PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah bene :sard:

WTF :yakuza:
se vuoi leggi :asd:

puoi finirlo tranquillamente dopo i titoli di coda ti fa una domanda per continuare tu dici no e finisce la ,poi dal selettore di capitoli rifai la parte finale e continui :chris:

No no, grazie ma ormai ci sono quasi :asd:

Una zona buona per levellare è quella dove affronti Adam e Eve per la prima volta, perché i nemici spawnano all'infinito. Comunque, per lo scontro che dici tu, non so se sei già al livello adatto adesso, forse quello ti conviene farlo dopo la fine del gioco.
Parli del corridoio prima della base aliena?

Uhm i nemici sono di livello basso.

Sei sicuro?

Parli del corridoio prima della base aliena?Uhm i nemici sono di livello basso.

Sei sicuro?
No, intendevo nell'arena sotterranea nel deserto, ho sbagliato a scrivere perché in effetti lì si incontra solo Adam.

ma perchè hai deciso di rovinarti l'esperienza ? potevi farlo benissimo a fine gioco .
Può sembrare cosi ma in realtà mi sono divertito a farlo.

Ho ancora tantissimo da scoprire ed ero solo curioso di vedere com'era lo scontro.

Può sembrare cosi ma in realtà mi sono divertito a farlo.Ho ancora tantissimo da scoprire ed ero solo curioso di vedere com'era lo scontro.
Ma potevi farlo dopo. ,ora gia il poco livello di sfida che c'era é svanito e se non erro ancora sei alla seconda parte.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

E ora? :sard:
Un back up

lo faccio comunque anche se dubito che dopo la fine lo giocherò di nuovo, perché ho troppa roba in ballo, non subito almeno. Allo stesso tempo non voglio cancellare tutto ma la scelta dovrà essere naturale per il mio essere, se è davvero così "morale", quindi back up is the way.

Ho appena cancellato la memoria di Pascal e fatto fuori una torre ARR (mi pare) con 9S, quanto mi manca, più o meno? Così per sapere quando farlo :asd:

Inoltre nel file di salvataggio mi dà 3 finali: A, B e... T, WTF? :rickds:

Ah e A2

ha un culo che è una meraviglia, non ce la posso mica fare a giocare con lei davanti tutto il tempo :yakuza:
A2 >> 2B :stema: ottimo gusto. :stema:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma potevi farlo dopo. ,ora gia il poco livello di sfida che c'era é svanito e se non erro ancora sei alla seconda parte.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
In onestà il livello di sfida muore con l'uso del chip che ripristina i tot % di PV a danno inflitto.

Tra quello + overclock + buona scorta per recuperare i PV e diventi imbattibile.

Personalmente non considero la modalità più difficile in quanto ad ogni colpo ricevuto vai in game over e per me è l'assurdo dall'altra parte.

Il gioco resta comunque divertente anche se a liv 99 sei ovviamente overlivellato.

A2 >> 2B :stema: ottimo gusto. :stema:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
E manco poco, dat ass :bruniii:

Comunque sono entrato

nella torre bianca, 9S sta svarionando di brutto, ho fatto fuori tutte le 2B, poi sono entrato con A2 ma ho staccato.
Non dovrebbe mancare molto, per adesso sono soddisfatto di alcune cose ma altre sono palesi difetti, grossomodo credo che lo valuterò come il primo.

Finito la route B, bellissime la rivelazioni e come è stato gestito questo replay del gioco, quindi ora inizia un qualcosa di completamente diverso, interessante

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Non riesco a trovare un motivo per il quale A2 non "meriti di più" del 90% delle altre signorine videoludiche

E quel 10% è occupato da quelle Nintendo e da Lightning :sard:

Finito la route B, bellissime la rivelazioni e come è stato gestito questo replay del gioco, quindi ora inizia un qualcosa di completamente diverso, interessante
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Ora inizia (leggi leggi)

il vero gioco :gab:

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a trovare un motivo per il quale A2 non "meriti di più" del 90% delle altre signorine videoludiche
E quel 10% è occupato da quelle Nintendo e da Lightning :sard:
Io esteticamente su 2B non ci sputerei :rickds:

Però il fatto é che A2 ha quell'aspetto selvaggio e primordiale ed inoltre è più scoperta :rickds:

Mentre caratterialmente assolutamente A2 >>>>>>>>>>>> 2B, ho adorato i botta e risposta col pod.

9S però é quello che mi é piaciuto di più (ovviamente sempre come personaggio, non facciamo scherzi :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro