva notare più di qualcuno qui sul forum..

Comunque lo metto nella mia top3 attuale su PS4, insieme a Bloodborne e NiOh! :stema:
Ma hai ottenuto pure il finale e?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

No no, quello non ci tengo! :asd:
Mi manca anche il finale Y ma prima devo salire di livello..
La E è l'ultimo della storia per così dire, dalla F in poi (inclusa) sono robe alternative :asd:

Questa è l'unica cosa veramente segreta secondo me del gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro